CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 214 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestalex61 Visualizza il messaggio
    Eccola qui.
    Ciao.
    chiedo venia per la mia nobbaggine ma basta scaricarla sul tabet dal forum???

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno ha testato il consumo della batteria quando vi è una micro SD installata?

    Io ho avuto l'impressione che si riscaldi sul lato della micro SD e che questo porti a un consumo energetico maggiore, inoltre il sistema sembra destabilizzarsi.

    Vorrei sapere se qualcuno ha notato effetto anaogo.

  4. #613
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvio78 Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno ha testato il consumo della batteria quando vi è una micro SD installata?

    Io ho avuto l'impressione che si riscaldi sul lato della micro SD e che questo porti a un consumo energetico maggiore, inoltre il sistema sembra destabilizzarsi.

    Vorrei sapere se qualcuno ha notato effetto anaogo.
    Posso dirti anche senza possedere il tablet che la presenza di una microsd rallenta l'avvio del sistema, l'accesso ai dati, le prestazioni deille app in esso contenute. Non sempre sì può migliorare il problema con delle microsd più veloci e di classe più alta.
    Per quanto riguarda la batteria ovviamente sono richieste più risorse, ma per arrivare a destabilizzare il tablet ce ne vuole di roba salvata...
    http://www.tuttoandroid.net/android/...rtphone-38022/
    Anche per questo non le userò MAI
    Ultima modifica di andrewhd; 10-12-12 alle 16:50

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72 Visualizza il messaggio
    nulla di più semplice, sul telefono ho la voce tethering e mi chiede come voglio attivarlo come wifi o come usb, io lo attivo come wifi e a quel punto nel tablet ritrovo il telefono nell'elenco delle reti wifi, ci clicchi e via sulla rete. Volendo puoi proteggere la rete con protocollo e password come nel router.
    Solo una curiosità: con quale telefono ti colleghi ? come os ha android ?

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    Molto molto interessante la cosa.... non sai che tempistiche hanno?
    Ho scelto la spedizione più veloce (5/7 giorni) ma ho i miei dubbi, infatti l'ho ordinato la scorsa settimana e non mi è neanche ancora arrivata la mail di avvenuta spedizione. Tieni conto che il prodotto era dato per disponibile a magazzino. Cmq appena arriva mi farò vivo.

  7. #616
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Solo una curiosità: con quale telefono ti colleghi ? come os ha android ?
    mi collego con un modestissimo huawei sonic, si è android

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abub Visualizza il messaggio
    Buona sera, sono nuovo del forum ho lo smartpad 102 s2 che quando si accende si blocca alla schermata Mediacom e non riesco a trovare il pulsante reset sapete dirmi dove lo posso trovare?
    Anche a me i primi giorni di utilizzo mi ha bloccato il caricamento sulla schermata mediacom per due volte e ho risolto riavviando.
    Ieri si è bloccato di nuovo e non è più ripartito, si blocca sulla schermata con la scritta mediacom.
    Non esiste il tasto fisico per il reset (confermato dal tecnico mediacom).
    Oggi sono stato costretto ad aprire la pratica per l'assistenza e mercoledì lo ritira il corriere per spedirlo a Milano.
    Il tecnico mi ha riferito che molto probabilmente si tratta di un bug presente su alcuni prodotti, infatti devono decidere se è necessario provvedere per un aggiornamento firmware a breve (dipende da quanti tablet ritorneranno indietro in questo mese).
    Speriamo bene......

  9. #618
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postafuori Visualizza il messaggio
    Anche a me i primi giorni di utilizzo mi ha bloccato il caricamento sulla schermata mediacom per due volte e ho risolto riavviando.
    Ieri si è bloccato di nuovo e non è più ripartito, si blocca sulla schermata con la scritta mediacom.
    Non esiste il tasto fisico per il reset (confermato dal tecnico mediacom).
    Oggi sono stato costretto ad aprire la pratica per l'assistenza e mercoledì lo ritira il corriere per spedirlo a Milano.
    Il tecnico mi ha riferito che molto probabilmente si tratta di un bug presente su alcuni prodotti, infatti devono decidere se è necessario provvedere per un aggiornamento firmware a breve (dipende da quanti tablet ritorneranno indietro in questo mese).
    Speriamo bene......
    Il firmware prima o poi lo devono rilasciare lo stesso!

    Scusate, ma a che tablet cinese corrisponde? Non riesco a trovarlo...
    U30GT perfetto, lo yuandao n101 è molto meglio però.
    Ultima modifica di andrewhd; 10-12-12 alle 19:15

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il consumo non so rispondere,io ho provato due diverse schede sd da 16Gb classe 4 di note marche,ma il risultato non cambia, la galleria delle immagini nella schermata di avvio dice che non ci sono immagini e dopo un po le visualizza per poi scomparire e tornare finchè dopo uno stancante comparire e scomparire il tutto si stabilizza. Anche il tentativo di trasferire applicazioni sulla micro sd è di una lentezza unica con conseguenza che spesso si blocca e sono costretto a spegnerlo e riavviarlo. Non credo che dipenda dalla classe 4 delle schede, perche le stesse funzionano perfettamente provandole in alcuni smartphone. Però senza micro sd se ci si vuole portare dietro qualche filmato in HD la memoria interna si esaurisce in breve tempo. Se qualcuno usa schede da 16Gb o 32Gb senza problemi di malfunzionamenti è pregato di postare marca e classe,almeno abbiamo un riferimento sicuro senza fare una collezione di schede.

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewhd Visualizza il messaggio
    Il firmware prima o poi lo devono rilasciare lo stesso!
    Aggiornamenti verranno fatti sicuramente in futuro per migliorare. Cosa diversa è rilasciare aggiornamenti per difetti di funzionamento dopo pochissimo tempo dall'uscita in commercio!
    Visto il prezzo valeva comunque la pena rischiare anche se l'affidabilità del prodotto è sicuramente bassa ..... mi hanno detto che se non risolvono con una reinstallazione del s.o. mandano un nuovo tablet.
    Questa è l'unica cosa positiva di comprare prodotti low cost con garanzia italiana invece che direttamente dalla Cina.

Pagina 62 di 214 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy