Ciao a tutti anche io come voi ho appena acquistato il tablet mediacom 102 s2, funziona tutto bene, ma quando metto le cuffie non rileva le cuffie è come se non le avessi attaccate come posso fare per risolvere il problema?
Ciao a tutti anche io come voi ho appena acquistato il tablet mediacom 102 s2, funziona tutto bene, ma quando metto le cuffie non rileva le cuffie è come se non le avessi attaccate come posso fare per risolvere il problema?
non deve rilevarle , si deve sentire e basta , senon si sente è un problema tablet o delle cuffie
non si sente niente, ho provato con diverse cuffie ma niente visto che l'ho preso da un giorno se lo riporto indietro me lo cambiano?
Si tranquillo devono per forza cambiarlo
hai provato a spingerle più a fondo? devi fare un pò di pressione per farle entrare..
Ottimo, non sapevo che installando le app dal pc risultassero installate anche sul tablet.
Bene, ci proverò... sarà la prima app che scarico!
Ho trovato la funzione tra le opzioni del browser.
Grazie ancora delle info!
P.S. = una bella app per RSS me la sapete consigliare?!
Prova Pulse io mi trovo bene
https://play.google.com/store/apps/d...so.pulse&hl=it
Originariamente inviato da ilviandante
Anche Flipboard e Google currents non sono da meno anzi, graficamente sono anche meglio... io li ho messi tutti e 3
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da morand
Senti non so che dirti però ho notato una cosa: se disinstallo direttamente dal market ci mette una frazione di secondo, se invece lo fai dalle impostazioni del tablet ci mette più tempo... forse perché così rimuove ogni traccia... boh...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App