Mi sto davvero preoccupando: due tablet tornati dall'assistenza e 2 tabblet che nn funzionano!!!
Robe da matti !!!!
vl4d che hai pensato di fare? Risolto qualcosa col reset?
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Ok e fatti fare la richiesta cosi mandano il corriere a ritirare il tablet.. loro della mediacom però hanno bisogno della mail tua cosi tramite mail ti mandano il codice rma e ti mandano il pdf dove c'è scritto data e ora del ritiro.. quindi o dai la tua mail via telefono oppure ne mandi una a supporto.mediacom e li dici di rispondere su quella![]()
vl4d (13-05-13)
Cavolo mi dispiace. In compenso il mio domenica ha dato un bello svarione, sabato sera, batteria quasi completamente morta, lo metto in carica e lo spengo completamente. Domenica mattina lo accendo e boot fisso sulla prima schermata, al che sono seguite varie imprecazioni. Riprovo un paio di volte e niente, altre imprecazioni; lo lascio acceso e dopo un po' di minuti arriva la scritta mediacom e dopo un'altro po di tempo la schermata iniziale..... tablet resettato.... è lì bestemmie.
Fortunatamente mi sono ricordato che avevo fatto un backup della rom qualche mese fa, sicché Cwm e via in 5 minuti.
Caro Sig. Mediacom se ti becco ti taglio le ruote della macchina!![]()
per caso sapete da cellulare quanto scippano per la chiamata all'895? Da rete fissa a me gli 895 sono disabilitati e per abilitarli c'è una procedura lunghetta.
EDIT
per la cronaca...3e per credo 5-6 minuti con TIM
Ultima modifica di vl4d; 13-05-13 alle 16:50
Confermo 3 euri l'ultima volta che li ho chiamati.. all'incirca son stato quanto te a parlarci.. quindi che ti hanno detto?
Un servizio clienti di mxxxa e lo fanno pagare pure 3€. Non hanno veramente ritegno![]()
mi hanno detto di fare la richiesta online, di registrarmi e compilare il modulo, allegando difetti riscontrati, fattura ed eventuali note. Adesso sto aspettando aggiornamenti sul sito o altro contatto.
PS
una "cazziata" non gliel'ha tolta nessuno, anche se inutilmente, ho scaricato un po' i nervi e mi sento già meglio.
Il tipo si è scusato (invano) per il ritardo di oltre due mesi e lo ha giustificato con una mancanza di dispositivi di ricambio (che poi...mandano dispositivi usati...che cavolo di ricambi dovrebbero avere visto che manco li aggiustano?!?)
Peccato che non ti hanno fatto subito la richiesta al corriere cosi in settimana sarebbe già venuto.. aspettiamo allora.. io nel fine settimana gli scrivo una mail per sapere a che punto è la situazione.. ma sti rifornimenti arrivano o no??????
Intanto ho visto che è uscito s4 non lo sapevo
Smart Pad 9.7 HD S4 - Mediacom