È quad secondo me!
Fa su antutu punteggi alti per quanto riguarda Gpu
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
È quad secondo me!
Fa su antutu punteggi alti per quanto riguarda Gpu
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
io ho un app che analizza l' hardware e dice chiaramente gpu mali quadcore , non ricordo come si chiama pero' ! il problema cmq non è la potenza è la compatibilita' nell appstore che per ora non è completa...
Ci sono i file all online che risolvino la compatibilità
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Scusa potresti essere più chiaro nello spiegare come fare per rendere più compatibile il table con il market?
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Dovresti modificare build prop.. Ci vuole il root
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
penso che si riferisca alla procedura citata qui.
ciao
ognuno è niubbo in qualcosa
Il root l ho già fatto ma non ho capito bene come modificare il file in questione e soprattutto se ci sono problemi di brikkaggio.
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Non so credo sia quello il succo.
Build prop ci sta scritto un miliardo di info ( versione android versione firmware tipo di prodotto marca etc.)
Se le cambi con tipo il note 10.1 puoi scaricare tutto ciò che scarica il 10.1
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Qualcuno c ha provato e brikkato , qualcuno forse ce l ha fatta ma non é semplice credo... Io lascio cosi tanto penso cominceranno a farli compatibili per mali400 , ormai sta su molti dispositivi questa gpu , tipo shadowgun c é per tegra o mali
Mi sa che domani vado a prenderlo questo tablet.... a 169 euro penso che sia difficile trovar di meglio.....