CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 214 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E' ARRIVATO IL TABLET!!!! QUESTA VOLTA SONO STATI VELOCI DICIAMO E SOPRATTUTTO HANNO SENTITO LE MIE PAROLE NEL FOGLIO CHE GLI AVEVO SCRITTO DI MANDARMENE UNO NUOVO VISTO CHE A MAGGIO ARRIVAVANO I RIFORNIMENTI.. GUARDATE TABLET NUOVO, NUOVA SCATOLA

    Per un attimo ho sperato di leggere S4.. sai magari con confondevano o per discolparsi mi mandavano il modello successivo

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


    Ok basta gioire.. ancora lo devo provare.. magari è un altro tablet maledetto..

    Vi aggiorno sempre qui modificando il post..

    Aggiungo1.. Accesione scritta mediacom classica, è stato un pò a caricare poi è uscito scritto smartpad s2 con s2 in verde.. poi prima di impostare la lingua è uscito scritto e-mail has stopped.. mah.. va beh adesso questa è la schermata.. non ricordo avessero uno sfondo tutto loro allora l'ho postato. Vedete la scritta? :

    http://imageshack.us/photo/my-images...517122614.jpg/
    Ultima modifica di juan7; 17-05-13 alle 12:28

  2.  
  3. #1992
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    E' ARRIVATO IL TABLET!!!! QUESTA VOLTA SONO STATI VELOCI DICIAMO E SOPRATTUTTO HANNO SENTITO LE MIE PAROLE NEL FOGLIO CHE GLI AVEVO SCRITTO DI MANDARMENE UNO NUOVO VISTO CHE A MAGGIO ARRIVAVANO I RIFORNIMENTI.. GUARDATE TABLET NUOVO, NUOVA SCATOLA

    Per un attimo ho sperato di leggere S4.. sai magari con confondevano o per discolparsi mi mandavano il modello successivo

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


    Ok basta gioire.. ancora lo devo provare.. magari è un altro tablet maledetto..

    Vi aggiorno sempre qui modificando il post..

    Aggiungo1.. Accesione scritta mediacom classica, è stato un pò a caricare poi è uscito scritto smartpad s2 con s2 in verde.. poi prima di impostare la lingua è uscito scritto e-mail has stopped.. mah.. va beh adesso questa è la schermata.. non ricordo avessero uno sfondo tutto loro allora l'ho postato. Vedete la scritta? :

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ciao,
    puoi postare un particolare dello speaker? Così vediamo se è la versione nuova
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  4. #1993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    ciao,
    puoi postare un particolare dello speaker? Così vediamo se è la versione nuova

    Allora ho messo una canzone.. praticamente dallo speakers di sinsitra non si sente quasi nulla.. o meglio l'audio non esce da li ma si nota tantissimo che le casse sono sul retro lato destro (quello opposto alla fotocamera per capirci).. Ah sto guardando proprio adesso.. sul lato destro (dove non ci sono i pulsanti) ci sono due buchetti sottili e da li esce l'audio! Il vostro modello ha questo speakers? Perchè io non ricordo.. Vi metto l'immagine:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Mi scuso se la qualità non è buona..

    E niente l'audio sembra che va bene.. anzi se si mette al massimo vibra tutto il cover di dietro.. in conclusione diciamo che le casse si trovano dal nuovo speakers che ho messo in foto quindi si sente che l'audio esce da li.. però ovviamente una piccola parte esce anche dai fori diciamo classici sulla sinistra vicino il jack delle cuffie..


    Modifico quello che ho detto: L'audio esce solo dallo speakers nuovo in foto, dall'altro non esce una mazza.. puoi metterci il dito sopra che la differenza non si nota.. praticamente lo hanno lasciato li come estetica.. magari ci potevano mettere un microfono più forte li visto che il buchetto per il microfono fa schifo.. Però il microfono non l'ho provato ancora..


    Andando in informazioni del tablet mi dite la versione del kernel, firmware e build?
    Ultima modifica di juan7; 17-05-13 alle 13:30

  5. #1994
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lo speaker (è mono questo tablet) nel mio è tra l'HDMI e l'entrata cuffie, si vedono 10 fiorellini invece di due linee come nel tuo. Cmq se lo montano a cavolo si sentirà sempre una schifezza anche se magari hanno messo uno speaker un po più potente.

  6. #1995
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Allora ho messo una canzone.. praticamente dallo speakers di sinsitra non si sente quasi nulla.. o meglio l'audio non esce da li ma si nota tantissimo che le casse sono sul retro lato destro (quello opposto alla fotocamera per capirci).. Ah sto guardando proprio adesso.. sul lato destro (dove non ci sono i pulsanti) ci sono due buchetti sottili e da li esce l'audio! Il vostro modello ha questo speakers? Perchè io non ricordo.. Vi metto l'immagine:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Mi scuso se la qualità non è buona..

    E niente l'audio sembra che va bene.. anzi se si mette al massimo vibra tutto il cover di dietro.. in conclusione diciamo che le casse si trovano dal nuovo speakers che ho messo in foto quindi si sente che l'audio esce da li.. però ovviamente una piccola parte esce anche dai fori diciamo classici sulla sinistra vicino il jack delle cuffie..


    Modifico quello che ho detto: L'audio esce solo dallo speakers nuovo in foto, dall'altro non esce una mazza.. puoi metterci il dito sopra che la differenza non si nota.. praticamente lo hanno lasciato li come estetica.. magari ci potevano mettere un microfono più forte li visto che il buchetto per il microfono fa schifo.. Però il microfono non l'ho provato ancora..


    Andando in informazioni del tablet mi dite la versione del kernel, firmware e build?
    è decisamente la versione aggiornata del cube u30gt con nuovo speaker e nuovo wireless

    @juan7 io non posso aiutarti, non lo tengo con me e non ricordo
    Ultima modifica di vl4d; 17-05-13 alle 13:47
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  7. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si fraspax quello spekars che dici te c'è ancora ma non serve o almeno io l'audio da li non lo sento.. Invece hanno messo lo speakers dall'altro lato, cioè le due linee che ho messo in foto.. Forse è questa la modifica che hanno fatto all'audio che si, si sente più forte per quello che posso ricordare, però lasciare lo speakers a sinistra tra hdmi e entrata cuffie non ha senso..

    Adesso tolgo tutte queste applicazioni dei giornali.. faccio un pò di pulizia..

    Riguardo al wireless questo è relativo dipende dalla casa da dove ti trovi, quindi non posso valutare.. andando a memoria mi sembra che siamo li.. adesso mi segna due/tacche.. il mio cell galaxy mini 2 me ne segna una..

    1 Mi dite le versioni firmware kernel e build..

    2 Ho scaricato il benchmark quadrant per vedere le info di sistema.. mi dice 4.1.1 nome OS: Linux.. ma come linux?

    3 Nella memoria, nella nand flash ho spazio totale 12,67gb.. ci potremmo essere?
    Ultima modifica di juan7; 17-05-13 alle 13:48

  8. #1997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni conviene lasciarle sul memoria interna oppure spostarle sulla sd di 16gb? Io quelle che si possono spostare le ho spostate tutte..

    p.s. Dentro hanno messo in pdf il catalogo della mediacom.. 35mb di pdf porca miseria! Cancello subito..

  9. #1998
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Forse l'hanno spostato per ovviare al problema di feedback con il microfono, é l'unica spiegazione che mi viene in mente, perché lo speaker o lo tieni a sinistra o lo tieni a destra, sempre cagare farà.

    Le app se non hai problemi di spazio lasciale nella memoria interna.

  10. #1999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Forse l'hanno spostato per ovviare al problema di feedback con il microfono, é l'unica spiegazione che mi viene in mente, perché lo speaker o lo tieni a sinistra o lo tieni a destra, sempre cagare farà.

    Le app se non hai problemi di spazio lasciale nella memoria interna.
    Non saprei dirlo con certezza, visto che sono mesi che non avevo il tablet sotto mano e quindi non ricordo di preciso, ma sembra che l'hanno migliorato davvero..

    Prendendo come riferimento la musica e i video campione che ci sono già nel tablet, in condizioni di udito normale (uno può essere anche sordo..), il volume al massimo non si può tenere.. da fastidio è troppo alto..

    Ricordo che con skype l'audio era bassissimo.. dovrei provare a fare una videochiamata anche il tutto diventa relativo anche in base a come parla ed al volume di chi è in conversazione con me..

  11. #2000
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    da quello che so lo hanno proprio cambiato, probabilmente hanno appunto cambiato posizione per permettere al nuovo altoparlante di alloggiarvi. Ho visto l'interno di un u30gt vecchio tipo e lo spazio destinato allo speaker è limitatissimo.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

Pagina 200 di 214 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy