CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 214 primaprima ... 105155195203204205206207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di male in peggio !!!!!!!!!!!!
    Nn gli risulta il mio numero di sane !!!!!!!!!!
    Significa che hanno perso il tabblet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Ora mi sentono !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavo HDMI per collegare il tablet al TV

    Salve a tutti dopo avere atteso quasi 4 mesi per avere il cavo HDMI/Mini HDMI per collegare il tablet mediacom 102s2 al TV, vedo che il tablet non è in grado di mandare il segnale video a 1920 di risoluzione ma si ferma solo a 1280, ossia la risoluzione dello schermo. E' normale? Boh comunque i video in streaming si vedono una bellezza!!! Il cavetto quando lo collego al tablet fa un po' di gioco, segno che la precisone non è il massimo ma basta tenerlo solo un po' fermo e non muoverlo.

    saluti

  4. #2043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoandroid Visualizza il messaggio
    Di male in peggio !!!!!!!!!!!!
    Nn gli risulta il mio numero di sane !!!!!!!!!!
    Significa che hanno perso il tabblet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Ora mi sentono !!!!!!!!!!!!!!!!!
    E dopo questa che ci sarà di peggio?! Tienici aggiornati dai allora fatti dare la versione nuova.. anzi per scusarsi ti devono far dare un s4

  5. #2044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    E dopo questa che ci sarà di peggio?! Tienici aggiornati dai allora fatti dare la versione nuova.. anzi per scusarsi ti devono far dare un s4
    stamattina stranamente in ufficio è arrivato un pacco datamatic-mediacom:
    non era un s4 e nemmeno un 102 s2 nuovo modello con scritta verde... ma fotunatamente il pomeriggio, per un uso prettamente lavorativo si è comportato decentemente..
    devo dire che il numero di serie nn è quello del mio tabblet mandato in assistenza, ed il modello che mi è arrivato era senza pellicola prottettiva e privo pure dellla pellicola con le caretteristiche ( ho provveduto subito a dotarlo di una) ma per il momento lo schermo si è dimostrato più reattivo rispetto al mio vecchio smartpad (prima faticavo a vedere un file pdf pesnte come quello di miei fornitori con molti prodotti)
    ora ho scaricato la batteria e lo metterò in carica tutta la notte ed incrocerò le dita, cmq vi terrò informati...

  6. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoandroid Visualizza il messaggio
    stamattina stranamente in ufficio è arrivato un pacco datamatic-mediacom:
    non era un s4 e nemmeno un 102 s2 nuovo modello con scritta verde... ma fotunatamente il pomeriggio, per un uso prettamente lavorativo si è comportato decentemente..
    devo dire che il numero di serie nn è quello del mio tabblet mandato in assistenza, ed il modello che mi è arrivato era senza pellicola prottettiva e privo pure dellla pellicola con le caretteristiche ( ho provveduto subito a dotarlo di una) ma per il momento lo schermo si è dimostrato più reattivo rispetto al mio vecchio smartpad (prima faticavo a vedere un file pdf pesnte come quello di miei fornitori con molti prodotti)
    ora ho scaricato la batteria e lo metterò in carica tutta la notte ed incrocerò le dita, cmq vi terrò informati...
    Purtroppo è come il primo che arrivò a me, ricondizionato.. mi raccomando controllalo bene perchè quello ripeto è ricondizionato, ha avuto qualche problema in precedenza.. controlla audio, cuffie, telecamera, premi sul bordo dello schermo per vedere se fa colori strani, wireless, bluetooth, attacco mini usb. Per quanto mi riguarda mi controlli la luminosità in impostazioni--display? Perchè a me funziona al contrario, (ma non per questo lo rimanderò indietro, magari fosse questo solo il problema, ci metterei la firma). In impostazioni, informazioni tablet vedi un pò che firmware c'è montato sopra 2012 o 2013?

  7. #2046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è come il primo che arrivò a me, ricondizionato.. mi raccomando controllalo bene perchè quello ripeto è ricondizionato, ha avuto qualche problema in precedenza.OK,bloothot okcontrolla audio, cuffie, telecamera, premi sul bordo dello schermo per vedere se fa colori strani, wireless, bluetooth, attacco mini usb. Per quanto mi riguarda mi controlli la luminosità in impostazioni--display? Perchè a me funziona al contrario, (ma non per questo lo rimanderò indietro, magari fosse questo solo il problema, ci metterei la firma). In impostazioni, informazioni tablet vedi un pò che firmware c'è montato sopra 2012 o 2013?
    bu
    diciamo che per ora funziona decentemente.. sempre uso prevalentemente x lavoro (internet, cataloghi in PDF, gestione e modifica fogli in excell)
    WI FI ok , schermo OK, nessun scricchiolio alla cornice (a differenze del mio precedente), l`effetto della luminescenza con schermo nero quasi nullo, audio pessimo come al solito, auricolari oklettura chiavette USB OK...
    unici problemi x ora riscontrati:
    1 seppur leggendo e scrivendo dati tranquillamente sulla mini sd, a volte quando lo schermo è in standbay mi scrive USB smontata in modo imprevisto, e poi la riconnette, 3 min dopo di nuovo USB smontata in modo anomalo, poi la riconnette e così via...
    2 con HD esterno (di quelli alimentati con trasformatore, non da USB) a volta non si riesce ad usare bene il touch del display.. come se ipazzisse, ma non so se dipende dal fatto dell'alimentatore ( il mio vecchio smartpad dapprima lo gestiva tranquillamente,e poi ha cominciato anche lui ad aver problemi)

    soluzioni dei problemi:
    uso la micro SD solo se necessario e non collego l'HD esterno... cmq sono ancora diffident verso questo tabblet, mi aspetto sere che mi tiri qualche brutto scherzo... ma spero di no
    PS il softwear è un 2012
    android 4.1.1
    kernel 3.0.8+
    firmware v411.01_tl12

  8. #2047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si il firmware è quello che si trova nel sito.. non è il 2013.. purtroppo sembra che non vogliono mettere il 2013 nel sito.. mandiamoli tutti una mail cosi capiscono.. perchè o non capiscono o non vogliono capire.. io ne ho mandate 3 ma nada

  9. #2048
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Voi riuscite ad usare Airdroid? No c'è verso di fargli riconoscere quel cavolo di QR code per creare la connessione.

  10. #2049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS ti devi registrare...cm il WiFi a me non stacca più e tutto il sistema e' più fluido tranquillo vale la pena aggiornare
    Riprendo questo vecchio post pag. 163, qualcun altro l'ha provato? Inoltre sempre nel forum c'è la versione 2013..

    Aggiungo che qui c'è un altro aggiornamento rispetto a quella postata nel quote: http://www.arctablet.com/blog/forum/...ated-20130225/

    un utente dice che funziona sul cube u30gt-h che sarebbe il nostro.. e leggo che si parla di luminosità invertita cioè il problema che ho io.. adesso li provo tutti e due magari riesco a risolvere il problema dell luminosità.


    FUNZIONA, PROBLEMA RISOLTO! Con il firmware 2013 adatto alla mia versione del tablet!
    Ultima modifica di juan7; 27-05-13 alle 22:23

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato juan7 per il post:

    granny66 (01-06-13),vl4d (27-05-13)

  12. #2050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Riprendo questo vecchio post pag. 163, qualcun altro l'ha provato? Inoltre sempre nel forum c'è la versione 2013..

    Aggiungo che qui c'è un altro aggiornamento rispetto a quella postata nel quote: Cube U30GT-HS / U30GT-H rooted firmware (from official version 1.01 dated 2013/02/25) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS

    un utente dice che funziona sul cube u30gt-h che sarebbe il nostro.. e leggo che si parla di luminosità invertita cioè il problema che ho io.. adesso li provo tutti e due magari riesco a risolvere il problema dell luminosità.


    FUNZIONA, PROBLEMA RISOLTO! Con il firmware 2013 adatto alla mia versione del tablet!

    quindi questo nuovo 102 s2 lo hanno migliorato di molto o hanno solo migliorato l'altoparlante?

    a me nel vecchio s2 convinceva poco l'assemblaggio, anche se devo ammettere che questo rigenerato è molto migliorato, ma nn sono ancora soddisfatto al 100% , a tenerlo in mano nn mi trasmette proprio una sensazione di soliditá....

Pagina 205 di 214 primaprima ... 105155195203204205206207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy