CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 214 primaprima ... 108158198206207208209210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Visto che hai il vecchio tablet è consigliabile rimanere con il firmware originale perchè effettivamente come consigliava l'utente wolfanger (che ne capisce molto più di me) miglioramenti effettivi non ce ne sono. E non penso andrebbe a migliorare neanche il wifi perchè oltre al fatto che è un problema proprio hardware (che dicono di aver migliorato nella nuova versione, ma io non riscontro miglioramenti), ho notato che con questa versione del firmware quando si attiva il blocco schermo e non si usa il tablet per un pò, si perde la connessione. Poi appena sblocchi il tablet si riconnette.
    Quindi le soluzioni son due:
    - rimanere con il firmware originale in attesa che mediacom carichi sul loro sito quello aggiornato (chissà quando..)
    - se hai probemi di stabilità, del tablet che si blocca di continuo sulla scritta mediacom, metti questo qui che è per il tuo tablet u30gt-h: Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS Proprio in quel forum c'è un commento di un italiano: "I have installed it on the italian version of this tablet ( Mediacom 102 s2 ) and it works very well. "

    I miglioramenti di questo firmware sono:

    1, to optimize the system stability ;
    2, to solve the problem of camera Huaping. (non so a cosa si riferisce)

    In più ci sono:

    - root with latest SuperSU version 0.99 (free version)

    - writable /system partition

    - removed most Chinese and unnecessary applications

    - increased space for application (/data partition) to 2 Gb.

    Male che vada reinstalli quello ufficiale mediacom e sei apposto Ma non dovresti avere problemi, perchè addirittura l'ho installato sul mio tablet che non corrisponde proprio alla versione adatta, invece te che hai il 102s2 vecchio cioè u30gt-h vai sul sicuro.

    L'installazione si fa tranquillamente con il programma rktools v.1.5 (si scarica sempre da quel link che ti ho dato) ed il procedimento è uguale all'installazione del firmware mediacom
    Grazie Juan,
    credo che questo sia il firmware che avevo già provato. Comunque penso che lo proverò perche con il Fw originale spesso il tablet si blocca e devo resettarlo per farlo ripartire. Tii farò sapere.Per il momento ti ringrazio ancora.

  2.  
  3. #2072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Grazie Juan,
    credo che questo sia il firmware che avevo già provato. Comunque penso che lo proverò perche con il Fw originale spesso il tablet si blocca e devo resettarlo per farlo ripartire. Tii farò sapere.Per il momento ti ringrazio ancora.
    Non penso si blocchi con il firmware cinese fammi sapere Con l'originale si, ormai il bloccarsi è di casa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    granny66 (02-06-13)

  5. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    del nuovo MEDIACOM SMARTPAD S4 9.7 si sa niente? per navigare e vedere video in streaming e' consigliato? per me e' basilare per decidere se acquistarlo o no.

  6. #2074
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Non penso si blocchi con il firmware cinese fammi sapere Con l'originale si, ormai il bloccarsi è di casa
    Pare sia uscita una nuova versione... ;-)

  7. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Pare sia uscita una nuova versione... ;-)
    Ah ho visto adesso.. perchè non aprono un post nuovo però..

  8. #2076
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ah ho visto adesso.. perchè non aprono un post nuovo però..
    Vabè..è già manna che aggiornino!!!

  9. #2077
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Visto che hai il vecchio tablet è consigliabile rimanere con il firmware originale perchè effettivamente come consigliava l'utente wolfanger (che ne capisce molto più di me) miglioramenti effettivi non ce ne sono. E non penso andrebbe a migliorare neanche il wifi perchè oltre al fatto che è un problema proprio hardware (che dicono di aver migliorato nella nuova versione, ma io non riscontro miglioramenti), ho notato che con questa versione del firmware quando si attiva il blocco schermo e non si usa il tablet per un pò, si perde la connessione. Poi appena sblocchi il tablet si riconnette.
    Quindi le soluzioni son due:
    - rimanere con il firmware originale in attesa che mediacom carichi sul loro sito quello aggiornato (chissà quando..)
    - se hai probemi di stabilità, del tablet che si blocca di continuo sulla scritta mediacom, metti questo qui che è per il tuo tablet u30gt-h: Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS Proprio in quel forum c'è un commento di un italiano: "I have installed it on the italian version of this tablet ( Mediacom 102 s2 ) and it works very well. "

    I miglioramenti di questo firmware sono:

    1, to optimize the system stability ;
    2, to solve the problem of camera Huaping. (non so a cosa si riferisce)

    In più ci sono:

    - root with latest SuperSU version 0.99 (free version)

    - writable /system partition

    - removed most Chinese and unnecessary applications

    - increased space for application (/data partition) to 2 Gb.

    Male che vada reinstalli quello ufficiale mediacom e sei apposto Ma non dovresti avere problemi, perchè addirittura l'ho installato sul mio tablet che non corrisponde proprio alla versione adatta, invece te che hai il 102s2 vecchio cioè u30gt-h vai sul sicuro.

    L'installazione si fa tranquillamente con il programma rktools v.1.5 (si scarica sempre da quel link che ti ho dato) ed il procedimento è uguale all'installazione del firmware mediacom
    Dopo un po che la uso devo dire che funziona benino. Unico neo il wifi veramente poco sensibile, forse anche meno di quanto lo era con il FW originale. Bruttino anche il logo in Cinese del boot. Nessun cenno a impuntamenti e bloccaggi vari del tablet.
    Ultima modifica di granny66; 11-06-13 alle 12:22

  10. #2078
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    arrivato oggi e FINALMENTE il tablet dalla datamatic. E' il modello nuovo, per mia fortuna. Lo testerò in questi giorni.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  11. #2079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    arrivato oggi e FINALMENTE il tablet dalla datamatic. E' il modello nuovo, per mia fortuna. Lo testerò in questi giorni.
    Oooh finalmente bene facci sapere

  12. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io sto vendendo il mio Tablet
    In perfette condizioni, con ancora le pellicole (avanti e anche dietro), con tutti gli accessori nella scatola originale, con una custodia in finta pelle.
    Niente pixel morti. Garanzia di ancora 1 anno e mezzo.
    Se siete interessati contattatemi

    Spero di non aver infranto il regolamento scrivendo questo "annuncio", se lo devo togliere, basta avvisarmi! L'ho scritto qui perchè so che molti cercano il tablet ma hanno difficoltà a trovarlo

Pagina 208 di 214 primaprima ... 108158198206207208209210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy