€nics online 199 spese sped gratis
€nics online 199 spese sped gratis
Ho visto.. neanche su trovaprezzi trova nulla.. idem su ebay.. idem su apmshop che vende molti prodotti mediacom.. alla faccia come mai sta storia?
infatti, me li sono girati tutti! e pensare che volevo acquistare oggi!
Prova a contattare i rivenditori e partner vobis, wellcome.. Controlla il centro più vicino magari te lo fai ordinare e poi lo ritiri
Appena flashato la rom del Cube. Tutto ok ma check root si pianta e non so se ho appunto il root o meno. Per quel poco che l'ho provato non ho notato una grande differenza con la rom stock ( non lo uso per giocarci).
Continua ad essere meno sensibile del mio "vecchio" Mediacom 810c per quanto riguarda il wifi, nel senso che capta meno reti.
Per la garanzia di euronics online, basta compilare un modulo da mandare via mail o fax e poi saranno loro a mandare un corriere per ritirare il pacco quindi noi non paghiamo nulla.. direi ottimo![]()
Originariamente inviato da gir0034
Quelli x il firmware sono driver ADB e non vanno bene.. dovrebbe installare in automatico i driver per la memoria di massa ( però da come dici sembra che già ci siano) prova a cercare i driver del cube.. o se no da gestione del computer rimuovi i driver che ti ha installato e re installa quelli che ti propone quando colleghi il tag al pc
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa