CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 214 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72 Visualizza il messaggio
    mi collego con un modestissimo huawei sonic, si è android
    Grazie dell'info.

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Per il consumo non so rispondere,io ho provato due diverse schede sd da 16Gb classe 4 di note marche,ma il risultato non cambia, la galleria delle immagini nella schermata di avvio dice che non ci sono immagini e dopo un po le visualizza per poi scomparire e tornare finchè dopo uno stancante comparire e scomparire il tutto si stabilizza. Anche il tentativo di trasferire applicazioni sulla micro sd è di una lentezza unica con conseguenza che spesso si blocca e sono costretto a spegnerlo e riavviarlo. Non credo che dipenda dalla classe 4 delle schede, perche le stesse funzionano perfettamente provandole in alcuni smartphone. Però senza micro sd se ci si vuole portare dietro qualche filmato in HD la memoria interna si esaurisce in breve tempo. Se qualcuno usa schede da 16Gb o 32Gb senza problemi di malfunzionamenti è pregato di postare marca e classe,almeno abbiamo un riferimento sicuro senza fare una collezione di schede.
    Ciao, io uso una sandisk da 16 Gb classe 2 che avevo su un vecchio cellulare e funziona a meraviglia: passo i files (pdf e film) da chiavetta usb con il cavo OTG in dotazione alla scheda microsd senza problemi e non è poi neanche tanto lenta... accettabile come velocità. Comunque anch'io quando aggiungo nuove immagini sulla microsd il tablet scansiona la scheda per poi mostrare le anteprime, ma ci impiega si e no 15-30 secondi (con 3 cartelle piene zeppe di sfondi HD).

  4. #623
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    Rieccomi, per l'audio va be.... anche se io mi chiedo sempre una cosa, ma in fabbrica quando li testano non si accorgono che non si sente un tubo? Secondo me non è un fatto di grandezza, ma di qualita.... per fare un esempio sull,iPhone le casse sono ben più piccole ma si sentono 3 volte di più.... per il display ho impostato i caratteri al max e le cose sembrano andare un pochino meglio anche se si continua a vedere un certo sgranamento intorno alle lettere.... voglio farvi un'altra domanda, quando lo avete acquistato la scatola era sigillata nel cellofan?




    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
    Ciao, nemmeno il mio era chiuso con cellofan. Ma il tablet aveva il display con la pellicola sopra. Poteva benissimo essere stato acceso, ma non usato molto: la data e l'ora non erano aggiornate e nemmeno la lingua era settata. E' vero che poteva essere stato fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica... Però a me funziona tutto bene. Certo, come dicevo alcuni post precedenti, non possiamo mettere sullo stesso piano un tablet da 180-200 € con uno da 500-700 €.

  5. #624
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bio_n3t Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho letto qualche post delle ultime pagine e ho solo capito che la differenza tra il 101 e il 102 consiste solamente nell'altoparlante.
    Sul sito della Mediacom risulta inoltre che il 102 abbia una batteria di 7200mah contro i 6800mah del 101 e che il 102 abbia una fotocamera frontale di 2mpx contro i 0.3 del 101.
    Risulta anche a voi? Dovrei fare un regalo a mio padre e volevo sapere se consigliate questa marca oppure puntare a qualche marca più famosa e magari affidabile.
    Non pretendo che vada più veloce di un iPad o un Tab, ma pretendo che non abbia problemi clamorosi. Infine ci si può mettere una chiavetta della 3 a quanto ho capito vero?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!
    Ciao, ti confermo le differenze tra 101 S2 e 102 S2 : altoparlante sul lato sinistro del 102 e non posteriore, batteria più capiente del 102 rispetto al 101 e tempo di ricarica più rapido del 102 rispetto al 101 grazie all'alimentatore da 12 volt/2 ampère del 102 contro i 5 volt/2 ampère del 101, fotocamera frontale da 2 mpixle nel 102 e da 0.3 nel 101, scocca posteriore in plastica sul 102 ed in alluminio sul 101. Come ho già ribadito in altri post non si possono paragonare i tablet di marca (Asus, Samsung o Apple) con questo mediacom. Il 102 S2 ha sicuramente una gran bella velocità (è pur sempre un dual core da 1,6 Ghz con GPU Mali 400), ma sicuramente è più probabile avere/trovare difetti sul Mediacom rispetto ad altre marche. Anche l'assistenza, mi pare di aver capito che è un po' latente... spero di non averne mai bisogno, però si sa: mai dire mai Per quanto riguarda la chiavetta 3G alcuni post prima c'è qualcuno che ha stilato una lista di chiavette 3G compatibili.

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comprato online venerdì pomeriggio, arrivato oggi, lo sto usando proprio ora xost...
    Primissime impressioni, a parte l'audio effettivamente bassino, decisamente positive.
    Wi-fi molto buono davvero, 4 tacche a più di 10 metri dal router fastweb con una parete di mezzo.
    Sto trasferendo dei file sulla memoria interna da una Kingston classe 4 da 16gb la velocità è piùche accettabile, parlo di 7-8gb di foto e filmaati. Finito questo monterò un 32gb Samsung classe 10 e ce li ripasserò, vediamo come va.
    Messo il google play store grazie al file postato qualche pagina fa, funziona perfettamente (certo fosse stato zip sarebbe stato meglio).
    Schermo davvero ottimo, niente pixel difettosi, scarsissimo se non nullo effetto cloud, ampia visibilità, luminosità e contrasto sopra la media, sicuramente non da "cinesata".
    Installato, anzi aggiornato perchè già c'era, gmail, perfetto.
    Reattivo e senza impallamenti se non quakche rallentamento durante il trasferimentodei file, ma succede anche sui pc a meno di non avere un buon ssd....
    Se avete dubbi o volete sapere qualcosa in particolare, chiedete pure, non mi disiace smanettarci :-)
    Ah, scatola non sigillata e smartphone con pellicola. Batteria al 100%, con un paio d'ore di smanettamenti, installazioni e trasferimenti file sono ora al 73%...

  7. #626
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Comprato online venerdì pomeriggio, arrivato oggi, lo sto usando proprio ora xost...
    Primissime impressioni, a parte l'audio effettivamente bassino, decisamente positive.
    Wi-fi molto buono davvero, 4 tacche a più di 10 metri dal router fastweb con una parete di mezzo.
    Sto trasferendo dei file sulla memoria interna da una Kingston classe 4 da 16gb la velocità è piùche accettabile, parlo di 7-8gb di foto e filmaati. Finito questo monterò un 32gb Samsung classe 10 e ce li ripasserò, vediamo come va.
    Messo il google play store grazie al file postato qualche pagina fa, funziona perfettamente (certo fosse stato zip sarebbe stato meglio).
    Schermo davvero ottimo, niente pixel difettosi, scarsissimo se non nullo effetto cloud, ampia visibilità, luminosità e contrasto sopra la media, sicuramente non da "cinesata".
    Installato, anzi aggiornato perchè già c'era, gmail, perfetto.
    Reattivo e senza impallamenti se non quakche rallentamento durante il trasferimentodei file, ma succede anche sui pc a meno di non avere un buon ssd....
    Se avete dubbi o volete sapere qualcosa in particolare, chiedete pure, non mi disiace smanettarci :-)
    Ah, scatola non sigillata e smartphone con pellicola. Batteria al 100%, con un paio d'ore di smanettamenti, installazioni e trasferimenti file sono ora al 73%...
    Grazie del consiglio : ho cambiato il file e l'ho compresso con winzip.

  8. #627
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudolf83 Visualizza il messaggio
    chiedo venia per la mia nobbaggine ma basta scaricarla sul tabet dal forum???
    Si, basta scaricarla, anche dal tablet, ma poi bisogna scompattarla in quanto si tratta di un file zippato. Dopo la scompattazione è sufficiente tapparlo per l'installazione, esattamente come si fa con un'applicazione (alla fin fine di un'applicazione si tratta) e poi, nelle apllicazioni ti trovi il collegamento che puoi trasportare sul desktop del tablet.

  9. #628
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, tra poco sarò dei vostri..speriamo bene
    ho provato a cercare nella discussione e su google ma a quanto pare senza alcun risultato.
    E' presente su questo tablet la radio fm?
    Grazie mille
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  10. #629
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, tra poco sarò dei vostri..speriamo bene
    ho provato a cercare nella discussione e su google ma a quanto pare senza alcun risultato.
    E' presente su questo tablet la radio fm?
    Grazie mille
    Niente radio fm, solo mp3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iomega72 per il post:

    vl4d (10-12-12)

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, sono nuovo su questo forum, posseggo una chiavetta huawei e 352 e non riesco a connettermi ad internet con il mio tablet mediacom 101 2s. se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato. grazie

Pagina 63 di 214 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy