Quote:
Originariamente inviato da MarcoXD
Magari era difettoso.. io viaggio sempre connesso 65mb.. messo ripetitore e non mi dusconetto in casa su 3 piani...
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXD
Magari era difettoso.. io viaggio sempre connesso 65mb.. messo ripetitore e non mi dusconetto in casa su 3 piani...
Come sono belle queste testimonianze opposte per un nuovo acquirente rotfl
effettivamente a casa mia in wifi prende bene,l'ho provato oggi,sotto lo stesso operatore,ma a casa di mia sorella(in un paese vicino)e faceva veramente pena,quindi a voi le considerazioni
a me tiene la connessione in tutta la casa anche con 2 tacche sono riuscito a vedere un video sul tubo senza problemi.
per quanto concerne la custodia confermo quello gią segnalato da altri utenti su quella della trust gli elastici all'angolo vanno prorpio a cadere sul tasto dell'accensione.
ormai tengo quella fino a quando da unieuro non arriva quella sua.
Lamentele inutili , fatevelo cambiare o cambiate modem , io ne ho uno da 30€ d-link e non pretendo che faccia 20 metri e tre muri e in alcune zone lontane dell appartamento non prende
Oggi mi sono accorto che non funziona nessuna app riguardante le bussole. Poichč nei vari forum questo problema č comune ad altri tablet mediacom, penso che manchi il rilevatore magnetico. A voi funziona la bussola?
Altro dubbio: secondo voi il foro posizionato in alto a sinistra č un rilevatore di luminositą? Vi chiedo questo perchč noto che quando imposto luminositą automatica per il display in realtą non si modifica nulla passando da ambienti bui a quelli illuminati.
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/6araryra.jpg
Stockkkkkk
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Mi sa che senza GPS le bussole non funzionano..