Con l'applicazione 2 app sd potete spostare le applicazioni dalla memoria del tablet (1giga) alla scheda sd interna (14giga) per liberare un pò di spazio... Riguardo alle cuffie anche il mio fa così, se lo infilo tutto si sente male
Con l'applicazione 2 app sd potete spostare le applicazioni dalla memoria del tablet (1giga) alla scheda sd interna (14giga) per liberare un pò di spazio... Riguardo alle cuffie anche il mio fa così, se lo infilo tutto si sente male
Dopo l'aggiornamento di Antutu guardate che punteggio :o
Screenshot_2012-11-27-18-17-29.jpg Screenshot_2012-11-27-18-18-01.jpg
Sempre stato sopra il note 2,invece, il note era sotto.
ah si vero xkè è più recente rispetto al galaxy note.
Cmq mi chiedevo esistono in commercio cavi HDMI di maggior lunghezza??
E qlk ha provato lo SKY GO??
problema cuffie solo per me e Belfa81???
perchè quando tento di scrivere tramite l'app Androidiani mi da sempre questo errore ? "il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
A me funziona benissimo, dopo la prima volta che faceva molta resistenza ora entra senza difficoltà.
Per i film e la musica sto utilizzando una piccola cassa esterna che avevo preso con i punti della esso e che non avevo mai usato e guardare i film è una figata si sente benissimo![]()
stasera provo con altre cuffie, ho usato quelle di un samsung e lo spinotto mi sembra leggermente piu lungo rispetto quelle classiche...
Ultima modifica di Belfa81; 28-11-12 alle 19:20
Confermo il problema dipendeva dalle cuffie Samsung con lo spinotto più lungo, ho provato con una cuffia Sony e nessun problema!!