tf300 e' un quadcore,provato e mi sembra molto valido
Visualizzazione stampabile
Il nostro 102 si mangia a colazione il tab2
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
se interessano dettagli sulla qualità e modalità di assemblaggio, ho trovato un topic con un cube u30gt messo a "nudo"
traduzione da sito cinese con immagini
si notano dettagli costruttivi e sui componenti, tanto per cominciare lo schermo è lo stesso che monta la asus sicuramente sul TF101 e forse anche sul TF300
Oggi ho un bel regalo per voi..... dato che volevo provare a risolvere il leggero problema di bleeding del tab l'ho smontato e guardate cosa ho trovato!!!
http://i1089.photobucket.com/albums/...pseb380b4b.jpg
in rosso vabbe non c'è da dire nulla me lo immaginavo.
in verde secondo me lo speaker è facilmente sostituibile con uno di migliore qualità, chiaramente avendo la fortuna di trovarlo delle stesse dimensioni. E in più si può montare un secondo speaker dato che ci sono i contatti e lo spazio per l'alloggiamento nell'altra meta del tablet.
PS per il bleeding basta allentare un pò le 4 viti della cornice interna e la situazione migliora, non scompare ma quantomeno il difetto è molto più sfumato e meno fastidioso.
Ps di che cacciaviti hai avuto bisogno ? le teste delle viti hanno un attacco strano :S.
ps sono d'accordo su google translate però sui piselli ha ragione in quanto il nome "per amici" del tablet è peas, ovvero piselli e infatti l'immagine di boot originale vede appunto dei piselli che ricordano molto plants vs zombie :D
http://www.cube-tablet.com/media/wysiwyg/30.jpg
Per le viti hai bisogno di un cacciavite Torx, a occhio direi T1 o T2, cmq io ho usato uno a taglio da 1mm, dato che il torx più piccolo che ho è T6, l'importante è fare una buona pressione sulla vite in modo che il cacciavite non giri a vuoto sulla testa della vite se no te la rovina.
No perche il mio mic sii sente da schifo e di fatto è Inutilizzabile, ma non mi va di rischiare la garanzia ,non vorrei me ne diano indietro uno difettoso ... solo che non so che auricolare bluetooth prendere visto che pare che anche quelle alcune sono compatibili e altre no con i tab in generale
Nuovo firmware uffiale dal sito Mediacom
Qualcuno ha installato il nuovo firmware presente sul sito Mediacom da qualche giorno?
No.. ChangeLog? Cosa hanno introdotto/migliorato?
Ah.. Nel tablet c'è google Now ma come si usa senza internet?
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Ma il cavo otg è incluso nella confezione?
Installata da un paio di giorni versione 2012.12.15, non colgo nessuna particolare novita', le fotocamere funzionano, play store presente, fluidita' come in precedenza. Fatti cwm e root, tutto OK.
Dal sito Mediacom scarichi il file zip scompatti e segui istruzioni ivi contenute (concise ma precise). Testato sia con XP sia con Seven. Si, viene "piallato" tutto. O ti fai prima un backup o devi reinstallare (per quelle gia' installate con play store rimane comunque traccia). :(
Peccato per il cavo otg.... Comunque come fa ad avere 2 core la GPU se il cube ne ha 4??
ha una cpu dual core e una gpu mali 400 quad core
il cavo otg non è proprio l'adattatore usb/microusb ?
http://www.ownta.com/images/detailed..._otg_cable.jpg
se è tipo quello in foto è incluso nella confezione :-)
Installata rom decontaminated, che é un portin del pipo m2.. faccio un po' di test e metto su le impressioni. Molto meglio della infected in ogni caso. Devo vedere confronto con la 900supersport..
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
E fare il backup è complicato ? Ho qualche rallentamento e il microfono che va da schifo , per quello vorrei provare a cambiare firmware
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Se hai già foto e cwm basta accedere in recovery e fare il backuo... per fare il resto re pero devi rimettere su la cwm e poi da recovery fate il restore..
io non ero rimasto piacevolmente colpito nè da una nè dall'altra :S. ho letto che le configurazioni del porting della cm10 riescono a far andare senza problemi i giochi sul market. ovviamente la cm10 è inusabile per mancanza supporto driver quindi punto a capire cosa è stato fatto a livello configurativo.
Quote:
Originariamente inviato da wolfanger
Esatto, per quanto ne so io questo è un OTG :) l'ho provato anche con il mio galaxy S2 e funziona come un OTG.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wolfanger
Ti dico sicuramente meglio della infected, ho risolto un po, lo stream di YouTube con il precaricamento dei video... la tengo un po. . Ma mi sa che rimettero su la 900ss, vorrei capire però come fare il repack in zip per installare da cwm... e poi aspetto fiducioso un' anima pia che faccia un porting della CM9 o 10..
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Sai che altri metodi non li conosco?
. In pretica si, formatti il sistema , non credo che sia visto come semplice update...
ciao a tutti,
non so se già ne avete parlato ma mi chiedevo se è possibile utlizzare sky go su questo device...
Per sapere se la rom del sito é un update on semplicemente quella che é già installata (cosa molto probabile) basta che chi l'ha già installata sia così gentile da trascrivere cosa c'è sotto Impostazioni - Info così ci togliamo il dubbio. Grazie
scusate ragazzi, ma sto sclerando nel trovare una cover x il 102 s2..ho solo trovato quella con tastiera, ma senza?se ne può adattare una di qualche altro tab??
Io ne ho una della Trust universale per tablet da 10 pollici. Ha degli elastici sugli angoli per cui si adatta abbastanza bene, l'unica pecca è che uno degli elastici va a coprire il sensore di luminosità e quindi non funzionerebbe la modalità AUTO. Altrimenti ne esiste anche una specifica prodotta da Mediacom, il problema è reperirla nei negozi perchè a me hanno detto che la fornitura è a discrezione di Mediacom e non si possono richiedere.
Ciao, ne stanno parlando in questa discussione.
Ah ok quindi l'otg c'è!! Comunque pensavo fosse dual core la GPU perché leggevo dappertutto GPU dual core..... Meglio allora un punto in vantaggio al 102 contro il 970!!!! Bene bene penso che entro una settimana lo compro!
Quote:
Originariamente inviato da edodinox
Non è il cerchietto nero sull'angolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ha solo l accelerometro , nessun altro sensore (infatti in modalità auto la luminosita rimane sempre la stessa)
CMQ CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE NUOVO PUÒ SCRIVERE IL TIPO ? PER VEDERE SE Ê EFFETTIVAMENTE DIVERSO