Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e seguo questa discussione da Dicembre in quanto volevo acquistare questo tablet, ma i commenti contrastanti mi hanno sempre frenato.
Alla fine mi ero deciso a prenderlo ma era troppo tardi e ora è diventato introvabile.
Qualcuno di voi a mai pensato a comprarlo direttamente dal sito cube - tablet . com ?
Il fatto che la rom non sarà quella italiana della Mediacom può causare problemi?
Grazie per qualunque consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
microbot
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e seguo questa discussione da Dicembre in quanto volevo acquistare questo tablet, ma i commenti contrastanti mi hanno sempre frenato.
Alla fine mi ero deciso a prenderlo ma era troppo tardi e ora è diventato introvabile.
Qualcuno di voi a mai pensato a comprarlo direttamente dal sito cube - tablet . com ?
Il fatto che la rom non sarà quella italiana della Mediacom può causare problemi?
Grazie per qualunque consiglio
Peccato fino a ieri l'euronics lo aveva messo in vendita sia sul proprio sito e sia su account ebay. Sul loro sito la disponibilità è finita, sull'account non lo so ma penso anche li visto che segnava solo 3 disponibili..
-
Prometeo98 lo hai preso anche tu al MYEF**, se si quanto tempo hai aspettato ???
L'ho acquistato anche io ieri e mi aspetto almeno un mesetto (con spedizione normale)
Ciao e grazie in anticipo per l'info
Frank
-
E non ti sbagli, un poco meno di un mese.
Peccato per il caricatore da auto, per il resto è una bomba il pacchetto ;)
-
Grazie mille per l'info,
per il caricatore auto io non mi intendo molto pero penso che ci sia una resistenza per abbassare da 12 a 5 Volt, dato che il nostro tablet si carica a 12 Volt si dovrebbe rimuove quella, poi però bisogna verificare il discorso relativo agli Ampere, magari tra noi del forum qualcuno se ne intende un po' di più di me...
Frank
-
Quote:
Prometeo98
Ciao, anche a me è arrivato il "Pacchetto regalo dell U30GT" e devo dire che per poco più di 10€ è stato un affare.
Anche a me però il caricatore da macchina non funziona, o meglio il led sullo stesso si accende, quando inserisco il connettore nel tablet quest'ultimo si accende in automatico (come è normale che sia) ma non si ricarica affatto.
Volevo chiedere, c'è qualcuno ha fatto delle prove ed è riuscito a risolvere?
:)
Effettivamente per quello che costa non ci si può lamentare. Purtroppo per quanto riguarda il carica da auto, ci ho rinunciato... anche a me capita la stessa cosa: si accende il led ma non arriva corrente al tablet.
Quote:
FrankMank
Prometeo98 lo hai preso anche tu al MYEF**, se si quanto tempo hai aspettato ???
L'ho acquistato anche io ieri e mi aspetto almeno un mesetto (con spedizione normale)
Ciao e grazie in anticipo per l'info
Frank
Esatto più o meno un mese... e pensare che avevo scelto anche la spedizione più "veloce" (5/7 gg). Quindi conviene scegliere quella standard, tanto è uguale.
-
Quote:
Prometeo98
Ciao, anche a me è arrivato il "Pacchetto regalo dell U30GT" e devo dire che per poco più di 10€ è stato un affare.:)
Ciao, giusto per regolarmi mi dici quando lo avevi ordinato? Io giorno 9 gennaio e ancora non mi è arrivato.
Grazie
-
Ma a tutti non funziona il caricabatterie auto del pacchetto regalo?
Inoltre quel coso bianco, forse si chiama RJ-45 cos'è?
-
Quote:
juan7
Ma a tutti non funziona il caricabatterie auto del pacchetto regalo?
Inoltre quel coso bianco, forse si chiama RJ-45 cos'è?
E' un adattatore RJ45--->MicroUSB, serve a collegare un cavo di rete Ethernet direttamente al tablet.
Quote:
FrankMank
Grazie mille per l'info,
per il caricatore auto io non mi intendo molto pero penso che ci sia una resistenza per abbassare da 12 a 5 Volt, dato che il nostro tablet si carica a 12 Volt si dovrebbe rimuove quella, poi però bisogna verificare il discorso relativo agli Ampere, magari tra noi del forum qualcuno se ne intende un po' di più di me...
Frank
Servirebbe lo schema del circuito per capirci qualcosa. Ne capisco il giusto anche io però in teoria potrebbe esserci un resistore in effetti, tuttavia c'è da vedere anche tutto il resto del circuito per sapere se e come intervenire.
Piuttosto qualcuno ha provato a contattare il venditore segnalando che i caricabatteria non sono quelli giusti?
-
proprio stamane è arrivato anche a me il pacco dalla cina ci ha messo esattamente 30 giorni non ho avuto ancoraq tempo di controllare il caricatore per l'auto se funziona