CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 214 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    beh se lo tratti male e non usi una cover è normale che si graffia
    fammi degli esempi di trattarlo male, voglio capire cosa intendi?

  2.  
  3. #2012
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti la vedo dura che ne escano ancora, l'unica è sperare in qualche rom nuova tipo cyanomod, magari con il kernel nuovo 3.4.... si vabbè sognare non costa nulla

  4. #2013
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faresio Visualizza il messaggio
    fammi degli esempi di trattarlo male, voglio capire cosa intendi?
    già poggiarlo o strusciarlo su superfici ruvide (tavolo, comodino...etc) può rovinare sia le plastiche che i metalli. Ti consiglio di acquistare una book cover e di tenere comunque sempre la pellicola protettiva sul touchscreen
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    già poggiarlo o strusciarlo su superfici ruvide (tavolo, comodino...etc) può rovinare sia le plastiche che i metalli. Ti consiglio di acquistare una book cover e di tenere comunque sempre la pellicola protettiva sul touchscreen
    anche se ci cade il connettore del caricabatterie sfiorando di poco il bordo sotto il buco?
    cioe il bordo di plastica grigio scuro, io contro luce senza che lo graffi con le unghie, o appoggi su superfici dure lo vedo imbrattato di una cosa scura tipo il gommino che riveste il caricabatterie,
    puo essere?

    e poi sulla plastica copri touch nonostante non ho unghie, solo a strofinare a contatto con la pelle sulla plastica si creano mini graffietti.

  6. #2015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Il fatto dei graffi sullo schermo diciamo che è normale ed è un effetto della plastica appunto, non penso siano create dalle tue unghie qualora le avessi.. quando mi arrivò il primo giorno il tablet era pieno di questi graffietti e puoi immaginare cosa ho pensato.. ma se vai a togliere tutte le pellicole alla fine lo schermo è liscio come l'olio.

    La cosa che da più fastidio per quanto rigurda la plastica è se si formano le bolle d'aria..

    Riguardo la macchia del caricabatterie la vedo molto strana come cosa.. ammettiamo che il caricabatterie strofinando abbia lasciato un qualcosa sul bordo del tablet, allora vedi sul caricabatterie se ci sono segni di ciò.. poi comunque con un pò d'acqua dovrebbe andare via.
    Voglio dire che da come lo descrivi non sembra un graffio inciso quindi con un po di pulizia si dovrebbe togliere..

  7. #2016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero piantarsi dato che girano anche su dispositivi con un core solo da 1ghz.

    Per far visualizzare suddetto tablet come il samsung tab è semplice, ecco le istruzioni qua sotto:
    Non mi assumo responsabilità nel caso sbagliate procedimento.
    Pre-requisiti:
    Permessi di "root"
    Root explorer o app simili.
    Esecuzione:
    Aprire root explorer, cercare ed entrare nella cartella system, aprire il file build.prop.

    ro.product.model=GT-P5113
    ro.product.brand=samsung
    ro.product.name=espresso10wifibby
    ro.product.device=espresso10wifi
    ro.product.board=piranha
    ro.product.manufacturer=samsung

    Sostituire il testo dopo l' uguale a quello pre esistente.
    Manù, save and exit, verrà creata una copia del originale in automatico, riavviate e dovrebbe visualizzarvi il tablet come samsung.

    Fonti XDA
    Ho scaricato asphalt 7 ma non parte e leggendo in giro ho visto che modificando il file build.prop i giochi dovrebbero andare. Ho seguito questa guida ma non va lo stesso.. qualcosa sa come risolvere il problema?


    Aggiungo: bene la prima reinstallazione del firmware è andata.. che p***e! Bloccato sulla scritta mediacom dopo aver installato il programma allwinnermod cercando di risolvere il problema del gioco..

    Ma forse meglio cosi, almeno (forse) non esce più l'errore process.acore
    Ultima modifica di juan7; 19-05-13 alle 16:28

  8. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faresiojuan7;3887531]Il fatto dei graffi sullo schermo diciamo che è normale ed è un effetto della plastica appunto, non penso siano create dalle tue unghie qualora le avessi.. quando mi arrivò il primo giorno il tablet era pieno di questi graffietti e puoi immaginare cosa ho pensato.. ma se vai a togliere tutte le pellicole alla fine lo schermo è liscio come l'olio.

    La cosa che da più fastidio per quanto rigurda la plastica è se si formano le bolle d'aria..

    Riguardo la macchia del caricabatterie la vedo molto strana come cosa.. ammettiamo che il caricabatterie strofinando abbia lasciato un qualcosa sul bordo del tablet, allora vedi sul caricabatterie se ci sono segni di ciò.. poi comunque con un pò d'acqua dovrebbe andare via.
    Voglio dire che da come lo descrivi non sembra un graffio inciso quindi con un po di pulizia si dovrebbe togliere..[/QUOTE]

    lo dico perche qualche giorno fa una specie di lineetta che si vede nerastra non c'era, e strofinando non va via, ed e' proprio sotto il buchetto del caricabatterie
    poi un po piu giu in contro luce di lampadina noto una sferzatura leggera chiara di 3 cm in orizzontale grigio chiaro come se fosse stato un qualcosa di lungo a provocarla ,ma e' solo superficiale e non profonda ed anche questa non va via.

    se io non lo graffio, ne metto su superfici rigide o non me ne sono mai accorto e mi sembra strano perche ho l'abitudine ogni tanto di osservare le plastiche dell'involucro duro del tablet, oppure le ho fatte io non so come? posso solo ipotizzare per quella neretta del caricabatterie ma l'altra? possibile gia ci fosse ed ad occhio nudo non si notava se era lunga?

    quindi si fanno da soli?
    Ultima modifica di faresio; 19-05-13 alle 16:30

  9. #2018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio


    Aggiungo: bene la prima reinstallazione del firmware è andata.. che p***e! Bloccato sulla scritta mediacom dopo aver installato il programma allwinnermod cercando di risolvere il problema del gioco..

    Ma forse meglio cosi, almeno (forse) non esce più l'errore process.acore
    Anche la seconda reinstallazione del firmware è andata.. mentre facevo gli aggiornamenti di adobe reader ecc. il blocca schermo è impazzito, quindi a come sbloccavo lui si ribloccava.. quindi quando è attivo il blocca schermo non si vede nulla, schermata nera no?... Adesso lo disattivo..

    Perchè ho comprato questo tablet perchè?????????


    Aggiungo: a blocca schermo il problema si ripresenta.. schermo nero se premo una volta sul pulsante di accensione si vede la schermata per mezzo secondo e poi di nuovo schermo nero. Che devo fare? Assistenza.. A meno che non sia qualche aggiornamento che crea questo problema.. visto che dopo che aggiorno le applicazione mi succede questa cosa..

    HO TROVATO IL PROBLEMA.. è la luminosità.. se la metto al massimo entra il blocca schermo e quindi schermo nero.. per toglierlo appena si preme sul tasto di accensione bisogna sbloccare subito e premere sul sole del widget per cambiare impostazione..

    Non vorrei che il firmware che si trova sul sito di mediaworld non sia compatibile con la nuova versione del tablet..
    Ultima modifica di juan7; 19-05-13 alle 18:32

  10. #2019
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma non è la stessa versione?
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  11. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    ma non è la stessa versione?
    Ho aperto una sezione apposita se no qui ci perdiamo.. cmq secondo la mia poca esperienza di pc questo si chiama bug bello e buono..

Pagina 202 di 214 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy