CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 214 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7
    Ma com'è questa storia che non si trova più? Non vorrei fosse un flop e non lo producono più.. perchè se andava a ruba perchè non produrne altri?

    Intanto io devo mandare il mio in assistenza, se me lo devono cambiare e non ne hanno più che mi rifilano il 101s2?

    Se in garanzia ritengono che non valga la pena riparare il prodotto ma sostituirlo, la sostituzione deve avvenire con un modello di caratteristiche equivalenti o superiori, pertanto non possono sostituire un 102s2 con un 101s2. Se ci provano opponiti perché la legge in materia è chiara. Se hanno esaurito i 102s2 non è un problema tuo ma loro, peraltro la sostituzione si renderebbe necessaria perché l'oggetto che ti hanno venduto è difettoso, per cui a maggior ragione non è un problema tuo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ok sblindo grazie per la dritta!

    Praticamente l'ho mandato in garanzia per il pulsante di accensione che se ne entrato dentro, e soprattutto per la batteria. Il tablet funziona solo ad alimentazione, se stacco il caricabatterie si spegne e non si accende.

    Ma dici che l'euronics potrebbe farmi un buono di 199 euro nel caso non hanno più il prodotto?

  4. #1673
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7
    Ok sblindo grazie per la dritta!

    Praticamente l'ho mandato in garanzia per il pulsante di accensione che se ne entrato dentro, e soprattutto per la batteria. Il tablet funziona solo ad alimentazione, se stacco il caricabatterie si spegne e non si accende.

    Ma dici che l'euronics potrebbe farmi un buono di 199 euro nel caso non hanno più il prodotto?

    Un buono assolutamente no. Il rimborso è previsto come alternativa, ma deve avvenire in contanti. Teniamo presente che il venditore è responsabile per i prodotti che vende, quindi se vende un prodotto difettoso l'acquirente ha diritto alla riparazione, sostituzione, o rescissione della compra-vendita per inadempienza da parte del venditore, cioè tu venditore ti riprendi il prodotto, e io acquirente mi riprendo il soldi, come se la transazione non fosse mai avvenuta.
    http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ok quindi nel caso in cui non hanno il modello 102s2, potrei farmi ridare i soldi.. Perchè migliori del 102s2 la mediacom non ne fa..

  6. #1675
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7
    Ok quindi nel caso in cui non hanno il modello 102s2, potrei farmi ridare i soldi.. Perchè migliori del 102s2 la mediacom non ne fa..

    Beh non è detto che debbano sostituirlo con un Mediacom... È il venditore che deve sostituire il prodotto, non il produttore, per cui può sostituirlo con un qualsiasi altro prodotto equivalente (tablet) con caratteristiche identiche o superiori.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Spero che hanno un altro mediacom 102 s2 e che non mi mandino un tablet che vogliono loro senza prima chiedermi!

  8. #1677
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oggi m'è sbarellato il tablet!!!
    ho navigato per un'oretta senza problemi. Poi mi ha aggiornato un app (mi pare un lettore di codici QR), poi ho aperto Google book e da li il cataclisma.......... mi vengono in continuazione notifiche di processi che si sono fermati in modo anomalo... che palle.
    Ho provato a riavviare un paio di volte ma nulla sempre la solita roba.

  9. #1678
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scommetto che non li vendono più perché si sono rotti di portarli in assistenza/sostituirli. Ogni due per tre hanno un problema!
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  10. #1679
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax
    Oggi m'è sbarellato il tablet!!!
    ho navigato per un'oretta senza problemi. Poi mi ha aggiornato un app (mi pare un lettore di codici QR), poi ho aperto Google book e da li il cataclisma.......... mi vengono in continuazione notifiche di processi che si sono fermati in modo anomalo... che palle.
    Ho provato a riavviare un paio di volte ma nulla sempre la solita roba.

    Una volta l'ha fatto anche a me, però non ricordo come avevo fatto a risolvere...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #1680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono piuttosto nuovo del mondo Android, volevo chiedervi, utilizzando questo tablet per navigare su internet e vedere video su youtube, non riesco a capire perchè a differenza del mio desktop, quando poasso dalla finestra di youtube a quella di un'altra pag. web, il video che stavo vedendo/ascoltando si interrompe? C'è mod di evitare ciò e di poter continuare ad ascoltare almeno l'audio di youtube mentre visualizzo altre pag. web? Come browser uso Chrome o quello fornito col tablet.

    P.S.: per il resto confermo che questo è veramente un gran tablet in ralzione al prezzo (167€).

Pagina 168 di 214 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy