Visualizzazione stampabile
-
è possibile installare ubuntu su questo dispositivo come da guida?
https://www.androidiani.com/applicaz...vice-arm-85247
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
appunto anche per questo!
Siamo gia a 2 tablet con questo problema..
Ai possessori:
sareste così gentili da cercare di capire se il tablet soffre di clouding o sono solo 2 casi isolati? Nell'interesse dei futuri possessori, ma soprattutto di Belfa e Ilcalvo
Io ho un 101 s2 e non vedo questo difetto con chermo nero è tutto uniforme.;)
-
Ma per il peso, cosa ne pensate voi, per me perde molto di portabilità; certo non ha lo stesso peso di un netbook, ma pesa.
Per quanto riguarda la nitidezza dello schermo il 102 mi è sembrato anche meglio dell' 875 s2; è possibile?
Grazie.
-
Quote:
toretto337
appunto anche per questo!
Siamo gia a 2 tablet con questo problema..
Ai possessori:
sareste così gentili da cercare di capire se il tablet soffre di clouding o sono solo 2 casi isolati? Nell'interesse dei futuri possessori, ma soprattutto di Belfa e Ilcalvo
2 talbet?? chi è l'altro??
-
Quote:
Voyager86xxx
Secondo me se c'è clouding dovresti fartelo cambiare. Cmq vorrei capire come mai l'hai preso a 179 euro visto che so che viene venduto di più.
promozione: pagato 199, ma mi hanno dato un buono da 20 euro.
-
Quote:
Voyager86xxx
Secondo me se c'è clouding dovresti fartelo cambiare. Cmq vorrei capire come mai l'hai preso a 179 euro visto che so che viene venduto di più.
Circa il problema al display, oggi sono passato da unieuro per far presente la cosa, e mentre i commessi erano occupati, ho dato un' occhiata a quello in esposizione ed ho notato che ha esattamente lo stesso problema, per cui penso sia un difetto di tutti, ma siccome non mi dà particolare fastidio lo tengo così
..........e saremmo già a 3 casi/3 casi e mezzo
-
Quote:
toretto337
Nonostante le varie richieste sulla qualità dello schermo, fino ad ora nessuno ne aveva parlato del clouding..
Hai preso il 101 o il 102?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
ho preso il 102
-
Quote:
FraFal
Mica qualcuno ha trovato problemi con il wi-fi?
no, con il wifi tutto ok. Ho l' access point in taverna e riesco a navigare tranquillamente in camera da letto che si trova sulla verticale 2 piani più su
-
Quote:
gpoogle
Provata chiavetta 3 e funziona anche se preferisco usar il tethering del cell...
Per il display pensò che sia buono...avevo il media com MP 1001i e non c'é confronto..
[/URL]
Quindi tu l' hai collegata e viene vista come una periferica plug and play in windows ? non ti è uscito il messaggio relativo alla mem card ? C' è forse da scaricare qualche app apposita? (scusate ma è il mio primo approccio ad android...)
-
Quote:
ilcalvo
no, con il wifi tutto ok. Ho l' access point in taverna e riesco a navigare tranquillamente in camera da letto che si trova sulla verticale 2 piani più su
Impressioni generali? TIpo fluidità dello schermo, test tramite benchmark etc? :)