Il giorno che compro un altro accrocchio mediacom mi devono cascare le mani...e non solo
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Idem... abbiamo capito perchè costano cosi poco con tutte quelle caratteristiche.. se ti va bene te lo godi altrimenti..........
Io credo che sia il 102 s2 un modello nato male e pieno di problemi infatti lo avevano ritirato
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Si o 23 o 26 aprile.. non ricordo adesso.. più tardi gli faccio una mail per vedere a che punto si trova la situazione..anche se io gli avevo lasciato un foglio dentro il tablet con scritto che volevo aspettare i nuovi rifornimenti di maggio per averne uno NUOVO! Quindi se l'attesa è dovuta al fatto che stanno aspettando i rifornimenti mi sta bene
Secondo voi perchè la mia chiavetta huawei e173 con sim wind che prima si connetteva senza problemi con il nostro 102s2, improvvisamente non riesce più a connettersi? Cosa può essere accaduto? Ho controllato tutti i parametri per la connessione dati e non riscontro nulla di anormale (connessione dati attivata, operatore wind specificato). Preciso che ho provato la stessa chiavetta su un netbook e funziona perfettamente. Forse qualche applicazione installata di recente che può creare problemi?
Si con il punto esclamativo. Mi dice che la scheda è danneggiata, ma questo avviso compariva sempre, anche prima, quando funzionava. Non tenevo in considerazione questa scritta ma andavo avanti e si connetteva senza problemi. Ora invece quando apro il menù a tendina in basso a destra mi dice "nessuna connessione" vicino alle tacche della connessione dati. Le tacche però compaiono ma rimangono bianche (quando si connette mi sembra siano azzurre).