visto le misure la custodia del galaxy 5001 mi sembra giusta,è sfalsato il buco x la fotocamera(comunque sono indeciso anch'io)
io intendevo quella sorta di borsa tablet,
ma sono interessata anche alla custodia vera e propria, più che altro questa "busta" più che borsa mi serve proprio per quando sto fuori e lo metto in borsa, per proteggerlo da graffi ecc ecc!
ragazzi ho un problema se provo a rispondervi dal tablet mi dà un'errore: "ERRORE il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi"
succede anche a voi?
Oggi mi dovrebbe arrivare una custodia dalla cina! costo 20 dollari circa 16 euro comprese le spese di spedizione.Appena mi arriva vi dico com'è.
Aliexpress.com : Buy china post free shipping 10.1inch leather case customized case cover for u30gt from Reliable u30gt leather case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
nel suo store è presente anche un'altra
Aliexpress.com : Buy Free shipping Folding Leather Case Cover For Cube U30GT 10.1 Inch Tablet PC Black original U30 leather case,U30GT Case from Reliable Cube U30GT case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
zetagi (30-11-12)
quella sua dovrebbe essere in vendita da dicembre a 24 euro circa (fonte mediacom)
zetagi (30-11-12)
aspetto fiducioso tuoi commenti,grazie ilviandante
sembrebbe essersi risolto con l' app WIFI FIXER il problema della connessione wifi !!
ps. ma custodie cinesi universali sui 10€ non si trovano per i vari negozi ???
ragazzi ho preso...(sbagliando ) una cover su ebay per il mio pipo m3 ma non va bene...quindi se qualcuno ne ha bisogno la vendo per 15 euro compresa spedizione...(scambio a mano a 10 euro, sono di Aosta) è di ottima fattura .
Si tratta di questa:
Tablet Tasche Hülle Case Leder Schwarz für Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 360° | eBay
Ultima modifica di fra230; 30-11-12 alle 16:10
in generale,secondo voi meglio questo tablet o aggiungere 100€ e prendere l'asus transformer tf300t?