CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 214 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedendo alcuni commenti sono molto interessato all'acquisto.. qualcuno sa di qualche negozio in zona milano (preferibilmente milano nord/ovest) dove è presente sicuramente?? grazie mille

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato la custodia originale, posto il link, 17 euro piu 9.90 di spedizione, ne ha presa una anche un amico cosi abbiamo diviso le spese
    MEDIACOM M-CASE102C - CUSTODIA M-CASE 102C per Smart Pad 102 S2 - Borse

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Krases93 ho lo stesso problema a Salerno.Improvvisamente il mediacom 102 s2 non si trova da nessuna parte.Ho anche estrapolato dal sito mediacom i punti vendita nelle mie vicinanze,ma niente da fare.Se qualche "anima pia" sa in quale negozio posso trovarlo mi farebbe un grande piacere.Grazie in anticipo.

  5. #1514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a salerno io lho preso da euronics nelle festività natalizie, il tablet non lho mai visto esposto. devi chiedere al commesso se c'è ancora ed è solo bianco il colore che cercavo

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a video chiamare inserendo le cuffie, il microfono ha funzionato bene e non si sentivano i soliti fruscii, il problema sta nella troppa vicinanza del microfono con la cassa



    Inviato dal mio M-MP102S2W

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    su ogni alimentatore marchiato o su adesivo devono essere riportate le caratteristiche in ingresso e uscita. in uscita deve avere una tensione di 12 V e una corrente pari a 2000 mA.
    Ecco perchè il tablet non risulta in carica. In uscita ho i 12v, ma non i 2000 mA... only 1500mA. ...shit happens...

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    su ogni alimentatore marchiato o su adesivo devono essere riportate le caratteristiche in ingresso e uscita. in uscita deve avere una tensione di 12 V e una corrente pari a 2000 mA.
    oggi dopo un mese esatto dalla spedizione mi è arrivato il pacco regalo ordinato su myvolpe. Consiglio di non pagare nulla di aggiuntivo, io ho scelto l'opzione "spedizione tracciabile", credo costi euro 1.80 ma non serve a nulla, il sito dice sempre la stessa cosa.
    La custodia è ok, a parte che è necessario bucare una fascetta per liberare la presa cuffia e che l'alloggiamento sd è coperto, i cavi non li ho ancora provati, sull'alimentatore da auto c'è scrtto "output DC 5.0 v max 1500 mA" troppo poco rispetto a quello di rete "output 12 v 2000 mA".
    Il film protettivo è piccolo, ma comunque un po più grande di altro - vera ciofega -acquistato marca mediacom ed indicato per tablet 10.1 ma che non copre neanche lo schermo visibile; allora significa che è normale che la pellicola non copra la cornice nera? qualcuno che ha esperienza mi potrebbe delucidare in merito? Io credevo che fosse come quello che il tablet porta appena acquistato che lo copriva tutto

  9. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farranca Visualizza il messaggio
    Ho provato a video chiamare inserendo le cuffie, il microfono ha funzionato bene e non si sentivano i soliti fruscii, il problema sta nella troppa vicinanza del microfono con la cassa



    Inviato dal mio M-MP102S2W
    non avevo ancora provato co le cuffie , effettivamente può essere quello il problema

  10. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometeo98 Visualizza il messaggio
    Appena ho modo provo, ma sinceramente non penso cambi molto
    puoi provare senza cuffie ?

    N

  11. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato questa custodia a poco più di 8 Euro (compresa la spedizione). Dovrò però aspettare almeno 3-4 settimane per la consegna, arriva dalla Cina. Vi farò sapere.

    www . aliexpress . com/item/Christmas-promotion-protective-case-for-cube-u30gt-touch-pen-as-gift/707974778.html

    P.S. Togliete gli spazi dall'URL. Non posso ancora inserire i link.

Pagina 152 di 214 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy