Visualizzazione stampabile
-
Forse installando tutto il pacchetto gapps ... ma é uno zip e si può installare ( credo) solo con rom manger da recovery.. ma non so se si può far partire il tablet in recovery..
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da compulsive
Forse installando tutto il pacchetto gapps ... ma é uno zip e si può installare ( credo) solo con rom manger da recovery.. ma non so se si può far partire il tablet in recovery..
LiveWithWalkman cm9 coconut
Androidiani App
Mi rendo conto che sono un po' vago .. ma non ho altre idee x risolvere il problema di google play come utente..
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
-
Ma alla fine google play è di default o bisogna metterla dopo?
Se si, come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoXD
Ma alla fine google play è di default o bisogna metterla dopo?
Se si, come si fa?
in teoria c'è e funziona ........... ma non si vede!! basta installare Google Play Shortcut (che è pure scomparso dallo store, non so il perche)
che palle spero che qualcuno tiri fuori una rom ripulita da queste cavolate perche mi son bell e rotto
-
Quote:
fraspax
in teoria c'è e funziona ........... ma non si vede!! basta installare Google Play Shortcut (che è pure scomparso dallo store, non so il perche)
che palle spero che qualcuno tiri fuori una rom ripulita da queste cavolate perche mi son bell e rotto
A me sta passando la voglia di acquistarlo con tutti questi difetti.
Domani vado al euronics a provarlo, quindi senza google play shortcut non posso aprirlo? o cè qualche altro modo?
-
io l`ho fatto con l`app Macrocut
-
Quote:
MarcoXD
Domani vado al euronics a provarlo, quindi senza google play shortcut non posso aprirlo? o cè qualche altro modo?
Guarda che Google Play lo puoi scaricare in formato apk e poi eseguirlo direttamente dal tablet per installarlo. Io ho fatto così senza problemi.
-
Quote:
MarcoXD
Aspetta, queste sono solo cavolate software che si risolvono..... Il tablet in se, al momento lo reputo un ottimo acquisto
-
Quote:
Sevensix3
Guarda che Google Play lo puoi scaricare in formato apk e poi eseguirlo direttamente dal tablet per installarlo. Io ho fatto così senza problemi.
Allora tutto a posto
-
Quote:
Sevensix3
ti funziona perche c'era già, non lo vedevi ma c'era.
Per curiosità, controlla se lo trovi in Impostazioni - Applicazioni