Visualizzazione stampabile
-
ok sconsiglio l'uso delle due rom infected e decontaminated sticiufoli, a quanto pare il cmw non installa correttamente la rom, come dicevo grazie al firmware mediacom sono tornato sui miei passi :D.
soulcyber hai seguito i passi indicati qui : ht tp://ww w. androidiani.c om/forum/altri-tablet-mediacom/235831-mediacom-102s2-rooting-problema-play-store-soluzioni.ht ml ?
-
Quote:
Originariamente inviato da wolfanger
ok sconsiglio l'uso delle due rom infected e decontaminated sticiufoli, a quanto pare il cmw non installa correttamente la rom, come dicevo grazie al firmware mediacom sono tornato sui miei passi :D.
soulcyber hai seguito i passi indicati qui : ht tp://ww w. androidiani.c om/forum/altri-tablet-mediacom/235831-mediacom-102s2-rooting-problema-play-store-soluzioni.ht ml ?
Avevo visto anch'io, pare che il problemi sia solo con la versione H.. che ê proprio la nostra! Vediamo se qualche anima pia riesce a fare un porting della cyano 10 decente.... Snort!!!
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho un samsung omnia hd i8910 ed un tablet mediacom 102 s2. Ho scaricato il programma JoikuSpot Light ma non riesco a connettermi con il tablet.
Praticamente attivo il programma, selezione il punto di accesso internet.wind però il tablet non mi rileva la connessione tramite wi-fi.
Sicuramente ci sono impostazioni del tablet che non ho messo perchè non so cosa mettere.
C'è una guida a riguardo o mi indicate cosa devo impostare? Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfanger
Meno male che hai avvisato, stavo per provare le due ROM, peccato però, manco un gioco decente riesco a usare.
Giochi gameloft: manco uno ecchepalle.
-
Quote:
wolfanger
Meno male che hai avvisato, stavo per provare le due ROM, peccato però, manco un gioco decente riesco a usare.
-
Quote:
MarcoXD
bhe volevo evitare dispendio inutile di tempo ma... io non demordo! :D ho trovato questa rom sul tubo, mi informo e vi aggiorno.
youtu.be/eOpnYaagEPg
-
Quote:
wolfanger
bhe volevo evitare dispendio inutile di tempo ma... io non demordo! :D ho trovato questa rom sul tubo, mi informo e vi aggiorno.
youtu.be/eOpnYaagEPg
Era stata postata nel topic del u30gt qua sul forum.
Non capisco perché su YouTube giocano a titoli come asphalt etc... E a me non funzionano.
A voi zenonia5 funziona? Parte ma crasha
-
ma come tablet e buono per giocare ?
-
Quote:
Nic_98
I giochi vanno fluidi, però tanti non son compatibili, spero lo saranno in futuro.
-
Quote:
Nic_98
A quanto pare ha la gpu più potente attualmente in commercio ma appunto i giochi sono compatibili soprattutto coi tab più conosciuti e per la quadcoremali400 per ora non tutti vanno