Ho appena fatto il root e fortunatamente è andato tutto OK ho visto che ho android 4.1.1 volendo stare tranquillo ho scaricato dal sito della mediacom il firmware per il nostro 102 s2 ho visto però che è la versione 4.0.4, come mai?
Ho appena fatto il root e fortunatamente è andato tutto OK ho visto che ho android 4.1.1 volendo stare tranquillo ho scaricato dal sito della mediacom il firmware per il nostro 102 s2 ho visto però che è la versione 4.0.4, come mai?
sera ragazzi chiedo un consiglio: ieri ho acquistato la tablet mediacom 102s2 tutto bene, volevo sapere da voi, dovrei acquistare la cover, monta solo quella originale o posso comprare una compatibile 10.1 tipo quella per la galaxy tab10.1?se qualcuno di voi l'ha comprata online a basso prezzo mi date il nome del sito grazie e scusate
Il tool per l'installazione riporta erroneamente 4.0.4, la versione che viene installata è, in realtà, 4.1.1.
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3085504
Ultima modifica di berzan; 13-01-13 alle 21:09
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Originariamente inviato da osolemio1
Io ne ho presa una della Trust A 20€. È universale x ipad e tablet da 10" con 4 elastici agli angoli. Non è perfetta perché uno degli elastici si sovrappone al tasto on/off, comunque lo faccio scivolare più in basso e sta in mezzo tra questo tasto e vol+. In più non ha il foro x la fotocamera posteriore, ma vista la qualità degli scatti penso che quasi nessuno la usi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto continuando a stressare il ragazzo, la speranza di aver fatto un buon acquisto sta diventando certezza. Nonostante abbia sempre la WiFi attiva e non faccia altro che scaricare e testare app e giochi faccio comodo 8 ore di autonomia. Tra l'altro essendo la mia prima esperienza con android sto cercando di capirne bene il comportamento e spesso non capisco se chiudo le app o meno....!!!! Volevo anche chiedervi se esiste un benché che identifichi chiaramente il reparto hw del tablet perché avevo letto che il 102 al contrario del 101, essendo un cube rimarchiato, dovrebbe avere una GPU quad ma non so come verificarlo!!! Sempre parlando di bench, con Antutu ho visto che a far scendere la media e a fare da collo di bottiglia sia la SD interna particolarmente lenta.... nessuna ha provato o sa se si può sostituire? Ho una stazione saldante e un buon rapporto col saldatore se fosse necessario......
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2