Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gemini31
Se guardi la pagina precedente al post di "biomega" c'è il link ad un kit custodia, caricatore da macchina e altre cose, tra cui l'adattatore rj45.
io non posso ancora postare link, vai a cercare il messaggio.
tra l'altro il tutto a poco più di 10 euro, lo prenderei al volo ma non so le spese di dogana quanto sarebbero....
Bene, anche se qualcuno sconsiglia acquisti da quel sito... qualcuno ha già acquistato qualcosa da MyeVolpe?!
-
Io ho provato il theatring e funziona! Anche se l'ho testato solo 5 min poi mi sono connessa alla WiFi di casa :-)
Io ho un iPhone 4 vado su impostazioni hotspot personale, lo attivo poi vado sulle impostazioni WiFi del tablet e cerco la mia rete inserisco password ed il gioco e fatto!
Spero di esserti stata utile
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
-
Quote:
Qaz
Chi ha provato il tethering usb con lo smartphone? C'è da settare qualcosa sul tablet? Non riesco a farlo andare
Esatto, anche io ho lo stesso problema.
-
Quote:
Belfa81
Io l ho fatto con un Samsung galaxy next , c è solo da impostare il cell come router e il tablet lo vedrà come fosse un normale WiFi !
Io ho un HTC HD2 e pur attivando la funzione "Wi-Fi Router" sul telefono, il tablet non "sente" alcuna connessione... azz!
-
Scusate ma perche fare il tethering USB e non usare il telefono come hot spot portatile?
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
-
confermo. succede anche a me
-
Quote:
xperiaSX87
fatta la prova con INSSIDER e wifi analizer ho scelto il canale migliore.. si connette a 56mbs ma poi di colpo si abbassa a 19/26 mi sn messo d accordo con la ragazza che me la venduto.. appena gli arriva lo stesso modello si fa la prova del 9.. spero che sia solo un difetto di quel tablet e non del modello.. voglio dire ok 200 euro ma non voglio un tablet che deve stare sopra l antenna del wi fi..
Esatto, già di lato iniziano i problemi. Perde subito il segnale.
Per gli altri a cui non dà problemi, beati voi, ripeto il mio smartphone HTC desire, quindi un po' datato, vede più segnale, si connette meglio al wifii
-
Ecco finalmente il fottuto video per il root =) guardatelo in hd xke sennò non si vede bene Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube
-
-
Quote:
ZambaHacker
Io ho un computer desktop con win 8 e un netbook con xp :'( mi sapresti dire come si fa su xp? ci vogliono altri file, vero? help me :'(
Edit: ci sono riuscito! Ho installato semplicemente il sofware PdaNet per windows che ha mi ha istallato i driver. Grazie!