Visualizzazione stampabile
-
Il tablet è lo stesso. Oltre allo speaker, come detto hanno cambiato il wifi che aveva dato problemi ad un sacco di persone. 200e per un tablet dual core 1.6ghz...non si può pretendere il massimo della solidità costruttiva, ma almeno il corretto funzionamento sì.
-
Si hanno migliorato l'altoparlante, per il resto penso sia rimasto uguale, è sempre da tenere con le pinze a mio modo di vedere.
-
vorrei gentilmente fare un po domande:
ho appena eseguito il root descritto nel video,come faccio a capire se andato a buon fine?
cosa posso eliminare e disinstallare che non serve senza creare problemi?
se faccio un reset di fabbrica perdo il root?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo123
vorrei gentilmente fare un po domande:
ho appena eseguito il root descritto nel video,come faccio a capire se andato a buon fine?
cosa posso eliminare e disinstallare che non serve senza creare problemi?
se faccio un reset di fabbrica perdo il root?
grazie in anticipo
il root rimane. Per capire se tutto è andato a buon fine puoi utilizzare qualche app tipo root checker.
Per le applicazioni inutili...sicuramente il market preinstallato (non il play store), l'applicazione nativa youtube (vecchia e reinstallabile tramite playstore)...e non mi ricordo che altro.
-
Quote:
juan7
Ciao, scusa ma non ho capito bene il discorso della luminosità invertita. Mi puoi spiegare? Sapresti gentilmente dirmi come faccio a sapere se il firmwareultimo che hai postato va bene anche per il mio 102, ne esistono modelli diversi incompatibili con quel firmware? Come ti trovi con l'aggiornamento, vale la pena farlo? Scusa per le tsnte domande.
-
Vl4d il tuo tablet è vivo? Che dice la cara mediacom? :D
-
Quote:
granny66
Ciao, scusa ma non ho capito bene il discorso della luminosità invertita. Mi puoi spiegare? Sapresti gentilmente dirmi come faccio a sapere se il firmwareultimo che hai postato va bene anche per il mio 102, ne esistono modelli diversi incompatibili con quel firmware? Come ti trovi con l'aggiornamento, vale la pena farlo? Scusa per le tsnte domande.
Ciao, praticamente il nuovo smartpad 102s2 quello con gli speakers a destra, vuole il firmware aggiornato.. se installo quello dal sito mediacom (cioè 2012) ho il problema della luminosità invertita. QUesto problema si risolve con l'ultimo firmware, il 2013 che mediacom ancora deve mettere in download sul suo sito. Allora ho preso il firmware cinese aggiornato a Febbraio 2013 ed ho risolto il problema della luminosità.
Te quale 102s2 hai? Per saperlo vedi qui le foto e leggi anche qui :): https://www.androidiani.com/forum/me...emporanea.html
praticamente il primo 102s2 corrisponde al cube u30gt-h, mentre la versione nuova corrisponde al cube u30gt-hs. Su quel forum dove ho preso il firmware aggiornato se non ricordo male c'è gente che l'ha montato anche sul cube u30gt-h quindi 102s2 vecchio. Riporto qui:
"This firmware is designed for Cube U30GT-HS model (sarebbe il nuovo 102s2), it is reported to work on recent versions of the Cube U30GT-H but hasn't been extensively tested on all models, use at your own risk !"
"Works for me so far on a September 2012 U30GT-H."
-
Quote:
juan7
Vl4d il tuo tablet è vivo? Che dice la cara mediacom? :D
ho chiamato venerdì, non mi hanno saputo dire niente riguardo al mio tablet: "Siamo indietro con i resi dei tablet e la sua richiesta non è stata ancora elaborata".
Lasciamo perdere che è meglio.
-
1 allegato(i)
[QUOTE=juan7;3971737]Ciao, praticamente il nuovo smartpad 102s2 quello con gli speakers a destra, vuole il firmware aggiornato.. se installo quello dal sito mediacom (cioè 2012) ho il problema della luminosità invertita. QUesto problema si risolve con l'ultimo firmware, il 2013 che mediacom ancora deve mettere in download sul suo sito. Allora ho preso il firmware cinese aggiornato a Febbraio 2013 ed ho risolto il problema della luminosità.
Te quale 102s2 hai? Per saperlo vedi qui le foto e leggi anche qui :): https://www.androidiani.com/forum/me...emporanea.html
Ciao, ti ringrazio prima di tutto per le risposte.Il mio è quello con gli speakers così:
Allegato 64930
Se ho capito bene dovrebbe essere come il tuo. Come hai risolto il problema della luminosità dello schermo? Vale la pena aggiornarlo?
Ancora grazie.
-
Ciao granny, mm allora abbiamo fatto un pò di confusione :) quello in foto è la prima versione del 102s2, chiamiamolo il classico. La seconda versione invece, oltre ad avere lo speaker come in foto (che tra l'altro ci sono solo i fori ma l'audio non esce da li) ha lo speaker dal lato opposto. Sono due buchi sottili e lunghi. Eccoli qua del mio tablet:
FOTO
Detto ciò, dimmi di preciso quale tablet hai.. hai quei due buchi della mia foto? Perchè se hai lo speaker che hai postato nella tua foto mi sembra strano che hai il problema della luminosità :)