per blocchi intendo impuntamenti anche di soli 30secondi
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce un sito di e book gratuiti se esiste ?
Ma questo Pad è aumentato di prezzo di 10 euro?
Adesso si trova a 209
Audio proprio.. Le casse fan pena..Beh ho messo i miei splendidi auricolari dell'Xperia S..
Mi sembrava di essere ad una gara di drag bass roba assurda..
Suono come 8 25 della SP Audio 8 Supertweeter e 4 38 ...
Il 99% di voi non capirà. vuol dire che si sente fortissimo ma non si capisce niente! Troppa amplificazione
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
oggi ho comprato una confezione contenente due pellicole protettive marca mediacom: nella confezione diceva "adatte a tablet 10.1" ma quando a casa ho aperto la confezione sono rimasto molto deluso, in pratica la pellicola è molto piccola, non copre tutto il tablet come quella che porta all'acquisto ma solo la parte dello schermo, e neanche tutta, infatti rimarrebbe fuori la parte superiore o quella inferiore, dove ci sono i tasti funzione.
In patica rimane fuori tutta la cornice, ma è normale? sull'immagine della confezione invece si vedeva una foto dove copriva tutto il tablet.
Se non fosse che l'ho compata in un centro commerciale un po lontano ci tornerei!!!
Anch'io con le cuffie sento benissimo.... Ma se avete il volume troppo alto, abbassarlo con i tasti laterali, no?
Ma dalle cuffie voglio un volume elevato! E sgracchia a 3/4
Io ho un paio di AKG a padoglione e anche a manetta non ha un minimo di distorsione..
E vanno fino a 115 db..quindi volume a valanga!
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Attento ai timpani.....quelli non li puoi cambiare in garanzia :)
Di solito se c'è distorsione il problema sta nelle cuffie. Io ho provato 2 paia di Sony e uno di AKG e tutte funzionano perfettamente anche a volume elevato.
Fai qualche prova, soprattutto con file in cui sei sicuro che l'audio sia perfetto, mi capita spesso con film scaricati che il genio che li rippa esageri con il guadagno sull'audio e quindi si sente da schifo.
Ti FCC sapere faccio delle prove
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Per gli e book ne trovi una marea sul mulo.. ieri ho scaricato un .RAR con 1000 titoli
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
qualcuno ha provato a collegare delle casse esterne? com'è l'audio?
"Critica costruttiva"
punto 1) non dimentichiamo che è stato pagato circa 190 euro e quindi non si può pretendere chissà che cosa;
punto 2) se critichiamo l'audio è giusto farlo solo relativamente alla cassa esterna (è mia opinione);
punto 3) se uno ricerca un audio professionale si fa un impianto BOSE e si compra qualcosa di specifico per la diffusione audio e non un tablet i cui scopi primari sono ben altri.....
punto 4) se non vuoi che l'audio in cuffia vada a distorcere anche a volume alto ci vorrebbe un attenuatore digitale che vada ad ottimizare l'uscita audio stessa (senza andare nello specifico e citare altre tecnologie).
Non me ne vogliate, ripeto è solo la mia opinione.
Sulla mia macchina ho un 2 vie 16+tw+supertw e un 30.
Roba da poco ma suonano benissimo
Ora dopo provo come va con il tablet..
La mia radio è costata si 190€ ma ha 7" touch tv e tutto il resto
Da un tablet non vorrei il Top ma un coso di.10" sì dovrebbe sentire meglio di uno smartphone da 4.3" ma non è cosi
mah non credere le capsule che usano come speaker son più o meno delle stesse dimensioni intorno al centimetro di diametro.
La differenza sta stà nella qualità, in quelle buone la differenza si sente, certo per quello che può fare uno speaker di quelle dimensioni....
La soluzione (e non è neanche difficile) per questo tab sarebbe togliere quella cosa messa come speaker.... e metterne due buone opportunamente posizionate.... (si,due, ho trovato un tutorial di un tipo che fa vedere come ha modificato il suo cube, se trovo il link lo posto)
La garanzia quanto dura? Comunque sono dei tw da 1cm solitamente
tutti è un parolone se è questo il video io non mi sento in grado :D
Qualcuno ha riscontrato problemi con il touch screen nell angolo vicino al tasto di accensione con il tablet in posizione verticale? A me capita spesso , ma non sempre , da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
Scusate sono nuovo del forum e soprattutto alle prime armi con il sistema Android ho da poco comprato il 102s2w, vorrei aggiornare il firmware , ho scaricato dal sito ufficiale Mediacom la procedura e il file ma seguendo la descrizione del metodo da loro descritto mi fermo al punto 6 cioè quando collego il tablet al pc premendo il tasto+ non succede niente e non posso andare avanti, qualcuno che ha già fatto la procedura sa dirmi qualcosa ?? può darmi dei suggerimenti??? grazie del vostro gradito interessamento
Dettaglio della procedura per installare il firmware sul tablet, da eseguire con attenzione ma senza pànico perchè è progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso di errori!
- Dopo aver scaricato il file zip dal sito ufficiale Mediacom, scompattarlo e lanciare il tool che contiene, caricare il firmware e lasciare l'applicazione attiva;
- a tablet carico ma non collegato all'alimentatore assicurarsi che sia SPENTO premendo per una decina di secondi il tasto di accensione;
- estrarre la scheda micro-SD se presente;
- inserire preventivamente la micro USB nel tablet (non ancora nel computer!), premendo e continuando a tenere premuto il tasto volume + collegare il tablet al computer e premere quindi 3/4 volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta;
- se e' la prima volta che il tablet viene collegato sarà richiesto di installare il driver, sempre contenuto nella cartella scaricata dal sito ufficiale;
- per verificare la connessione controllare se, nelle periferiche di sistema, compare un dispositivo Rockchip, in ogni caso il tool lanciato in precedenza dovrebbe mostrare una casella VERDE, da li si puo proseguire con l'installazione, preferibilmente scegliendo l'opzione "Restore" che ripristina integralmente il tablet (si perdono però eventuali cwm/root).
N.B. Durante tutta la procedura, sino al riavvio automatico, il tablet non da' alcun segno di vita, ovvero rimane apparentemente spento ed inattivo. Dopo il primo riavvio rimaneabbastanzamolto a lungo sulla schermata "Mediacom", e' normale, bisogna pazientare un po'.
Ovviamente dopo la prima installazione i driver non verranno piu' richiesti e l'unico modo di verificare l'avvenuta connessione sara' la presenza nell'elenco dispositivi del computer o l'accensione del box verde nel tool di gestione.
Addendum:
- apparentemente il firmware è distribuito in due versioni "W" per il tablet bianco e "B" per quello nero, fra i due però non vi è alcuna differenza;
- il tool di installazione riporta la per il firmware ufficiale vers. Android 4.0.4, si tratta di un'indicazione fuorviante, in realtà sarà installata la 4.1.1 (al 12/2012);
- nel caso la procedura non andasse a buon fine al primo colpo, senza toccare nulla, riprovare almeno un paio di volte
(vedi esempio di log con errori seguiti da successo: Allegato 40708);
- in caso continuasse comunque a presentarsi errore provare a sostituire il cavo di connessione e/o utilizzare un'altra presa USB del computer;
- provare con un altro computer, preferibilmente con Windows XP, Seven 64 bit, in quanto Seven 32 sembra dare, saltuariamente, qualche problema.
bz
x tenere aggiornato il discorso dei vari launcher vi metto al corrente che adwlauncher ex 1.3.3.8 (aptoide),funziona alla grande,ciao
Come ho già segnalato nell' altro tre ad con il nuovo firmware si risolve il play store,
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Si è vero, anche a me capita a volte, sia in verticale che in orizzontale. Se devo digitare in quel punto basta ruotare il tablet di 90 gradi in senso orario e l'angolo che prima era a sinistra-alto in posizione orizzontale, si posiziona in alto a sinistra in posizione verticale (alla parte opposta del lato dei connettori) e può essere digitato senza problemi.
Giusto.. io parlavo solo dell' icona del play store.. per le apk e giochi game loft c'e poco da fare.. li é questione di riconoscimento e supporto dell' hardware...
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Riba
No non esce niente, ci sta dentro preciso.
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
Deluso dal pessimo wifi di questo tablet ho deciso di venderlo, inammissibile che collegato al wifi di casa perda il segnale ogni 2x3, inutilizzabile.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXD
Marco se sicuro che non siano le impostazioni dello sleep? A me sembra stabile il WiFi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comprato ieri questo tablet, e devo dire che il WiFi è imbarazzante, a 7m dal modem perdo la connessione.