CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 214 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    In qualche tablet invece lo hai visto?
    Non ha proprio sbagliato. Sul 101 c'è un foro che fa il reset.

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Consigliate o memo l'acquisto del tablet?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Io te lo consiglio senza remore. Per me e' un buon prodotto. L'unico difetto è l'audio molto basso. Per il resto mi sembra velocissimo, ottima durata batteria, nessun problema con il wi.fi. Una particolarità è che l'app youtube è di sistema e quindi non potevo aggiornarla. Con la procedura di root l'ho disinstallata e quindi l'ho aggiornata. Ho comprato poi degli accessori sul sito aliexpress (custodia ottima, caricabatteria da auto perfetto e cavo hdmi che ancora mi deve arrivare) per pochi euro. Insomma per me è perfetto! Il tablet lo usano i miei 2 figli per giocare e non ho nessun problema. Ciao

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    e la batteria dove la metti? e il problema degli strati dello schermo LCD che a quanto pare si distaccano creando strani aloni? Fidati, il mio era immacolato e dopo due mesi era da buttare
    concordo pienamente !!!!!!!
    anche il mio 102 s2 andava benissimo, ci facevo praticamente tutto (io so uso soprattutto per lavoro) , ero super soddisfatto!!
    nessuno dei problemi che lamentavano gli altri utenti se non a volte, dopo qualche settimana di utilizzo, qualche impuntamento nella parte alta del display, ma niente di allarmante, cosa che quasi nn si notava e poi ad un certo punto dopo 2 mesi è comparsa una macchia sul display (molto più visibile con tablet messo disteso su un tavolo) e le batterie hanno cominciato ad impazzire...
    ora anche io ce l'ho in assistenza e spero che arrivi presto
    (io faccio il commerciale e lo avrò fatto vedere ad un centinaio di clienti, ora tutti mi chiedono come mai nn ce l'ho più ed io rispondo che è inassistenza:
    credo che la Mediacom farebbe bene a restituirmelo perfetto ed in breve tempo, se no sai che figura di merda, si sputtaneranno:
    lo san tutti che a parlare bene di un prodotto la gente nn ci fa troppo caso, ma se ne parli male tutti se ne ricordanoe ti bollano)

  5. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ascolta, sai dove acquistare una custodia con tastiera, bluetooth oppure USB da non spendere molto?
    Ti consiglio Aliexpress.com - Online Shopping for Electronics, Fashion, Home & Garden, Toys & Sports, Automobiles from China. e Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online. Ho comprato da entrambi e non ho avuto alcun problema...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato freethud per il post:


  7. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Va bene, sono difetti, ma credo che essendo in garanzia l'assistenza è obbligata a riparare, se eventualmente si ripresentano i difetti lo riporti fino a quando, o te lo riparano come si deve, oppure ti devono restituire la somma spesa. Credo che per legge sia così...
    Certo che x legge é cosí : riparare o sostituire o rimborsare...
    Io ripeto, nn ne sono deluso, sono stato forse sfortunato..
    era x dire che nn é vero che tutti i difetti si rivelano nei primi 5 minuti di utilizzo.... nn per niente la garanzia é di 2 anni
    E poi la serietà di una ditta la si vede nell'assistenza post vendita.. ora staremo a vedere...
    Ultima modifica di markoandroid; 18-03-13 alle 12:54

  8. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Una domanda tu da quanto tempo lo possiedi questo tablet? Ha riscontrato difetti? A me per il momento è tutto perfetto...
    Ho comprato il tablet un po' prima di Natale 2012 da Saturn a 199,00 euro. Non ho nessun problema

  9. #1867
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    a si? Non c'ho fatto proprio caso, beh allora non è male come sistema, ma si resetta di fabbrica o si resetta e si riavvia normalmente? Hai provato tu?
    Il reset di fabbrica lo fai sempre da sistema operativo. Quello lo spenge e basta, quando si impalla e non risponde ai comandi. In entrambi i casi taglia l'alimentazione così rifai il boot.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fraspax per il post:


  11. #1868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    Io te lo consiglio senza remore. Per me e' un buon prodotto. L'unico difetto è l'audio molto basso. Per il resto mi sembra velocissimo, ottima durata batteria, nessun problema con il wi.fi. Una particolarità è che l'app youtube è di sistema e quindi non potevo aggiornarla. Con la procedura di root l'ho disinstallata e quindi l'ho aggiornata. Ho comprato poi degli accessori sul sito aliexpress (custodia ottima, caricabatteria da auto perfetto e cavo hdmi che ancora mi deve arrivare) per pochi euro. Insomma per me è perfetto! Il tablet lo usano i miei 2 figli per giocare e non ho nessun problema. Ciao
    Questi accessori li hai comprati tutti insieme in un pacchetto? Nel caso ci dai i link?

  12. #1869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Questi accessori li hai comprati tutti insieme in un pacchetto? Nel caso ci dai i link?
    ho comprato il caricabatteria da auto che sta qui
    Special car charger for Cube U9GT2/U30GT/U19GT Tablet PC,12V 2000mA(2.5mm),Free shipping-in Tablet Battery Chargers from Computer & Networking on Aliexpress.com

    PERFETTO

    poi ho comprato la custodia
    Cube U30GT Smart case, Floder stand case with magnet, Free Shipping! Free Screen Protector-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com

    anche questo perfetto. molto comode le calamite che mantengono piegata la custodia

    ed infine questo cavo
    High Quality 150cm MINI HDMI Cable for Tablet PC-in Other Computer Products from Computer & Networking on Aliexpress.com

    che pero' ancora deve arrivare. E' stato spedito il 27 febbraio

    saluti

  13. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    dimenticavo. Ho fatto un unico acquisto per circa 21 euro spese postali incluse ma le spedizioni sono state effettuate separatamente
    sempre saluti..... I primi due pacchetti ci hanno messo 4 settimane per arrivare. il terzo invece e'stato spedito piu' tardi a causa del capodanno cinese....

Pagina 187 di 214 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy