Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa indica il viola raffo :( guarda vai in gestione dispositivi di nuovo e disinstalla i driver, qundo andrei a collegare il tablet ovviamente li ricercherà di nuovo da windows update e li annulla la ricerca automatica (magari disattivi internet prima) e rifai la procedura manualmente, installandoli appunto manualmente. Prova a seguire queste istruzioni della mediacom:
1) Aprire il programma RKBatch Tool
2) Cliccare sull’icona …
3) Cercare il file immagine per fare l’update
4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
5) Spegnere il tablet
6) Premere e tenere premuto il tasto VOL + e inserire il cavo usb
7) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
8) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
9) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
10) Selezionate in base al vostro sistema operativo
11) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
12) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
Visto che dopo l'installazione dei driver la procedura indica di ripetere di nuovo i punti 5,6,7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Non so cosa indica il viola raffo :( guarda vai in gestione dispositivi di nuovo e disinstalla i driver, qundo andrei a collegare il tablet ovviamente li ricercherà di nuovo da windows update e li annulla la ricerca automatica (magari disattivi internet prima) e rifai la procedura manualmente, installandoli appunto manualmente. Prova a seguire queste istruzioni della mediacom:
1) Aprire il programma RKBatch Tool
2) Cliccare sull’icona …
3) Cercare il file immagine per fare l’update
4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto
5) Spegnere il tablet
6) Premere e tenere premuto il tasto VOL + e inserire il cavo usb
7) Sul pc (se è la prima volta che aggiornate il prodotto su quel pc) apparirà la finestra per installare il software.
8) Se viene chiesto di collegarsi ad internet per scaricare gli aggiornamenti selezionare “non farlo questa volta”
9) Ora dovete installare il driver del dispositivo ma non dovete farlo fare automaticamente al pc, ma scegliere la modalità manuale e dare il percorso del driver (installazione da una lista o da percorso specifico). La cartella del driver si chiama 29Rockusb
10) Selezionate in base al vostro sistema operativo
11) Una volta installati i driver ripetete la procedura (punto 5.6.7)
12) Ora quando collegherete il cavo usb nel programma si illuminerà il tasto 1 di verde.
Visto che dopo l'installazione dei driver la procedura indica di ripetere di nuovo i punti 5,6,7.
Guarda non so cosa sia successo ma ho fatto tanti di quei tentativi che alla fine è andato a buon fine,il tablet magicamente si è risvegliato :) :)
meno male solo il pensiero di doverlo mandare in assistenza mi venivano i brividi..
-
GRAZIE per avermi dedicato del tempo ;)
-
Menomale, l'importante è che sia andato tutto bene :)
-
Salve ragazzi,
mi hanno comunicato via mail che il mio tablet è pronto (non so cosa significhi) per il ritiro/spedizione. Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni :)
-
Ragazzi ma secondo voi è meglio prendere l'u30gt2 dalla cine per 230 euro (con l'unico problema della garanzia) o prendere l'u30gt SE la mediacom si sbriga a rimetterlo in commercio a 210 (sempre col problema della garanzia iperscadente di mediacom)??
-
beh, l'u30gt2 è parecchio superiore...ma può andarti bene o male sia nella garanzia che alla dogana. I soldi son tuoi ;)
-
Quote:
vl4d
Salve ragazzi,
mi hanno comunicato via mail che il mio tablet è pronto (non so cosa significhi) per il ritiro/spedizione. Ci riaggiorniamo nei prossimi giorni :)
Ciao Vl4d scusa la mia richiesta di precisazione ma ti hanno madato loro la mai che il tuo tablet é pronto o hanno risposto ad una tua mail di richiesta se era pronto?
Anche io ho il tablet in assistenza ed alla mia richiesta se era pronto mi hanno risposto che stavano facendo tutto il possibile per risolvere, ma nn mi hanno specificando quando... ora sono in attesa di una loro risposta da un paio di settimane ma nn so se aspettare ancor aun pò fiducioso o se ropere le palle... :-)
-
no, di loro iniziativa. L'ultimo sollecito è stato a inizio Aprile.
-
Quote:
vl4d
no, di loro iniziativa. L'ultimo sollecito è stato a inizio Aprile.
Bene, grazie..
Adesso tienici informato su come si evolve la faccenda.. se il tablet che ti arriva é nuovo o rigenerato e se funziina bene
che sono molto curioso :-)