CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 214 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Update Launcher

    Holo Launcher HD - funziona bene, leggero, fluido, ma personalizzazione poco più di quello stock, però ottimo se non avete grandi pretese.
    Apex Launcher - Tantissima personalizzazione, ma ho riscontrato lag e impuntamenti vari, forse è un pò troppo pesante.
    Nova Launcher Prime - Funziona molto molto bene, come personalizzazione siamo ai livelli Apex (anche qualcosa in più), ma non si impunta è resta sempre fluido. Io ho testato la versione pay che ha anche le gesture personalizzabili, ma soprattutto la possibilita di fare le cartelle nel drawer per organizzare le icone delle app (una cosa veramente comoda per chi ha tante app). Vi consiglio di dargli un occhio perche mi ci sto trovando molto bene.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fraspax per il post:

    zetagi (11-12-12)

  3.  
  4. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me la ram risulta 850 e spicci... Succedeva anche con il galaxy e che segnava 387(se non ricordo male). Per il problema degli aloni con schermo nero non rischierei con la garanzia visto che l'ho preso domenica pome da euronics quindi per qualsiasi difetto sono costretti a cambiarmelo loro entro una settimana... Stasera lo provo di nuovo per valutate se cambiarlo o meno... Il mio timore è che aumenti...

  5. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mah, che dire, prova tu a vedere se te la senti di rischiare l'assistenza piuttosto che tentare la sorte... Anche perchè non é detto che ti riconoscano il difetto, considerato che il tasto comunque funziona...
    Per i launcher, al momento mi trovo bene anche con quello di serie, non ho grandi pretese
    Mi confermate per favore la dimensione della ram?


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  6. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono possessore anche io di questo giocattolino... secondo voi una Rom personalizzabile è possibile? ho scaricato il file immagine originale dal sito in prevenzione.... magari è presto o magari no... aspettiamo news...

  7. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato un piccolo problema , scaricando giochi tipo the sims 3 e need for speed che richiedono il downloads di alcuni mega supplementari dopo l'instllazzione , il download non va avanti potete provare e ditemi se è solo un mi oproblema

  8. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sarà che è il mio primo tablet e che ancora non ho bene compreso le sue potenzialità, e che in realtà per quello che mi serve è anche "abbondante", ma tutta questa necessità di rom cucinate o di root ancora non la sento... Il che è quasi preoccupante, considerando che il DesireHD comprato appena uscito non ha resistito oltre 2 ore senza root...
    Per il momento soddisfatto, unica pecca reale l'audio, stasera provo l'altoparlante esterno della jbl comprato stamattina, speriamo basti quello...


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  9. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZambaHacker
    ho riscontrato un piccolo problema , scaricando giochi tipo the sims 3 e need for speed che richiedono il downloads di alcuni mega supplementari dopo l'instllazzione , il download non va avanti potete provare e ditemi se è solo un mi oproblema

    Domani provo a scaricare sims3 e nfs, non sono a casa stasera e sono in tethering con il cell.
    A proposito, connessione tramite hot spot con HTC Desire HD perfetta ;-)


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Domani provo a scaricare sims3 e nfs, non sono a casa stasera e sono in tethering con il cell.
    A proposito, connessione tramite hot spot con HTC Desire HD perfetta ;-)


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Grazie poi fammi sapere

  11. #669
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope
    Ciao, sono possessore anche io di questo giocattolino... secondo voi una Rom personalizzabile è possibile? ho scaricato il file immagine originale dal sito in prevenzione.... magari è presto o magari no... aspettiamo news...

    Puoi postare il link dell'immagine pls?


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  12. #670
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Riguardo all'audio guardate questo video che confronta il tablet con lo yuandao n101...
    Destra U30GT (102 s2) a sinistra l'altro.
    Cube U30GT

Pagina 67 di 214 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy