Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markoandroid
Ma x quanto tempo lo possono tenere in assistenxa?!?! Nn c'é un limite di tempo entro cui te lo devono restituire?
Non saprei, però ci potrebbe essere..
-
Quote:
juan7
Non saprei, però ci potrebbe essere..
Documentandomi ho visto che si parla so di "un tempo congruo" che vuol dire tutto e niente...
-
Vedo che state come me...che tragedia questa assistenza mediacom :(
-
Nell'altra discussione "dove lo si trova in vendita" la mediacom ha risposto ad un utente che saranno disponibili a maggio ed infatti, per chi ha il tablet in garanzia, il problema di tanta attesa è che stanno aspettando i modelli dal fornitore per effettuare la sostituzione. Spero che le due cose non coincidino altrimenti bisogna aspettare davvero maggio per la sostituzione quando il tablet poi è stato spedito a Febbraio per quando mi riguarda.
-
bè , io sto' sperando che mi si rompa in garanzia, magari mi mandano quello migliore eheheheh
-
Quote:
Belfa81
bè , io sto' sperando che mi si rompa in garanzia, magari mi mandano quello migliore eheheheh
tienitelo caro, se non vuoi godertelo nell'età senile :)
-
Quote:
Belfa81
Io l'ho comprato come regalo di Natale.. me lo sono goduto un mese e adesso sono quasi 3 mesi in assistenza. :(
-
Quote:
Belfa81
Lo dicevo anch'io però qui si parla di tempi biblici e tablet rigenerati.......... Speriamo non mi si rompa
-
Quote:
fraspax
Lo dicevo anch'io però qui si parla di tempi biblici e tablet rigenerati.......... Speriamo non mi si rompa
Pazienza x i tablet rigenerati ma qua mi sa che nn hanno nemmeno i pezzi
x fare i rigenerat !!!!
-
Per quello magari manderanno quelli nuovi in sostituzione... il mio per ora va bene, a parte l alone intorno alla cornice ma praticamente non percettibile nel normale uso e qualche i puntamento ma sopportabile.. forse ho visto un pixel bruciato ma anche li praticamente non si nota, l ho visto per sbaglio ed ora non saprei nemmeno dove'
Cm da quello che ho capito i difetti sono più che altro sul display che si trova di ricambio