Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zetagi
niente da fare,prova e riprova non mi va piu' niente,tutto si chiude in modo anomalo,aspetto fiducioso vostre illuminazioni,grazie
Ma hai provato a fare il ripristino della configurazione di sistema (Menù/Impostazioni/Backup e ripristino)
-
Sto notando che parecchi giochi non sono compatibili aime'....
-
Quote:
Belfa81
Sto notando che parecchi giochi non sono compatibili aime'....
Beh, questo si risolverà tra un po quando usciranno le prime rom, lo faranno figurare come qualche altro tablet e tutto sarà a posto.
PS:
Qualcuno mi fa il favore di vedere se è compatibile col gioco " Shadow Era" ?
Non vorrei che il mio gioco preferito non fosse compatibile, sarebbe proprio un calcio nel culo
-
Quote:
rudolf83
ciao quello nero è tutto nero o dietro è bianco?
Dietro è bianco
-
Shadow era è compatibile... ma dite che rootando poi si può risolvere? Mi scassa che magari sono compatibili col tab2 ma col nostro no che è pure meglio del tab2...
-
Quote:
iomega72
Mi sa che esiste anche bianco, nel sito mediacom c'è anche la foto
Certo che esiste bianco, solo che quando l'ho preso io c'era solo il nero purtroppo, e pensavo che l'offerta riguardasse solo il nero, invece vedo che c'è chi lo ha preso oggi bianco allo stesso prezzo dell'offerta
-
Quote:
Belfa81
Shadow era è compatibile... ma dite che rootando poi si può risolvere? Mi scassa che magari sono compatibili col tab2 ma col nostro no che è pure meglio del tab2...
Si risolve col root son sicuro, col mio telefono (huawei x5) alcuni giochi non erano compatibili, dopo aver rootato e caricato una custom rom che lo faceva figurare come un samsung magicamente potevo scaricare di tutto.
Spero facciano qualcosa del genere anche con questo tablet.
Se scaricate l'apk e poi la installate dal tablet non funziona lo stesso?
-
Quote:
compulsive
bene!
ma che tu sappia cè una clockwork che si possa montare su x fare backup della rom?
ce ne sarà una del Cube U30GT che a quanto ho letto è lo stesso tablet?
qualcuno sa se si possano montare ecventualmente delle custom rom del Cube U30GT sul 102S2?
ciao
se vuoi solo farti un backup di sicurezza puoi andare con questo Online Nandroid Backup, funziona senza essere in RecoveryMode, l'ho testato su un Sony Ark S ed è andato tutto liscio.
ma ci sono rom per il cube? in effetti sono lo stesso tablet, non vedo perche non dovrebbero funzionare sul 102
-
Quote:
Sevensix3
Ma hai provato a fare il ripristino della configurazione di sistema (Menù/Impostazioni/Backup e ripristino)
ti ringrazio x l'interessamento ma questa ipotesi la tenevo come ultima razio,tant'e' che alla fine ho fatto il ripristino e sto risistemando tutto,grazie di nuovo
-
Quote:
Qaz
Certo che esiste bianco, solo che quando l'ho preso io c'era solo il nero purtroppo, e pensavo che l'offerta riguardasse solo il nero, invece vedo che c'è chi lo ha preso oggi bianco allo stesso prezzo dell'offerta
Da Euronics fino al 24 dicembre il tablet Mediacom 102 S2 a 199 euro. (senza però nessuna promozione o buonos conto o film..)
-
Quindi l'offerta con i 20€ di buono era solo x il modello nero, ora li vendono entrambi a 199€ senza buoni sconto.
-
Scusate ma la CPU è un Cortex A9 come scritto un po ovunque sui vari siti e volantini o un RK3066? A quanto è clockato realmente?
Io l'ho preso online, oggi o lunedì dovrebbe arrivarmi... :D
-
Quote:
Alinoblu
Scusate ma la CPU è un Cortex A9 come scritto un po ovunque sui vari siti e volantini o un RK3066? A quanto è clockato realmente?
Io l'ho preso online, oggi o lunedì dovrebbe arrivarmi... :D
Il chip è il RK3066 che monta un dual core Cortex A9. Non sono o quello o quello, il primo indica la serie ed il secondo il tipo di dual core. Come dire motore turbo diesel su Audi.
Il clock è in realtà di 1,6 Ghz. Verificabile con i vari strumenti di analisi, tipo ubuntu.
-
Se ho ben capito allora RK3066 sarebbe l'equivalente del chipset per un PC e l'A9 è la CPU vera e propria... Giusto?
Altra cosa, qualcuno ha avuto problemi con microSD da 32gb classe 10?
-
Quote:
Alinoblu
Se ho ben capito allora RK3066 sarebbe l'equivalente del chipset per un PC e l'A9 è la CPU vera e propria... Giusto?
Altra cosa, qualcuno ha avuto problemi con microSD da 32gb classe 10?
Esatto. Entrambi cmq sono essenziali ed ora come ora sono i migliori sulla piazza per tablet low cost. Hanno prestazioni molto elevate più di altri tablet blasonati per il marchio. Per le SD uno aveva usanto un SD da 32 GB ma non ricordo di più. Mi pare foss euna king e qualcosa.. Cerca indietro nei post.
-
ma vi siete accorti che nonostante ci sia scritto sulla confezione 16 Gb di memoria interna andando sulle impostazioni di android e gestione memoria si vede chiaramente che la memoria SSD interna è di soli 0.95 Gb e ci hanno shciaffato dentro una scrausissima SD irrimuovibile da 13 Gb? Ciò significa che bisogna installare applicazioni con il conta gocce come al solito...
-
Quote:
Nereus
ma vi siete accorti che nonostante ci sia scritto sulla confezione 16 Gb di memoria interna andando sulle impostazioni di android e gestione memoria si vede chiaramente che la memoria SSD interna è di soli 0.95 Gb e ci hanno shciaffato dentro una scrausissima SD irrimuovibile da 13 Gb? Ciò significa che bisogna installare applicazioni con il conta gocce come al solito...
Eh si, l'ho letto su questo topic, beh, basta spostarle, non è un problema così tanto grave.
-
prima di tutto non tutte le applicazioni possono essere spostate con le ROM ufficiali, secondo c'è una bella differenza tra una memoria SSD e una SD la lettura e scrittura dei dati è moooooooolto più lenta sull'sd..
-
Quote:
Originariamente inviato da fraspax
Quote:
Originariamente inviato da compulsive
bene!
ma che tu sappia cè una clockwork che si possa montare su x fare backup della rom?
qualcuno sa se si possano montare ecventualmente delle custom rom del Cube U30GT sul 102S2?
ciao
se vuoi solo farti un backup di sicurezza puoi andare con questo Online Nandroid Backup, funziona senza essere in RecoveryMode, l'ho testato su un Sony Ark S ed è andato tutto liscio.
ma ci sono rom per il cube? in effetti sono lo stesso tablet, non vedo perche non dovrebbero funzionare sul 102
Proverò nandroid giusto per avere un "ghost" di sicurezza.. invece ho visto di sfuggita su xda che qualcosa si muove x l' u30gt . Mi pare si parli di kernel moddato. Devo darci uno sguardo più approfondito
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
-
Questa cosa del solo Gb dedicato alle app un po rompe effettivamente... Non che sia un grosso limite, però con 16Gb a disposizione non ci si aspetta certo di dover stare attenti allo spazio per le app.
A questo punto converrebbe installare le app su una SD classe 10 piuttosto che sulla memoria interna, che se di sd trattasi credo sia più lenta di una classe 10?
Qualcuno che già lo ha ha provato e notato differenze?
Spero che la SD che ho preso non mi dia problemi...
-
Quote:
Alinoblu
Questa cosa del solo Gb dedicato alle app un po rompe effettivamente... Non che sia un grosso limite, però con 16Gb a disposizione non ci si aspetta certo di dover stare attenti allo spazio per le app.
A questo punto converrebbe installare le app su una SD classe 10 piuttosto che sulla memoria interna, che se di sd trattasi credo sia più lenta di una classe 10?
Qualcuno che già lo ha ha provato e notato differenze?
Spero che la SD che ho preso non mi dia problemi...
Non è un grosso problema anche perchè cmq 16 Gb sono più ke suficienti x un tablet.
-
Scusate, non sono se sono al punto giusto, c'è tanta confusione qui nel forum (o sarò io che non trovo quello che mi serve) troppi argomenti e troppe pagine ci vuole un mese a leggerle tutte. Comunque bando alle ciance vorrei sapere quale key internet si può inserire senza dare problemi nel mio tablet - mediacom smartpad 102 s2 - , ho girato e non ho trovato niente anzi sono andato nel pallone, poichè chi dice una cosa e chi dice di andare al sito della Mediacom dove c'è una lista che fa l'elenco delle key compatibili e anche li ce ne sono alcune non compatibili (a detta di un tecnico per l'assistenza mediacom che ho trovato vicino casa). Di certo non è facile reperirle sono oggetti un po' particolari e non sono come un paio di scarpe che se non ti entrano te le possono pure cambiare. Oltre a ciò vorrei sapere come si possono inserire i dati (app. consigliate dal sito di mediacon) nel tablet con una penna usb. Ho provato e non sono riuscito, il table non mi comunica niente e non trovo i file da inserire. Da 3 giorni che ho questo apparecchio e sono 5 volte che lo formatto, ho perso anche dei file e cartelle della scheda Sd della casa.
Mi sta mandando al manicomio, anche perchè nella confezione non c'è un libretto per l'istruzioni specifico ma solo un libricino con istruzioni semplici e basilari per il primo avvio.
Scusate la polemica ma sono arrabbiato. Ho comprato un oggetto che sicuramente mi servirà da soprammobile.
Ringrazio chiunque mi possa dire qualcosa.
-
Quote:
Voyager86xxx
Esatto. Entrambi cmq sono essenziali ed ora come ora sono i migliori sulla piazza per tablet low cost. Hanno prestazioni molto elevate più di altri tablet blasonati per il marchio. Per le SD uno aveva usanto un SD da 32 GB ma non ricordo di più. Mi pare foss euna king e qualcosa.. Cerca indietro nei post.
io ho la sd da 32gb Konig, ma non è classe 10, bensì 4
-
Quote:
Qaz
io ho la sd da 32gb Konig, ma non è classe 10, bensì 4
Come ti trovi come velocità? Hai provato dei film hd?
-
Rootare per poi rendere compatibili i giochi è cosi difficile senza averlo mai fatto ??
-
Quote:
Belfa81
Rootare per poi rendere compatibili i giochi è cosi difficile senza averlo mai fatto ??
ci riuscirebbe anche un criceto a fare il rooting. Segui la videoguida di Zamba, basta solo un pò di attenzione. ;)
-
ciao,qualcuno mi puo' dire come mai non mi escono i numeri alfanumerici su cmd,grazie
-
scusate,x il root anche se non escono i numeri e' sufficente continuare,tutto ok x il resto,grazie
-
Quote:
zetagi
scusate,x il root anche se non escono i numeri e' sufficente continuare,tutto ok x il resto,grazie
se ti riferisci a List Device in cmd, si. Continua pure
-
Quote:
davidevi82
dei film sì ma non in hd, ti saprò dire + avanti
-
http://bestoffershop.com/products/Sa...21/3721_01.jpg
Cover di questo tipo compatibili ci sono a giro? qualcuno le ha viste?
-
[QUOTE=fraspax;2853961]se ti riferisci a List Device in cmd, si. Continua pure[/QUOTE
si,scusa,la mia era una affermazione,grazie lo stesso
-
Quote:
fraspax
bella!! xD xD
-
leggete questo articolo, spiega tra l'altro perchè non c'è il play store ufficiale
Mediacom, conosciamo meglio l'azienda e i suoi tablet - Tom's Hardware
-
Quote:
davidevi82
Ho visto dei brevi filmati HD: nessun problema
-
Quote:
nerowolf55
Scusate, non sono se sono al punto giusto, c'è tanta confusione qui nel forum (o sarò io che non trovo quello che mi serve) troppi argomenti e troppe pagine ci vuole un mese a leggerle tutte. Comunque bando alle ciance vorrei sapere quale key internet si può inserire senza dare problemi nel mio tablet - mediacom smartpad 102 s2 - , ho girato e non ho trovato niente anzi sono andato nel pallone, poichè chi dice una cosa e chi dice di andare al sito della Mediacom dove c'è una lista che fa l'elenco delle key compatibili e anche li ce ne sono alcune non compatibili (a detta di un tecnico per l'assistenza mediacom che ho trovato vicino casa). Di certo non è facile reperirle sono oggetti un po' particolari e non sono come un paio di scarpe che se non ti entrano te le possono pure cambiare. Oltre a ciò vorrei sapere come si possono inserire i dati (app. consigliate dal sito di mediacon) nel tablet con una penna usb. Ho provato e non sono riuscito, il table non mi comunica niente e non trovo i file da inserire. Da 3 giorni che ho questo apparecchio e sono 5 volte che lo formatto, ho perso anche dei file e cartelle della scheda Sd della casa.
Mi sta mandando al manicomio, anche perchè nella confezione non c'è un libretto per l'istruzioni specifico ma solo un libricino con istruzioni semplici e basilari per il primo avvio.
Scusate la polemica ma sono arrabbiato. Ho comprato un oggetto che sicuramente mi servirà da soprammobile.
Ringrazio chiunque mi possa dire qualcosa.
Hai provato a chiedere a mediacom direttamente? Tra telefono e mail non è complicato contattarli ...
-
Quote:
fraspax
ci riuscirebbe anche un criceto a fare il rooting. Segui la videoguida di Zamba, basta solo un pò di attenzione. ;)
Bene ! Ma non avendolo mai fatto non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da fraspax
Quote:
Originariamente inviato da compulsive
bene!
ciao
Cavolo anche x nandroid ci vuole la CMW... tra l'altro qualcosa ho trovato..al max posto i link, ma il 102 corrisponde al u30 -H oppure al .w? Perché ci sono post differenti..
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
-
Quote:
compulsive
Cavolo anche x nandroid ci vuole la CMW... tra l'altro qualcosa ho trovato..al max posto i link, ma il 102 corrisponde al u30 -H oppure al .w? Perché ci sono post differenti..
[/URL]
per farlo mi pare serva solo BusyBox, ma se hai installato Titanium c'è già. La Recovery serve se vuoi flashare con il backup.
-
Scusa temi.....probabilmente saro' imbranato io....ma inserita la SD nel tablet funziona che e' una meraviglia ......gia' riempita di film.
Ma una volta inserita come si toglie visto che e' entrata tutta???