Prima ricarica......
Una nottata da spento giusto?...oppure anche di più, tipo 12 ore?
Prima ricarica......
Una nottata da spento giusto?...oppure anche di più, tipo 12 ore?
Ciao a tutti, acquistato due giorni fa e prima esperienza androidiana...
A chi interessasse anche se non in lista mi sono connesso con la chiavetta huwaei E1692 marchiata tim evviva
Vorrei pero capire alcune cose..
1- come mai poche app si possono spostare sulla SD ? Sono già oltre la meta in solo 24 ore!!
2- ogni tanto qualche app si frezza... nulla di grave ma da fastidio... e`normale ?
3 - come posso gestire l`avvio automatico delle applicazioni e l`avvio automatico dei processi ?
4 - ho attivato l backup su google, se faccio un factory default mi restora tutto tale quale ? Se no cosa tiene/perdo ?
5- e` normale che la cam non metta a fuoco i primi piani..es un barcode?
Grazie mille. E Ciao a tutti
p.s. preso da euronics ieri a 185 (dopo luuunga contrattazione).
Ciao.
Ho avuto lo stesso problema del blocco e dopo poco non si riesce più a farlo partire. Secondo Mediacom bisogna ricaricare il firmware ma sul sito ancora non è disponibile, pertanto sono stato costretto a mandarlo in assistenza.
Per la modalità provvisoria prova così.
Accendi il dispositivo e tieni premuto il pulsante power, non appena comparirà il logo sulla prima schermata tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su e volume giù fino a quando non entrerà la modalità provvisoria.
1- non tutte le app possono essere spostate, ma è un problema dell' app
2- lo fa anche a me, forse problema firmware che si spera sara' aggiornato tramite il sito (se mai metteranno un aggiornamento)
3- bhoooo
4- bhooo
5- si, purtroppo è scarsa la cam e non c'è l'autofocus....
Ciao a tutti. Stavo cercando un tablet da 10" da spendere poco, e questo Mediacom sembrerebbe un ottimo compromesso. Dove mi consigliate di acquistarlo ora come ora?
Ho tentato di ridurre l'immagine prima portandola a 1280x800 poi a 800x480,il risultato non cambia,quella cornice rimane impietosamente all'interno dell'immagine senza darmi la possibilità di usare tutta la foto.
Cosa intendi per scalare? Ridurre il numero dei pixel come gia tentato?
Dove si possono reperire sfondi compatibili con il nostro tablet? Grazie per la risposta.