Se hai un tester puoi vedere se funziona , oppure collegaci qualcosa che vada a 12 volt e vedi se va... Che ne so , se hai una ventolina per pc o altro ...
Visualizzazione stampabile
Ciao qualcuno ha novita in in merito alla possibilità di utilizzare Teamviwer quick support, su questo tablet ? Al momento funziona solo su dispositivi google puri o samsung :banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per chi ha problemi di fruscio col mic , ho provato con skype ed effettivamente usando le cuffie sparisce quindi penso sia un interferenza tra mic e cassa audio
Tra l altro non ho ancora capito come abilitare il flashplayer ...
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Se é solo per i siti e non un flash player standalone metti dolphin browser e metti ipad nelle impostazioni di connessione
Inviato dal mio wt19i cm 9 coconut Androidiani App
Ragazzi, ma voi avete tutti la pellicola sul display del vostro 102s2? Non so se è una mia impressione, ma mi pare che si righi abbastanza facilmente, con il normale uso.....
Raga andando sul sito del lc-power ho visto che anche loro fabbricano tablet: LC10TAB-A9-DUAL - SINA-1 : LC - POWER e praticamente come caratteristiche sembra uguale. Forse ha anche il bluetooth. Allora mi son chiesto ma tra mediacom e lc-power ho fatto bene a prendere mediacom? :D
Ok allora teniamoci il nostro 102 s2!
Salve ragazzi dopo 32 giorni mi è arrivata la cover ordinata dalla Cina e come promesso ecco le foto. Ci sta che è una meraviglia. Ps niente dogana.Allegato 42557Allegato 42558Allegato 42559
X il flashplayer intendo che alcuni siti richiedono il 10 in su cosa che già abbiamo installato nel tab ...
Quote:
Originariamente inviato da juan7
Scusa non ho capito bene, ma anche il 102 s2 ha il bluetooth.
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Ciao, ho un problema a collegare, tramite USB, il Tablet al PC per poter vedere da PC i file archiviati sulla SD interna. Il mio PC ha Windows XP e quando collego il tablet mi compaiono 2 nuove unità (presumo la memoria interna e la SD interna). Quando provo ad esplorarne il contenuto, il PC mi si blocca fin quando non scollego il tablet. Naturalamente sul tablet abilito l'accesso ai file.
Qualcuno mi può aiutare ??
Ho provato ad aggiornare anche i driver con quelli scaricati dal sito Mediacom per il reset del FW ma non me li installa, mi viene scritto che i driver istallati per la memoria USB sono i più recenti.
Devo installare qualche software in modo preventivo??
Grazie a tutti
Scusa, poiché volevo comprare anche io questa custodia, mi chiedevo come fa a mantenersi ferma la parte superiore (cioè quella che va sopra il vetro del tablet). Ci sta un gancetto? oppure una chiusura magnetica? Ti chiedo questo perchè mi sembra che non ci sia proprio niente (almeno a vedere dalle foto) e quindi mi chiedo se magari, a lungo andare, non resta ben chiuso.
Grazie
Ciao ragazzi. Ma dove lo posso trovare il tablet? Ad un prezzo accettabile (180-190) ? Grazie mille
Nuovo firmware
Ragazzi non so è già stato chiesto ma qualcuno ha scaricato il nuovo firmware ufficiale dal sito Mediacom?
L'indirizzo è questo
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/102S2.zip
Che differenze ci sono rispetto a quello di ottobre 2012 che è installato sul tablet?
Conviene farlo?
Garzie
Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS ti devi registrare...cm il WiFi a me non stacca più e tutto il sistema e' più fluido tranquillo vale la pena aggiornare
Bè allora che dirti, grazie!!! Lo proverò. Qualche dritta per il flash?
ragazzi mi guardate il pulsante di accensione nella foto? Ci vogliono due secondi :D https://www.androidiani.com/forum/me...e-normale.html
ok come pensavo, grazie!
scusate ma dove lo avete acquistato? è introvabile! datemi qualche indicazione!
L'unico che ce l'ha è DARTY, ma non spedisce a Roma