Qual e' il dolphin che supporta flashplayer?? Poi ho provato ad installare google play tramite apk ma non si vede lo stesso ...
Qual e' il dolphin che supporta flashplayer?? Poi ho provato ad installare google play tramite apk ma non si vede lo stesso ...
Ultima modifica di Belfa81; 26-11-12 alle 08:03
Per il flash player segui la mia mini guida ( per scaricare flash player e dolphin vi ho messo i link, basta che cliccate sulla parola " qui ").
Per il google play, invece, neanche a me appare nelle applicazioni se lo reinstallo, quindi mi sono fatto un segnalibro che mi apre l'applicazione così:
1)Andate con il browser di default sul sito di google play
2)Vi uscirà la finestra "completa l'azione con" cliccate su browser e poi su "solo una volta"
3)cliccate in alto sulla stellina per salvare il collegamento e su " Aggiungi a " selezionate "schermata home"
4)nella schermata home cliccate sul collegamento che avete appena creato e su completa l'azione con mettete play store e poi cliccate su sempre.
se clicco sul tuo link mi dice "oggetto non trovato" , potresti rilinkarlo ?? grazie !!
ps. si è un po' accentuato il "problema" clouting , ora lo noto un po' di piu nel caricamento a schermo nero con scritta mediacom quando l'accendo, per il resto non mi cambia niente in visualizzazione, secondo voi è una cosa che va peggiorando o rimane cosi nel tempo ?
Ciao, dal tuo post evinco che per l'apertura dei video in flash embedded nelle pagine web non ci sono problemi. Mi puoi confermare che si aprono i video sulle pagine (in desktop mode) del corriere.it o sportmediaset.it? E che mi dici dello streaming dal sito della rai che usa silverlight come plug in? Come si comporta con quel tipo di video? Ti chiedo di fugarmi questi dubbi se hai qualche minuto da spendere; vorrei comprarlo ma ho bisogno di sapere se posso navigare in maniera simile ad un pc. Grazie anticipatamente...Ragazzi ci sono riuscitooo! Se seguite questa piccola guida potete vedere tutti i siti in flash che vedete sul pc ( Youtube in versione destop, le partite, i video in streaming, ecc...):
---------------- Guida--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) Disinstallare il flash player che trovate già installato sul tablet (andand su impostazioni/applicazioni/Adobe Flash Player/Disinstalla)
2) Installare l'ultimo flash player rilasciato per android 4.0 che trovate qui
3) Installare l'ultimo Dolphin Browser che supporta flash player che trovate qui
4) Attivare flash player sul Dolphin Browser (andare su more/settings/impostazioni contenuti pagina/attiva plugin/sempre attivo)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
A me non fa rumore quando lo spengo...
Allora io l'ho comprato ieri.
Ho il play store e gmail preinstallati e con la possibilità di sportarli sulla home.
Non ho nessun rumore quando lo spengono.
Sono molto soddisfatto. Vengo da un olipad100 si cui avevo installato ics.
Aspetto con pazienza una guida per il root.
Inviato dal mio M-MP102S2B
Acquistato Ieri.
Non compare l'icona del play store, nè quella del play book anche dopo averli installati da applicazione...
Per il resto nessun problema. Sono veramente soddisfatto.
Avete delle custodie con tastiera da consigliarmi?
Grazie
Possiedi un Xperia U?
Assicurati di aver rimosso la pellicolina dalla fotocamera posteriore!
(E' necessario togliere il coperchio)
Il mio appunto all'accensione ha delle zone un pò più chiare ai bordi, è così anche per voi?