Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e ieri ho avuto modo di provare il tablet in questione nel'unieuro sotto casa, detto questo volevo chiedervi se è possibile vedere Mediaset Play con il suddetto tablet.
Grazie
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e ieri ho avuto modo di provare il tablet in questione nel'unieuro sotto casa, detto questo volevo chiedervi se è possibile vedere Mediaset Play con il suddetto tablet.
Grazie
Secondo me se c'è clouding dovresti fartelo cambiare. Cmq vorrei capire come mai l'hai preso a 179 euro visto che so che viene venduto di più.
solo nelle schermate completamente nere si nota leggermente , altrimenti direi resa visiva ottimale dello schermo !! tra l'altro ci sono piu di 200€ di differenza con samsung e asus, l'unico grave problema è l'audio bassissimo..
cmq rettifico, il flashplayer è presente visto che ho giocato quei giochetti scemi in flash online per provare ! e tra l'altro mi dice appunto che è gia' istallato.... riguardo a premium play e a skygo per quello che ne so' solo ipad e samsung vanno senza problemi altrimenti c'è da fare un qualche procedimento che non conosco.....
e bisogna capire se è problema solo tuo o generale.
Originariamente inviato da ilcalvo
Provata chiavetta 3 e funziona anche se preferisco usar il tethering del cell...
Per il display pensò che sia buono...avevo il media com MP 1001i e non c'é confronto..
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la videochiamata Skype? La cam frontale e' da 2 mp giustifica l'acquisto rispetto al 10.1. S2 (oltre batteriA e caricatore più potenti)?
Mica qualcuno ha trovato problemi con il wi-fi?