Infatti io ho sempre solo utilizzato la funzione "hot spot" (che con l'HTC si chiama Wi-Fi Router) ma in questo caso non funziona. Ci sono altri metodi per navigare con il telefono?! Magari tramite bluetooth si può condividere la connessione?!
Visualizzazione stampabile
ci sono delle app mi sembra...
scusa,non sapevo che su HTC avesse un nome diverso..
dai uno sguardo a queste:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
https://play.google.com/store/apps/d...kuaG90c3BvdCJd
ma alcune sono solo dei trial..
però almeno puoi vedere se così funziona
ciao!
In teoria su xp i file sono gli stessi ..
root perfettamente funzionante, complimenti Zamba
faccio una piccola aggiunta, quando si va su cdm per e si digita adb devices non sempre dà la lista dei device, infatti a me dava lista vuota (però su gestione dispositivi c'era).... basta andare avanti col root
qualcuno mi può spiegare i vantaggi nel fare il root e se ne vale la pena farlo?
Tartassando un po il tablet ho notato alcuni problemi penso software che pero sono molto fastidiosi.Il primo è che ogni tanto non riesco piu a scruvere con la tastiera.in pratica i tasti si illuminano ma non scrive.il secondo invece è quando tocco sul lato destro in basso per andare nel menu a tendina delle impostazioni.anche in questo caso il tasto si illumina senza pero fare nient'altro.come posso risolvere questi problemi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ma a voi l'aggiornamento dell app di youtube lo fa fare? a me dice che è incompatibile... mah
lo fa anche a me... un po' è fastidioso ma non cosi grave, magari dobbiamo aspettare un aggiornamento mediacom....
a proposito c'è un modo per vedere che "firmware" o quello che è abbiamo e se sul sito ce n'è uno piu recente ?
per nuovi firmware mi sa che c'è da aspettare un pò..... del resto questo tablet è uscito da credo un paio di settimane.
se volete ripristinare:
Impostazioni - Backup e ripristino - Ripristino dati di fabbrica.
scusate se forse l'argomento è già stato trattato,ma legge tutti i tipi di chiavette internet?
nel sito della mediacom non ho trovato nessuna lista per il 102s2,mentre è disponibile per l'altro modello101s2.
Grazie
Ho provato anche a collegare via USB il telefono al tablet, ma niente da fare... il tablet non sente alcuna connessione! Qualche suggerimento?! ...a parte quello di cambiare telefono, cosa che prima o poi dovrò fare!
mi spiace, non conoscendolo il telefono pensavo fosse android, infatti te le avevo suggerite per installarle sul tel. non so come aiutarti diversamente :(
ringrazio invece Zumba per il video, grande!! !!!
finalmente fatto il ROOT!!!!
confermo Fraspax, anche a me da cmd non vedeva nessun dispositivo nonostante aver installato correttamente i pacchetti.
inoltre non mi vedeva la java per win 64 bit, nonostante avessi impostato anche il percorso in variabili d'ambiente "environments variable di windows7", ho reinstallato la java per x86 e l'installazione di sdk mi ha visto tutto correttamente.
ciao!
Qualcuno ha fatto la prova dei 2 mesi con il corriere della sera? Sarò babbeo ma non ho capito come si fa!!! E una domanda stupida, si possono cancellare tutte insieme le applicazioni memorizzate in applicazioni recenti? Si può evitare di salvarle, che ogni volta ho una lista infinita!!!!!!!
Ciò e grazie
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
per il corriere devi prima creare un account, poi sull'app ti chiede l'email dell account e un numero di cell per fare l'autenticazione, il numero di cell serve anche per pagare l'abbonamento settimanale.
per quanto riguarda le app, credo che tu ti riferisca a questo:
https://www.androidiani.com/applicaz...78#more-131378
Esiste già una rom di Cyanogenmod per questa versione di tablet? Qualcuno ha provato a far girare programmi pesantucci come excell per android?
naaa... troppo sbattimento, mi leggo la versione on line!!! ;)
no, mi riferivo alle applicazioni recenti in locale sul tablet.. l'icona è quella vicino all' icona HOME, tutte le volte che clicco mi tira fuori una lista infinita di applicazioni aperteche devo chiudere ad una a una.. io vorrei proprio disabilitare , anche perchè preferisco mettere gli hortcut sulla schermata di home per le apk che uso di piu!
ecco l'icona incriminata!!!!
Allegato 36204
grazie! ;)
ciao
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come connettermi ad internet tramite cavo ethernet?
ma cè un modo x chiudere tutte le applicazioni?
o devo prendere un gestore e fare un taskkill ogni volta?
Secondo me un pelo di rallentamento c'è. Ma soprattutto é il fatto che devo chiderli x forza uno ad uno.. mi sembra strano che non si possa liberare tutta la cache in una volta sola..o che non si possa decidere se tenere appese o chiuderle...anche perché mi rimangono su apk che chiudo completamente...
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ma che differenza c'è tra il 101 e il 102 s2? Io preferisco il retro in alluminio sinceramente =/
il 102 ha fotocamera anterione da 2mpx e batteria più capiente. per il resto sono uguali.
Il retro in alluminio è sicuramente più bello, considera però che tende a schermare di più, quindi il wifi ne risente. L'ha abbandonato anche asus per i nuovi tablet, ora sono in plastica infatti hanno wifi più performante e il gps fa il fix in molto meno tempo.
qualcuno ha idea di come fare a rimettere una app come app di sistema invece che utente?
Mi spiego meglio, ho rimosso con titanium Google play, per cercare di risovere il problema dell'icona mancante (pensavo che con una installazione ex novo si risolvesse), ho reinstallato l'apk e adesso va in crash sempre, dice che si è arrestata in modo anomalo.... boh
Ho notato in Titanium che adesso Google Play è scritto in bianco (app utente) mentre prima era scritto in rosso (app sistema) c'è modo secondo voi di rimetterlo a posto?
Ciao a tutti ho preso una microsd dell Adata da 32 GB
Premetto che l`ho testata su PC e poi formattata a fat32, fatto sta che non riesco a salvare i dati, ne a vedere un file che avevo messo da PC (un semplice file .txt)
Qual'è il percorso giusto? forse sbaglio qualcosa.
Grazie
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App