non riesco a capire se il wifi che monta il tab é anche n o solo b e g, qualcuno é riuscito a capirlo?
non riesco a capire se il wifi che monta il tab é anche n o solo b e g, qualcuno é riuscito a capirlo?
Ragazzi se può interessare hi il 102 s2 da 2 settimane, già fatto il root, funziona benissimo, nessun impuntamento, WiFi perfetta, ho installato anche alcuni giochi tra cui FIFA 2012, tutti girano alla perfezione punteggio antutu v3.0.3 "11.600". Sono molto soddisfatto dell'acquisto, pagato 189 euro per me li vale tutti alla grande rapporto prezzo prestazioni per ora di meglio non si trova.
Dimenticavo, un amico ha il Samsung, dopo averlo provato preferisco il media com mi pare sia pi veloce e fluido nell'eseguire le applicazioni.
Ultima modifica di emocabras; 22-12-12 alle 02:02
Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).
Posso collegare più dispositivi usb tramite un hub usb? Cioè un mouse più una chiavetta
Grazie
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Un ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi una ROM cm10 compatibile con il nostro processore pero' non so se il nostro tablet e' supportato verificate chi ne capisce qualcosa grazie [ROM]Cyanogen 10 for RK3066 W.i.P - SlateDroid.com
Anch'io volevo prenderlo da Comet risparmiando 30 euro, ma siccome non ho un punto vendita vicino ho chiesto info sulla garanzia, e la risposta è stata:
Potrà scriverci avendo poi le ns istruzioni sulla garanzia
Dopo una risposta del genere ho lasciato perdere. Al massimo lo prendo in un negozio Euronics quì in zona a 199 euro. Oggi vado a vedere.
Ho un po' di domande, ora che ho sostituito "la macchina" e va tutto bene.
1) che benefici mi da il rooting?
2) un buon sito dove comprare la custodia per questo tablet?
3) un launcher migliore (anzi, il migliore secondo voi) di quello predefinito?
4) L'app di Androidiani mi da problemi sul tablet, mi dice sempre la stessa cosa se provo a scrivere nel forum "Il metodo ha generato un'eccezione....", soluzioni? O devo passare x il sito?
Bella
Originariamente inviato da dzeus
La Cm 10 e già su JB .quindi sarebbe già buona.. m non ho vis; tra i devi ce il cube u30 .. quindi non saprei se compatibile .. in più mi sembra parli di kernel quindi anche sblocco del bootloader... vota me la leggo con più attenzione.tnx
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa