Scusate io ho il 101s2 non il 102 comunque va molto bene veloce carica i giochi tipo NFS most wanted meglio del mio Samsung s2 WI FI buona che devo dire 199 euro spesi benissimo
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Scusate io ho il 101s2 non il 102 comunque va molto bene veloce carica i giochi tipo NFS most wanted meglio del mio Samsung s2 WI FI buona che devo dire 199 euro spesi benissimo
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
con QUADRANT 3966.
sotto ci stanno il galaxy tab 10, il galaxy nexus ecc ecc..sopra al primo posto l HTC zone x a 4500 e secondo il transformer prime tf210 a 4000.
il mio dispositivo è a 3° posto.
saluti
per fedekiko
la basta installare l apk ed esce subito nel menu l icona del play store.
come solidità buona, veramente buona. avevo, poi restituito, il media com 1010i e noto la differenza di assemblaggio. questo non scricchiola.
byee
Originariamente inviato da androidandroid
Certamente... sui serie 8 dopo manco 10 gg c'era il root di tutti e 3...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
Originariamente inviato da highlander80
Pu...t..ate, quelli vecchi forse...
Originariamente inviato da Bluforce
Concordo su quasi tutto, io ho l860 s2, tranne su una cosa, che a priori si dica che la qualità costruttiva del nexus 7 sia migliore di qualsiasi mediacom, leggendo nel suo forum molti hanno da ridire proprio sul quell'aspetto ...per contro chi di voi ha mai maneggiato un 860? Se qualcuno lo ha mai fatto potrà certamente testimoniare la qualità quantomeno buona del prodotto... sulle dimensioni dico questo:
7" troppo piccolo
8" giusto x un utilizzo a 360 gradi
10" troppo ingombrante, per utilizzi ed esigenze specifiche...
In confronto con il 101 s2? quale è migliore fra i due. Del 101 il problema che ho visto è la carica della batteria che dura 8 ore o anche di più. Questo si carica con alimentatore da 12v invece che 5v quindi dovrebbe caricarsi prima. Mi sai dire i tempi di ricarica? E il wifi va bene?
La ricarica è veloce, per il WiFi va benino, confrontato con iPad è inferiore di una tacca diciamo.
Per l'utilizzo che ne faccio vanno bene queste dimensioni...certo che con un 8" non c'è paragone come comodità o manualità nell'utilizzo in giro...ma a casa mi va benissimo così.
Byee
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App