Visualizzazione stampabile
-
Update Launcher
Holo Launcher HD - funziona bene, leggero, fluido, ma personalizzazione poco più di quello stock, però ottimo se non avete grandi pretese.
Apex Launcher - Tantissima personalizzazione, ma ho riscontrato lag e impuntamenti vari, forse è un pò troppo pesante.
Nova Launcher Prime - Funziona molto molto bene, come personalizzazione siamo ai livelli Apex (anche qualcosa in più), ma non si impunta è resta sempre fluido. Io ho testato la versione pay che ha anche le gesture personalizzabili, ma soprattutto la possibilita di fare le cartelle nel drawer per organizzare le icone delle app (una cosa veramente comoda per chi ha tante app). Vi consiglio di dargli un occhio perche mi ci sto trovando molto bene.
-
Anche a me la ram risulta 850 e spicci... Succedeva anche con il galaxy e che segnava 387(se non ricordo male). Per il problema degli aloni con schermo nero non rischierei con la garanzia visto che l'ho preso domenica pome da euronics quindi per qualsiasi difetto sono costretti a cambiarmelo loro entro una settimana... Stasera lo provo di nuovo per valutate se cambiarlo o meno... Il mio timore è che aumenti...
-
Mah, che dire, prova tu a vedere se te la senti di rischiare l'assistenza piuttosto che tentare la sorte... Anche perchè non é detto che ti riconoscano il difetto, considerato che il tasto comunque funziona...
Per i launcher, al momento mi trovo bene anche con quello di serie, non ho grandi pretese :)
Mi confermate per favore la dimensione della ram?
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
-
Ciao, sono possessore anche io di questo giocattolino... secondo voi una Rom personalizzabile è possibile? ho scaricato il file immagine originale dal sito in prevenzione.... magari è presto o magari no... aspettiamo news...
-
ho riscontrato un piccolo problema , scaricando giochi tipo the sims 3 e need for speed che richiedono il downloads di alcuni mega supplementari dopo l'instllazzione , il download non va avanti potete provare e ditemi se è solo un mi oproblema
-
Sarà che è il mio primo tablet e che ancora non ho bene compreso le sue potenzialità, e che in realtà per quello che mi serve è anche "abbondante", ma tutta questa necessità di rom cucinate o di root ancora non la sento... Il che è quasi preoccupante, considerando che il DesireHD comprato appena uscito non ha resistito oltre 2 ore senza root...
Per il momento soddisfatto, unica pecca reale l'audio, stasera provo l'altoparlante esterno della jbl comprato stamattina, speriamo basti quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZambaHacker
ho riscontrato un piccolo problema , scaricando giochi tipo the sims 3 e need for speed che richiedono il downloads di alcuni mega supplementari dopo l'instllazzione , il download non va avanti potete provare e ditemi se è solo un mi oproblema
Domani provo a scaricare sims3 e nfs, non sono a casa stasera e sono in tethering con il cell.
A proposito, connessione tramite hot spot con HTC Desire HD perfetta ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alinoblu
Domani provo a scaricare sims3 e nfs, non sono a casa stasera e sono in tethering con il cell.
A proposito, connessione tramite hot spot con HTC Desire HD perfetta ;-)
Inviato dal mio M-MP102S2B usando
Androidiani App
Grazie poi fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da ishope
Ciao, sono possessore anche io di questo giocattolino... secondo voi una Rom personalizzabile è possibile? ho scaricato il file immagine originale dal sito in prevenzione.... magari è presto o magari no... aspettiamo news...
Puoi postare il link dell'immagine pls?
-
Riguardo all'audio guardate questo video che confronta il tablet con lo yuandao n101...
Destra U30GT (102 s2) a sinistra l'altro.
Cube U30GT