infatti volevo apettare che Mediacom mettesse su sto maledetto firmware...
o almeno trovare una soluzione per mettere su la CMW in modo da fare un backup della Rom originale in caso ci fosse un disastro!
avevo trovato altre rom con il 4.1 rootato, ma sono divisi per H e W quindi difficili da applicare senza sapere la corrispondenza hardware..
acc..
ognuno è niubbo in qualcosa
per il discorso H e W ho chiesto anche su xda, ma non mi ha risposto nessuno.
Dai un occhio anche a questa
Ragazzi, uso internet, facebook, youtube, visione video su TV via HDMI, me lo consigliate questo 102S2? L'ho trovato da Euronics, bianco, a 199 euro.
Aiuto ragazzi, il mio smartpad si è bloccato con lo schermo nero retroilluminato mentre caricavo una canzone da playtube. Non riesco a spegnerlo con il tasto power, che devo fare?
L'ho collegato al computer con il cavetto in dotazione, ma il computer non lo vede neanche mentre alcuni giorni fa lo vedeva benissimo, ho anche provato ad inserire il cavo di alimentazione ma niente.
Sono disperata datemi un consiglio
Ultima modifica di carpad; 20-12-12 alle 18:45
Allora Compulsive leggi qui post #19.
Da quello che ho capito la versione W è una più vecchia sostituita dalla H, in quanto aveva problemi col modulo wifi, che a quanto pare sia l'unica differenza.
Secondo me 102 è il medello H.
PS la cosa divertente è che si parla anche di un Cube u30gt-T......sempre più difficile!!