Originariamente inviato da MarcoXD
Magari era difettoso.. io viaggio sempre connesso 65mb.. messo ripetitore e non mi dusconetto in casa su 3 piani...
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Originariamente inviato da MarcoXD
Magari era difettoso.. io viaggio sempre connesso 65mb.. messo ripetitore e non mi dusconetto in casa su 3 piani...
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Come sono belle queste testimonianze opposte per un nuovo acquirente![]()
zetagi (06-01-13)
effettivamente a casa mia in wifi prende bene,l'ho provato oggi,sotto lo stesso operatore,ma a casa di mia sorella(in un paese vicino)e faceva veramente pena,quindi a voi le considerazioni
Ultima modifica di zetagi; 06-01-13 alle 17:36
a me tiene la connessione in tutta la casa anche con 2 tacche sono riuscito a vedere un video sul tubo senza problemi.
per quanto concerne la custodia confermo quello già segnalato da altri utenti su quella della trust gli elastici all'angolo vanno prorpio a cadere sul tasto dell'accensione.
ormai tengo quella fino a quando da unieuro non arriva quella sua.
Lamentele inutili , fatevelo cambiare o cambiate modem , io ne ho uno da 30€ d-link e non pretendo che faccia 20 metri e tre muri e in alcune zone lontane dell appartamento non prende
Oggi mi sono accorto che non funziona nessuna app riguardante le bussole. Poichè nei vari forum questo problema è comune ad altri tablet mediacom, penso che manchi il rilevatore magnetico. A voi funziona la bussola?
Altro dubbio: secondo voi il foro posizionato in alto a sinistra è un rilevatore di luminosità? Vi chiedo questo perchè noto che quando imposto luminosità automatica per il display in realtà non si modifica nulla passando da ambienti bui a quelli illuminati.
Grazie
Stockkkkkk
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ognuno è niubbo in qualcosa