€nics online 199 spese sped gratis
Visualizzazione stampabile
€nics online 199 spese sped gratis
Ho visto.. neanche su trovaprezzi trova nulla.. idem su ebay.. idem su apmshop che vende molti prodotti mediacom.. alla faccia come mai sta storia?
infatti, me li sono girati tutti! e pensare che volevo acquistare oggi!
Prova a contattare i rivenditori e partner vobis, wellcome.. Controlla il centro più vicino magari te lo fai ordinare e poi lo ritiri
Appena flashato la rom del Cube. Tutto ok ma check root si pianta e non so se ho appunto il root o meno. Per quel poco che l'ho provato non ho notato una grande differenza con la rom stock ( non lo uso per giocarci).
Continua ad essere meno sensibile del mio "vecchio" Mediacom 810c per quanto riguarda il wifi, nel senso che capta meno reti.
Per la garanzia di euronics online, basta compilare un modulo da mandare via mail o fax e poi saranno loro a mandare un corriere per ritirare il pacco quindi noi non paghiamo nulla.. direi ottimo :)
Quote:
Originariamente inviato da gir0034
Quelli x il firmware sono driver ADB e non vanno bene.. dovrebbe installare in automatico i driver per la memoria di massa ( però da come dici sembra che già ci siano) prova a cercare i driver del cube.. o se no da gestione del computer rimuovi i driver che ti ha installato e re installa quelli che ti propone quando colleghi il tag al pc
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Mi confermate che dopo aver ripristinato il firmware scaricato dal sito mediacom ho fatto anche unroot e quindi posso andare tranquillo con la garanzia? Android si vede che è perfettamente pulito, come formattato, l'icona del supersu ovviamente non c'è..
allora, io ho provato su un xp e lo ha riconosciuto senza problemi,
il debug non credo influisca se non devi fare operazioni tipo root ecc... roba di sviluppo per interderci.
ho provato a cercare ma non ho trovato nessun driver,
prova a cancellare il tablet dalle periferiche del computer e a farlo reinstallare ex novo.
Volantino UniEuro
Riuscite ad aprirlo voi col tab ??
Ho dei problemi a sfogliarlo, per cambiare pagina devo utilizzare le due frecce in basso a sinistra.
A me dice di installare una versione di flash aggiornata da 10 in su ,cosa che già c è sul tab... come avete fatto voi
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Stessa cosa.. provato con 3 browser, non ce modo, voi come lo avete aperto?
MP102S2B 900supersport 111usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gir0034
Se non hai i driver ADB te lo vede come prima periferica col punto interrogativo, a me vede u30gt xche ho cambiato ROM, le due SD me le vede come archivi di massa, io rimuoverei i driver ad e poi i decide USB corrispondenti a rock chip e newarchive..
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
In realtà non ho fatto niente. Uso il browser nativo (non ho installato nessun altro browser uso quello che ho trovato nel tablet). Inizialmente mi ha installato qualche aggiornamento, non ricordo se ha installato anche flash. Comunque adesso ho installato la versione 11.1.
A me lo apre perfettamente col browser stock.
Ora cominceranno I problemi con flash, non ci sarà più il supporto per le nuove versioni di Android.
Io ho installata la versione 11.1 ma ho visto che nello store non è più disponibile.
Versione 1.11.115.20 appena testata, prima di installare, rimuovere precedenti versioni.
AF 15.20.apk
Quote:
Originariamente inviato da berzan
Ottimo! Messo su e sfogliato volantino!!
Tnx!
solo col browser stock altrimenti nulla...
È un flashplayer fantasma, non va per tutti i siti che lo richiedono pur essendo installato
Vi segnalo l'app PPP Widget: è riuscita a farmi funzionare la chiavetta internet Huawei E180 che non ne voleva sapere di connettersi con questo tablet!
Ciao ragazzi! Cercavo questo tablet ma è introvabile anche nei negozi fisici della mia zona. Ho contattato il servizio vendite delle Mediacom e questa è stata la risposta:
Siamo spiacenti ma il modello richiesto non è più disponibile c/o i ns magazzini e non sono previsti al momento ulteriori arrivi
Possiamo proporvi in alternativa il modello 101s2 che sarà disponibile nuovamente a febbraio
In ogni modo credo che sceglierò un altra marca :)
Ma com'è questa storia che non si trova più? Non vorrei fosse un flop e non lo producono più.. perchè se andava a ruba perchè non produrne altri?
Intanto io devo mandare il mio in assistenza, se me lo devono cambiare e non ne hanno più che mi rifilano il 101s2?
Quote:
Originariamente inviato da juan7
Se in garanzia ritengono che non valga la pena riparare il prodotto ma sostituirlo, la sostituzione deve avvenire con un modello di caratteristiche equivalenti o superiori, pertanto non possono sostituire un 102s2 con un 101s2. Se ci provano opponiti perché la legge in materia è chiara. Se hanno esaurito i 102s2 non è un problema tuo ma loro, peraltro la sostituzione si renderebbe necessaria perché l'oggetto che ti hanno venduto è difettoso, per cui a maggior ragione non è un problema tuo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok sblindo grazie per la dritta! :)
Praticamente l'ho mandato in garanzia per il pulsante di accensione che se ne entrato dentro, e soprattutto per la batteria. Il tablet funziona solo ad alimentazione, se stacco il caricabatterie si spegne e non si accende.
Ma dici che l'euronics potrebbe farmi un buono di 199 euro nel caso non hanno più il prodotto? :D
Quote:
Un buono assolutamente no. Il rimborso è previsto come alternativa, ma deve avvenire in contanti. Teniamo presente che il venditore è responsabile per i prodotti che vende, quindi se vende un prodotto difettoso l'acquirente ha diritto alla riparazione, sostituzione, o rescissione della compra-vendita per inadempienza da parte del venditore, cioè tu venditore ti riprendi il prodotto, e io acquirente mi riprendo il soldi, come se la transazione non fosse mai avvenuta.
http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html
Ok quindi nel caso in cui non hanno il modello 102s2, potrei farmi ridare i soldi.. Perchè migliori del 102s2 la mediacom non ne fa..
Quote:
Beh non è detto che debbano sostituirlo con un Mediacom... È il venditore che deve sostituire il prodotto, non il produttore, per cui può sostituirlo con un qualsiasi altro prodotto equivalente (tablet) con caratteristiche identiche o superiori.
Spero che hanno un altro mediacom 102 s2 e che non mi mandino un tablet che vogliono loro senza prima chiedermi!
Oggi m'è sbarellato il tablet!!!:O
ho navigato per un'oretta senza problemi. Poi mi ha aggiornato un app (mi pare un lettore di codici QR), poi ho aperto Google book e da li il cataclisma.......... mi vengono in continuazione notifiche di processi che si sono fermati in modo anomalo... che palle.
Ho provato a riavviare un paio di volte ma nulla sempre la solita roba.
Scommetto che non li vendono più perché si sono rotti di portarli in assistenza/sostituirli. Ogni due per tre hanno un problema!
Quote:
Originariamente inviato da fraspax
Una volta l'ha fatto anche a me, però non ricordo come avevo fatto a risolvere...
Ciao a tutti,
sono piuttosto nuovo del mondo Android, volevo chiedervi, utilizzando questo tablet per navigare su internet e vedere video su youtube, non riesco a capire perchè a differenza del mio desktop, quando poasso dalla finestra di youtube a quella di un'altra pag. web, il video che stavo vedendo/ascoltando si interrompe? C'è mod di evitare ciò e di poter continuare ad ascoltare almeno l'audio di youtube mentre visualizzo altre pag. web? Come browser uso Chrome o quello fornito col tablet.
P.S.: per il resto confermo che questo è veramente un gran tablet in ralzione al prezzo (167€).
;)