Quote:
Originariamente inviato da MarcoXD
Magari era difettoso.. io viaggio sempre connesso 65mb.. messo ripetitore e non mi dusconetto in casa su 3 piani...
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXD
Magari era difettoso.. io viaggio sempre connesso 65mb.. messo ripetitore e non mi dusconetto in casa su 3 piani...
Come sono belle queste testimonianze opposte per un nuovo acquirente rotfl
effettivamente a casa mia in wifi prende bene,l'ho provato oggi,sotto lo stesso operatore,ma a casa di mia sorella(in un paese vicino)e faceva veramente pena,quindi a voi le considerazioni
a me tiene la connessione in tutta la casa anche con 2 tacche sono riuscito a vedere un video sul tubo senza problemi.
per quanto concerne la custodia confermo quello già segnalato da altri utenti su quella della trust gli elastici all'angolo vanno prorpio a cadere sul tasto dell'accensione.
ormai tengo quella fino a quando da unieuro non arriva quella sua.
Lamentele inutili , fatevelo cambiare o cambiate modem , io ne ho uno da 30€ d-link e non pretendo che faccia 20 metri e tre muri e in alcune zone lontane dell appartamento non prende
Oggi mi sono accorto che non funziona nessuna app riguardante le bussole. Poichè nei vari forum questo problema è comune ad altri tablet mediacom, penso che manchi il rilevatore magnetico. A voi funziona la bussola?
Altro dubbio: secondo voi il foro posizionato in alto a sinistra è un rilevatore di luminosità? Vi chiedo questo perchè noto che quando imposto luminosità automatica per il display in realtà non si modifica nulla passando da ambienti bui a quelli illuminati.
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/6araryra.jpg
Stockkkkkk
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Mi sa che senza GPS le bussole non funzionano..
Sorry pensavo usasse la triangolazione gps
Perfetto.
Cuffie in gaming ottime! Testate su Gta3.Max Payne Asphalt7 NFS nost Wanted.
Giochi che in questo tab girano magnificamente
Mi chiedevo se qualcuno ha tolto la cover posteriore per vedere se si sente meglio l audio...
Salve ragazzi, mi hanno regalato questo tablet a Natale, ho letto un pò di pagine di questa conversazione e devo dire che il mio va bene sia come fluidità che come ricezione wifi, la batteria mi dura più di un giorno, l'unica pecca ma si sapeva e l'altoparlante che è quasi inesistente e le due fotocamere le quali io le chiamerei più web cam vecchio stile...
ad ogni modo sta tavoletta a me funziona bene, ma domani la porto da eldo per farmela sostituire...
voi vi chiederete il perchè.. perchè appena sconfezionata ed accesa, su sfondo bianco ho notato una bella macchia gialla nel display...
questa vi è nuova è?
La macchia gialla che hai la mia tavoletta e come se gli tenessi premuto il mignolo sul display, parte gialla e poi si dissolve per un diametro di circa i cm sul lato minore dove non ci sono i pulsanti. A me da fastidio.. e poi dopo nove giorni, inclusi due festivi me lo devono sostituire o tornare i soldi indietro. Vediamo domani...
Ho ordinato il "Pacchetto regalo per CUBE U30GT HDMI Carica batterie auto cavo rete custodia" contenente:
- custodia in pelle
- pellicola protettiva
- RJ-45 to USB, cavo adattatore per la connessione di rete
- caricabatteria da auto
- cavo HDMI to Mini-Hdmi
...per un totale di 10,99 euri.
L'unico punto negativo è stata la spedizione. Pagato per avere la merce in 5/7 gg. lavorativi, arrivata dopo un mese solo grazie ad un paio di mie mail, altrimenti il mio ordine era ancora fermo adesso chissà dove...
La custodia mi sembra più che buona, qualità medio-alta. Per quanto riguarda il resto non ho ancora avuto il tempo di testare... appena riesco posto i miei commenti.
Ciao,
Io sul tablet non ho trovato il calendario che dovrebbe essere di sistema.
Inoltre il gioco RealSteelHD che è tra i programmi "consigliati" da Mediacom non mi fa scaricare i dati aggiuntivi dopo l`installazione, quindi non è possibile usarlo.
Ho il firmware 121026, qualcun'altro ha questi stessi problemi?
Qualcuno può spiegarmi perchè non riesco più a vedere le partite in streaming? Fino a 10 giorni fa funzionava perfettamente. Comunque riesco ancora a vedere in streaming sia film che televisioni estere. Ho scaricato varie app per collegamenti a siti sportivi ma non c'è niente da fare, si blocca sul caricamento del video.
Ragaaa ho un problema, da ieri il tablet non si carica più. Anche ad alimentatore staccato c'è scritto "in carica" e la percentuale sfarfalla, da 11% a 50% 65% poi di nuovo si abbassa..
Praticamente ieri non avendo l'alimentatore originale ho collegato un altro alimentatore da 6v e 12v. Poi tornato a casa l'ho caricato la notte con il suo alimentatore e caricava tranquillamente. Può essere stato questo il problema?
Aggiornamento: L'ho lasciato scaricare questa notte, adesso a batteria scarica l'ho messo a caricare e magicamente ha ripreso a caricare. Che gli è potuto succedere?
Quote:
Originariamente inviato da edodinox
Il cerchietto è sulla cornice nell'angolo vicino al tasto di accensione. Sui modelli bianchi si vede bene perché è nero su bianco, su quelli neri bisogna guardare meglio (magari sfruttando un riflesso) ma si nota ugualmente un cerchietto di un altro colore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa mi confermi che questo pacchetto regalo è perfettamente adatto al nostro Mediacom 102 S2??
La custodia che ti sembra?? Ci sono gli spazi per la videocamera posteriore, anteriore, prese varie ed audio (pessimo...) laterale??
E, soprattutto, il caricabatteria per la macchina funziona veramente??
Grazie
Aspetto con ansia. Me lo compro subito anche io!!
Grazie ancora
Mediacom 102s2 =Cube U30GT..
Quindi precisa la custodia...
Né sto cercando una inviata almeno dall'Europa attorno a 10-15€
Che mi consigliate
Allegato 40184Nella foto del tablet si può vedere il sensore in alto a sinistra sulla cornice. Sul sito della mediacom invece il modello 102 s2 non presenta questo foro per il sensore ma solamente quello per la cam. Immagino quindi che ci siano diverse cornici adattabili per i modelli da 10.1 pollici e che il produttore utilizzi una o l'altra per ragioni commerciali che mi sfuggono.
Sono due versioni dello stesso tablet, la differenza e' solo nel firmware.
Dovrebbe essere la gestione WiFi, al momento comunque mi risulta distribuita
la sola versione H.
Appena arrivato, bellissimo, sembra tutto OK, il WiFi era la mia più grande preoccupazione ma per fortuna funziona benissimo, con ripetitore WiFi a 5 metri prende 3 tacche, una in meno del PC.
Per quanto riguarda l'audio, certo non è il massimo ma non lo trovo così penoso, in oltre ho notato che in prossimità della cassa ci sono 10 forellini che consentono l,uscita del suono.
È molto veloce e fluido, per ora nessun inpuntamento, l'ho trovato un po pesante, ero abituato alla'ainol aurora 7".
In finale posso ritenermi soddisfatto
ho fatto l'ordine del pack regalo, speriamo arrivi
Non funziona skipe, si sente solo un fastidioso fruscio. Qualcuno ha risolto il problema?
Inviato dal mio M-MP102S2W
Raga ho bisogno di risolvere questo problema: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3040633, perchè il tablet l'ho regalato e mi spiace che dopo pochi giorni ha già questo problema.
Prova a reinstallare la ROM stock scaricandola dal sito Mediacom con questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3029079
perdi root ma riguadagni garanzia...
Ordinato anche io stamattina, aspettare 20 giorni o più non è un problema visto il prezzo..... basta che arrivi.......
Una curiosità, io ho pagato con paypal ma ancora non risulta registrato l'addebito (il sito della volpe diceva di aspettare 24ore per la conferma prima di procedere con un nuovo "tentativo" d' ordine), se qualcuno ha scelto paypal ha avuto il medesimo problema?
Io appena inserisco il tablet al pc, ( win 7 ), questo mi fà la ricerca driver e non li trova non dandomi nemmeno la possibilità di cercarli.
Poi se riprovo a ricollegarlo, il pc mi fà quel rumore strano, non il solito della connessione usb, uno che sembrano tre suonini veloci tipo "TU TU TU " e non succede niente .... uff .... aiutatemi è solo 3 giorni che lo possiedo :(