Grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ;)
chi mi sa aiutare ho un problema con la internet key e una zte mf190 però se vado su reti mobili e faccio cerca reti mi da nessuna rete o impossibile conettere c'e una procedura da fare?? un qualcosa per sapere come fare a utilizzare sta chiavetta? grazie 1
scusate la domanda.... forse sono io che me ne sono accorto solo ora, ma sul sito mediacom ho visto che è comparso il link ad un aggiornamento firmware.... qualcuno l'ha gia provato? sono io che sono arrivato in ritardo?
grazie
Come và questo tablet?
Vorrei comprarlo...
Fluidità in web-home-Gamepesanti(nfs mostwanted ecc)
Schermo?è buono?
Bug vari frequenti?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ps sono tentato anche io dal prenderlo ma mi son già preso la cover con tastiera ita bluetooth della kensington e mi devo trattenere :D[/QUOTE]
Ciao, non è che saresti così gentile da darmi qualche informazione sulla cover con tastiera bluetooth che hai preso? Grazie in anticipo. ;)
percaso è gia uscita una rom per questo tablet?
riguardo la creazione di un nuovo APN per la chiavetta internet credo di aver riscontrato un bug, immetto tutti i dati e non me lo salva.. la chiavetta è un huawei e173 brand 3, pero in un primo momento il punto di accesso me lo aveva memorizzato.