Originariamente inviato da FraFal
Ma neanche da modalità; provvisoria riesci ad accedere?
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Ma neanche da modalità; provvisoria riesci ad accedere?
ognuno è niubbo in qualcosa
Scaricato il firmware... ora cosa mi tocca fare scompattarlo e avviarlo con il tablet collegato????
Come si avvia la mod provvisoria??? Guarda appena lo avvio mi compare l schermata di blocco dove posso solo inserire user e password, che, nonostante siano corretti, mi vengono dati come errati.. Ho già provato a cambiare password su google ma niente..![]()
Ultima modifica di FraFal; 13-01-13 alle 14:13
Dovrebbe partir ti con Power e volume - ... ma a sto punto se hai già il firmware ti conviene flasharlo. Tanto ti avrei detto di provare a fare un factory reset.
ognuno è niubbo in qualcosa
Ho testato il resto del materiale che ho ricevuto dal sito "MyVolpe".
CAVO HDMI: funzionante
ADATTATORE RJ45 to USB: funzionante
CARICA BATTERIE DA AUTO: non funzionante o meglio se collego il tablet da spento al carica batteria (spia rossa accessa sul carica batteria quindi suppongo che la corrente dall'auto arrivi correttamente) il tablet si accende ma andando in impostazioni la batteria non risulta sotto carica, quindi deduco che non arrivi corrente a sufficienza, secondo voi?!
notifico che la custom rom 900sport è stata spostata per sbaglio nella sezione del 101 s2.. https://www.androidiani.com/forum/me...ort-1-1-a.html
spero che un moderatore corregga la svista. ho mandato un pm a moss ma sembrava non essere a conoscenza delle nuove sottosezioni dedicate ai nostri tablotti .
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Originariamente inviato da Sblindo
Comprata oggi da Carrefour in offerta a 17,90€, confermo che funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App