CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 214 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi lo prendo e stasera ci smanetto un po' e daro' le prime impressioni.... ho letto di qualche problema col wifi e con la lettura di schedine sopra i 4giga del 101 s2 , spero che sul 102 siano risolti.... altrimenti l'unico limite funzionale a quanto pare sta nell'audio
    Ultima modifica di Belfagor81; 22-11-12 alle 08:11

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    purtroppo le opinioni della maggior parte degli utenti sono inutili e fuorvianti..e non intendo solo in questo thread, ma nei forum in generale.

    Il tablet è sempre uguale e dovrebbe essere giudicato per quello che è, senza tirare le somme in relazione alle proprie esigenze.
    La batteria dura tot ore, punto... non dura "molto" con uso "medio"..non significa niente (giusto per fare un esempio)
    Uno dice che lo schermo scricchiola, n'altro dice che è di ottima qualità..robe che ti fanno cadere le braccia.
    Purtroppo queste sono la maggior parte delle opinioni e in quanto tali lasciano il tempo che trovano, altrimenti sarebbero recensioni.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, aspettiamo le prime impressioni i chi già l'ha preso. Partiamo dalle cose semplici: dimensioni esatte, peso e prime impressioni di solidità e utilizzo.

  5. #54
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    purtroppo le opinioni della maggior parte degli utenti sono inutili e fuorvianti..e non intendo solo in questo thread, ma nei forum in generale.

    Il tablet è sempre uguale e dovrebbe essere giudicato per quello che è, senza tirare le somme in relazione alle proprie esigenze.
    La batteria dura tot ore, punto... non dura "molto" con uso "medio"..non significa niente (giusto per fare un esempio)
    Uno dice che lo schermo scricchiola, n'altro dice che è di ottima qualità..robe che ti fanno cadere le braccia.
    Purtroppo queste sono la maggior parte delle opinioni e in quanto tali lasciano il tempo che trovano, altrimenti sarebbero recensioni.
    Non credo possa esistere ciò che dici. Nemmeno le recensioni sono dei pareri oggettivi e definitivi.

    Mettiamo che noi due compriamo un tablet uguale.
    Tu lo usi prettamente in una stanza con l'access point a 2 metri. Io in una con l'access point a 10 metri.
    Di certo già così non avremo la stessa durata della batteria. A parità di utilizzo.

    Se poi io lo uso solo come cornice digitale (estremizzo) e tu come lettore multimediale di video, capisci la differenza.

    Concordo comunque che "l'utilizzo" medio lascia il tempo che trova. Perché non indica nessuna specifica attività di utilizzo, ed è un termine di paragone troppo personale (ciò che per me è medio magari per te è troppo, o troppo poco).

    Per quanto riguarda gli schermi che scricchiolano, può capitare un tablet costruito male, uno scatolo che ha preso una botta consistente durante il trasporto. A quel punto si torna in negozio e uno se lo fa cambiare.

    Le opinioni degli utenti (tranne quelli annebbiati dall'acquisto che si ritrovano a giustificare l'impossibile), sono fondamentali. Uno le legge tutte e tira le proprie somme.

    Vorrei invece dire riguardo alla batteria, che ho notato che i nuovi Smart Pad stanno montando batterie piccine. L'810c aveva una batteria da 6000 mAh. Oggi i pari pollici ce l'hanno da 5000. Ed i 6000 li montano sui 10 pollici. Non mi convince 'sta cosa.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    GRAVE MANCANZA , NON SUPPORTA FLASH PLAYER !!! vi risulta ??? A VOI FUNZIONANO I GIOCHI FACEBOOK??

    cacchio l'avevo preso praticamente solo per giocare su facebook.... in teoria esiste il diritto di recesso nei primi 7 giorni se non mi sbaglio ?


    VI FUNZIONANO I GIOCHI FACEBOOK E COME ??

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    GRAVE MANCANZA , NON SUPPORTA FLASH PLAYER !!! vi risulta ??? A VOI FUNZIONANO I GIOCHI FACEBOOK??

    cacchio l'avevo preso praticamente solo per giocare su facebook.... in teoria esiste il diritto di recesso nei primi 7 giorni se non mi sbaglio ?


    VI FUNZIONANO I GIOCHI FACEBOOK E COME ??
    Ma hai provato ad installarlo (il flash player) ?

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si risolve facilmente basta installare flashplayer e un browser compatibile. Comunque dicci le tue prime impressioni

  9. #58
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installa Dolphin Browser ed il Jetpack di Dolphin. Dovrebbero andare così...
    Diversamente cerca l'apk di flashplayer e vai...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ScanaX per il post:

    ilaj (01-12-12)

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma poi comprare un tablet per i giochi fb..
    Libero di farlo eh, per carità!
    Ma libero di commentarlo anche.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Io me lo vorrei comprare sto tablet ma secondo voi com'è è un buon tablet e come si fa a fare i test?

Pagina 6 di 214 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy