Scusate ma dove l'avete trovato a 169€ online?![]()
Scusate ma dove l'avete trovato a 169€ online?![]()
Da commerciante per delle bolle sulla pellicola non l'avrei nemmeno sostituito.... anche perché sulla pellicola c'è un film protettivo da rimuovere prima dell'uso, sul mio le bolle erano su quello e una volta tolto la pellicola sotto era perfetta. Il mio in WiFi va perfettamente, streaming in HD con router Fastweb a 20 metri e con 2 muri nel mezzo. Batteria ancora dovrebbe migliorare, ho 3/4 cicli di carica ma la mia morosa si é sparata 8 h di gioco e 1h di navigazione prima di doverlo ricaricare. Anche l'audio, é basso si, ma solo con alcuni filmati, con i giochi lo teniamo a metà!!!
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Proprio ora che avevo deciso di non comprare questo tablet leggo questo post (uno dei pochi positivo)...e ripiombo nell'indecisione più assoluta! :confused:
Quale comprare? Questo o l'archos 97 o il tf300?? :confused::confused:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Primo post!
Ciao a tutti. Stamattina l'ho preso online su un sito che tradotto somiglia a "freccette". La promo partiva oggi, spero che le disponibilità siano reali.
169 euro, spero arrivi e al più presto.
Non ho pretese altissime, so che è un tablet economico, sarà il computerino da battaglia di casa (anche della bimba, che così forse lascerà stare il telefono del babbo).
Originariamente inviato da DistroJB
Cioè ci sono 2 pellicole sul display?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, le pellicole serie sono composte da tre parti, pellicola protettiva sotto, pellicola protettiva sopra e pellicola vera e propria nel mezzo. Quando la si applica si toglie prima quella sotto, si posiziona bene sul display e poi si toglie la pellicola sopra..! A 169 € son tentato a prenderne un altro.... unico difetto letto in queste pagine e anche da me riscontrato, un po di clouding sui bordi a schermo COMPLETAMENTE nero, difetto invisibile in fase di normale utilizzo.
P.s: cmq si il mio ha un ottima pellicola e sopra era ancora presente la protezione sulla quale erano presenti tutti i vari loghi e dati del prodotto, sulla sinistra per capirci....
Comprato a dicembre a 199€ e secondo me è un ottimo tab. Il wifi prende bene. Anche se non come l's2 p il galaxy tab 7" ma per quel prezzo è fantastico e la batteria dura veramente tantissimo.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Io per il gaming posso stare Max a 4 metri sennò crasho per navigazione invece anche di +!
Solo l'audio in cassa mi fa schifo
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
In effetti l'audio fa pena e con le cuffie si sente alto il volume. Uso anche viber e funziona bene.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App