Visualizzazione stampabile

- 

È quella fatta da 3C infatti. 
 Per il 1500 è un il valore di default lo devi impostare tu a 7200

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fraspax  
È quella fatta da 3C infatti. 
 Per il 1500 è un il valore di default lo devi impostare tu a 7200

Io vedevo che il tuo screen era diverso dalla mia app.. ecco perchè pensavo fosse diversa.. appena apro mi ritrovo un grafico.. adesso controllo

Comunque i 7 mv sono giusti.. indica il voltaggio.. se vai in test e poi info batteria c'è scritto.

- 

Sì hai ragione la mia è la versione pro..... Fai il rooting ;-) e te la mando

7mV dovrebbe essere il voltaggio della batteria.....  impossibile

- 

Quote: 

Sì hai ragione la mia è la versione pro..... Fai il rooting ;-) e te la mando

7mV dovrebbe essere il voltaggio della batteria..... Se assolutamente impossibile

No dai non me lo far fare di nuovo che poi devo toglierlo :D

I 7 mv son giusti, dipende cosa misura il programma.. ho cambiato anche i 1500 in 7200.. come hai detto te era un valore di default ;)

- 

7 mV non è sono giusti, fidati. Semmai 7 Volt, forse c'è un errore nell unità di misura visualizzata. 

- 

Quote: 

7 mV non è sono giusti, fidati. Semmai 7 Volt, forse c'è un errore nell unità di misura visualizzata. 

Ho capito cosa vuoi dire.. perchè dice voltage 7 mV.. invece dovrebbe dire 7000mv cioè 7V.. è sbagliata l'unità di misura in pratica

- 

A me hanno detto che l'hanno spedito due settimane fa ma all'indirizzo sbagliato ed é ritornato indietro.. ora che me lo devono rispedire dicono che hanno finito le scorte!!!!!!!!!!
 NO COMMENT !!!!!!!!

- 

Che campioni che sono questi della mediacom. Oggi li chiamo per il mio. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  markoandroid  
A me hanno detto che l'hanno spedito due settimane fa ma all'indirizzo sbagliato ed é ritornato indietro.. ora che me lo devono rispedire dicono che hanno finito le scorte!!!!!!!!!!
 NO COMMENT !!!!!!!!

Hanno finito le scorteeee???? ma sono arrivati adesso i rifornimenti! Li prendono contati questi tablet?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  juan7  
Hanno finito le scorteeee???? ma sono arrivati adesso i rifornimenti! Li prendono contati questi tablet? 

No, secondo me ce ne sono una marea in assistenza e quindi ......