R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Ne ho preso uno al darty, ma purtroppo credo sia difettoso. Al momento di spegnere il tab, premendo e tenendo premuto il tasto di accensione, spesso e volentieri si spegne lo schermo, quando invece dovrebbe apparire la finestra per la conferma dello spegnimento. È capitato a qualcuno?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A me no.
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Ne ho preso uno al darty, ma purtroppo credo sia difettoso. Al momento di spegnere il tab, premendo e tenendo premuto il tasto di accensione, spesso e volentieri si spegne lo schermo, quando invece dovrebbe apparire la finestra per la conferma dello spegnimento. È capitato a qualcuno?
No, mai successo, da quello che dici sembrerebbe che sia un problema fisico allo switch, probabilmente anche quando tieni premuto fa contatto in maniera discontinua e rileva solo la pressione veloce per lo standby!!!!
Ho finalmente testato e avuto conferma che la GPU sia quadcore!
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Quote:
DistroJB
No, mai successo, da quello che dici sembrerebbe che sia un problema fisico allo switch, probabilmente anche quando tieni premuto fa contatto in maniera discontinua e rileva solo la pressione veloce per lo standby!!!!
Ho finalmente testato e avuto conferma che la GPU sia quadcore!
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Si hai ragione, mi sa che è quello. Il fatto è che il tablet era completamente scarico e non ho potuto provarlo subito appena comprato. Domani vado a farmelo cambiare, sperando che non li abbiano finiti.
Quote:
paul98
Penso anche io che il problema sia lo switch. Quando lo schermo si spegne in realtà il tablet va in sospensione? Se è cosi è quasi sicuramente lo switch che non fa bene contatto.
Inviato dal mio M-MP102S2B usando
Androidiani App
Sì, praticamente la maggior parte delle volte il tablet sente una pressione singola al posto di una pressione continua. E così si spegne il display.
Quote:
cawadany
Sì, praticamente la maggior parte delle volte il tablet sente una pressione singola al posto di una pressione continua. E così si spegne il display.
Sostituito. Questo è perfetto. Ottimo tablet secondo me.
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2