Mah, per la durata dipende da quello che ci fai, se ci giochi, direi che non ti puoi lamentare.
Non mi preoccuperei, fossi in te, puoi provare a farlo scaricare completamente e poi ricarichi da spento, e cmq le batterie per andare a regime hanno bisogno di un po di cicli di carica/scaricare
Questo pomeriggio mi sono recato ad un negozio per acquistarne uno, dopo averlo prenotato on-line dal sito. In effetti 169 Euro è un prezzo irresistibile.
In negozio ce ne erano 3. Il primo che ho preso aveva un problema sullo schermo (la pellicola inferiore del touch screen, quella icollata sulla superficie inferiore del vetro aveva delle bolle). Ho controllato subito in auto quindi sono tornato subito indietro e l'ho cambiato. Abbiamo controllato il secondo con il commesso, ed ANCHE questo avreva dei problemi simili sullo schermo. Il commesso ne va a prendere un altro (L'ULTIMO). Questo non si è nemmeno acceso. Restava bloccato sulla schermata iniziale.
Dato che era l'ultimo mi hanno restituito i soldi.![]()
![]()
![]()
Bon il mio è perfetto spedito on line. Il fattore sfiga può sempre esserci ma secondo me li si trattava di una partita danneggiata
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Ma scusa due dei tab che hai visto li hai scartati perché avevano la pellicola messa male?
OK flashato e risolto il mio problema.... Grazie a tutti![]()
Anche quello che ho preso io presentava molte bolle su tutta la superficie, ma non l'ho considerato un problema grave. Con poco più di 4 euro ho comprato una pellicola universale da tagliare a misura e l'ho sostituita. Il risultato è eccellente e il tablet funziona bene. Io l'ho pagato 199 euro e lo considero un ottimo acquisto. A 169 euro non ci penserei due volte a comprarlo.
Ultima modifica di AndroChip; 17-01-13 alle 12:55