CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 214 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta la mia preoccupazione comunque non è tanto quanto ci mette a passare da 99% a 100% quanto il fatto che da 28% passa a 45% in qualche secondo.
    Comunque la durata della batteria a circa 5 ore secondo te è nella norma?
    anchio ci faccio 5-6 ore , direi che è nella norma

2.  
    Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta la mia preoccupazione comunque non è tanto quanto ci mette a passare da 99% a 100% quanto il fatto che da 28% passa a 45% in qualche secondo.
    Comunque la durata della batteria a circa 5 ore secondo te è nella norma?
    Mah, per la durata dipende da quello che ci fai, se ci giochi, direi che non ti puoi lamentare.
    Non mi preoccuperei, fossi in te, puoi provare a farlo scaricare completamente e poi ricarichi da spento, e cmq le batterie per andare a regime hanno bisogno di un po di cicli di carica/scaricare

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danyx Visualizza il messaggio
    X cawadany,per piacere mi potresti indicare dove hai trovato il mediacom 102 S2 a 169 euro in quanto sarei interessato anch'io all'acquisto. Grazie in anticipo.
    Ragazzi vorrei sapere ,inoltre, come vi trovate con il wifi (ricezione)e se in generale mi consigliate l'acquisto del tab in questione .Grazie a tutti per l'attenzione.
    Questo pomeriggio mi sono recato ad un negozio per acquistarne uno, dopo averlo prenotato on-line dal sito. In effetti 169 Euro è un prezzo irresistibile.
    In negozio ce ne erano 3. Il primo che ho preso aveva un problema sullo schermo (la pellicola inferiore del touch screen, quella icollata sulla superficie inferiore del vetro aveva delle bolle). Ho controllato subito in auto quindi sono tornato subito indietro e l'ho cambiato. Abbiamo controllato il secondo con il commesso, ed ANCHE questo avreva dei problemi simili sullo schermo. Il commesso ne va a prendere un altro (L'ULTIMO). Questo non si è nemmeno acceso. Restava bloccato sulla schermata iniziale.

Dato che era l'ultimo mi hanno restituito i soldi.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paul98 Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio mi sono recato ad un negozio per acquistarne uno, dopo averlo prenotato on-line dal sito. In effetti 169 Euro è un prezzo irresistibile.
    In negozio ce ne erano 3. Il primo che ho preso aveva un problema sullo schermo (la pellicola inferiore del touch screen, quella icollata sulla superficie inferiore del vetro aveva delle bolle). Ho controllato subito in auto quindi sono tornato subito indietro e l'ho cambiato. Abbiamo controllato il secondo con il commesso, ed ANCHE questo avreva dei problemi simili sullo schermo. Il commesso ne va a prendere un altro (L'ULTIMO). Questo non si è nemmeno acceso. Restava bloccato sulla schermata iniziale.

Bene, penso "ripiegherò" sul tf300 asus

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di wolfanger

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bon il mio è perfetto spedito on line. Il fattore sfiga può sempre esserci ma secondo me li si trattava di una partita danneggiata

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Bon il mio è perfetto spedito on line. Il fattore sfiga può sempre esserci ma secondo me li si trattava di una partita danneggiata

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
    Da quanto ho letto su forum stranieri, si tratta di un controllo qualità penoso in fabbrica. Quindi ci sono in giro molti dispositivi difettosi.

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma scusa due dei tab che hai visto li hai scartati perché avevano la pellicola messa male?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

OK flashato e risolto il mio problema.... Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Ma scusa due dei tab che hai visto li hai scartati perché avevano la pellicola messa male?
    Si.. in effetti mica ho capito tanto neanche io questa cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paul98 Visualizza il messaggio

Anche quello che ho preso io presentava molte bolle su tutta la superficie, ma non l'ho considerato un problema grave. Con poco più di 4 euro ho comprato una pellicola universale da tagliare a misura e l'ho sostituita. Il risultato è eccellente e il tablet funziona bene. Io l'ho pagato 199 euro e lo considero un ottimo acquisto. A 169 euro non ci penserei due volte a comprarlo.
    Ultima modifica di AndroChip; 17-01-13 alle 12:55

Pagina 155 di 214 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio