CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 214 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvio78 Visualizza il messaggio
    Sulla scatola c'è scritto che appena si arriva al 15% bisogna caricarlo immediatamanete, ma posso caricarlo primache si raggiunga quel limite? Ad esempio ora l'ho spento e l'ho messo sotto carica con una carica residua del 39%.

    Questo è un problema? Devo per forza aspettare che si scarichi al 15%?
    Ma và, nessun problema come per ogni dispositivo

  2.  
  3. #682
    Baby Droid L'avatar di vale33


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    lodi
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvio78 Visualizza il messaggio
    Sulla scatola c'è scritto che appena si arriva al 15% bisogna caricarlo immediatamanete, ma posso caricarlo primache si raggiunga quel limite? Ad esempio ora l'ho spento e l'ho messo sotto carica con una carica residua del 39%.

    Questo è un problema? Devo per forza aspettare che si scarichi al 15%?
    Naaa vai tranquillo! Non servono a un cxxo quei consigli sulla batteria......
    Qando hai bisoo lo carichi....problemi nn ce ne sono :-) :-) :-)

    Mediacom 102 S2

  4. #683
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    L'ho preso dal sito cmq eccolo
    ops.. visto ora che non è per il 102 ma per il 101..
    grazie lo stesso.
    qualcuno mi sa dire se il 102 corrisponde al u30gt -W oppure all' U30gt -H
    Ultima modifica di compulsive; 11-12-12 alle 21:59
    ognuno è niubbo in qualcosa

  5. #684
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Sarà che è il mio primo tablet e che ancora non ho bene compreso le sue potenzialità, e che in realtà per quello che mi serve è anche "abbondante", ma tutta questa necessità di rom cucinate o di root ancora non la sento... Il che è quasi preoccupante, considerando che il DesireHD comprato appena uscito non ha resistito oltre 2 ore senza root...
    Per il momento soddisfatto, unica pecca reale l'audio, stasera provo l'altoparlante esterno della jbl comprato stamattina, speriamo basti quello...


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Eh eh anche a me succede la stessa cosa e stranamente non sto sentendo la necessità di modificare nulla in fin dei conti lo uso per navigare,vedere un film o ascoltare musica,insomma fare le come che se fatte al PC ti obbligano a stare fisso li mentre con questo mi sbrago sul divano o a letto.
    Bella la cassa che hai preso,ne ho una simile e va una bomba, ho visto un film a letto e l'audio era super

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    GNexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Update Launcher

    Holo Launcher HD - funziona bene, leggero, fluido, ma personalizzazione poco più di quello stock, però ottimo se non avete grandi pretese.
    Apex Launcher - Tantissima personalizzazione, ma ho riscontrato lag e impuntamenti vari, forse è un pò troppo pesante.
    Nova Launcher Prime - Funziona molto molto bene, come personalizzazione siamo ai livelli Apex (anche qualcosa in più), ma non si impunta è resta sempre fluido. Io ho testato la versione pay che ha anche le gesture personalizzabili, ma soprattutto la possibilita di fare le cartelle nel drawer per organizzare le icone delle app (una cosa veramente comoda per chi ha tante app). Vi consiglio di dargli un occhio perche mi ci sto trovando molto bene.
    Io ho istallato apex launcher pro e non ho riscontrato lag o impuntamenti, tra l'altro ha anche la comoda modalità tablet.

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Dove leggi che è quad core la mali? Pensavo fosse dual

    L'ho provato oggi al euronics per un 20 minuti, descrivo la mia breve esperienza:
    Colori non particolarmente vivi, avevo forse la luminosità bassa? Non ricordo
    La struttura mi sembra molto solida, poi bianco è davvero bello.
    Provato il wifi in tethering col mio smartphone huawei x5pro, con i 2 terminali vicini mi segnava 65mbps, a distanza di 50 metri in rettilineo sempre nel negozio mi dava segnale discreto.
    Non particolarmente fluido nello scrolling delle schermate "principali", forse pretendo troppo, ma il mio huawei lo è molto di più, forse perchè ha un custom rom?
    Pensavo che i 10" facessero al caso mio invece lo trovo enorme, 7" è poco, di 8" decente non c'è nulla.
    Dovrò pensarci bene.

    Non trovo le dimensioni del 102 s2, qualcuno gentilmente potrebbe misurare : spessore, altezza, lunghezza? Così se davverò è identito al u30gt valuterò l'acquisto di una custodio di tipo smart cover.
    Riquoto nella speranza qualcuno legga la mia domanda e mi risponda

  8. #687
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Pensavo che i 10" facessero al caso mio invece lo trovo enorme, 7" è poco, di 8" decente non c'è nulla.
    Rimanendo da Mediacom, sugli 8 pollici ci sono gli S2 che hanno lo stesso hardware di 101 e 102, ma schermo da 8.
    In particolare sono gli 860, 870, 875. Nello specifico, l'875. Dovrebbe costare 149, salvo la percentuale di lucro del negoziante.

    Poi ci sono pure i 9 pollici col form factor di iPad, tipo il 970 S2, ancora una volta col medesimo hardware di 101 e 102 S2. Il 970 oggi viene 199 e c'è anche in versione 3G.

    E se ti guardi bene in giro nei vari negozi (fisici) ci sono varie offerte su tablet di marca "invenduti". Non è difficile trovare roba come Acer Iconia a 199, Asus Transformers a 249 e cose così. Spendi di più, ma hai di più.

    Io dopo un anno di 810c vorrei cambiare tablet, ma francamente non so più se mi rivolgerò a Mediacom o un'altra marca ricarrozzatrice.
    Mi sa che andrò di Nexus 7 fra qualche tempo, ma devo rifletterci su.

  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Rimanendo da Mediacom, sugli 8 pollici ci sono gli S2 che hanno lo stesso hardware di 101 e 102, ma schermo da 8.
    In particolare sono gli 860, 870, 875. Nello specifico, l'875. Dovrebbe costare 149, salvo la percentuale di lucro del negoziante.

    Poi ci sono pure i 9 pollici col form factor di iPad, tipo il 970 S2, ancora una volta col medesimo hardware di 101 e 102 S2. Il 970 oggi viene 199 e c'è anche in versione 3G.

    E se ti guardi bene in giro nei vari negozi (fisici) ci sono varie offerte su tablet di marca "invenduti". Non è difficile trovare roba come Acer Iconia a 199, Asus Transformers a 249 e cose così. Spendi di più, ma hai di più.

    Io dopo un anno di 810c vorrei cambiare tablet, ma francamente non so più se mi rivolgerò a Mediacom o un'altra marca ricarrozzatrice.
    Mi sa che andrò di Nexus 7 fra qualche tempo, ma devo rifletterci su.
    Purtroppo nei negozi fisici gli s2 mediacom non ci sono, ho consultato tutti i cataloghi online poco fa.
    L'acer iconia a110 l'ho provato oggi, bel mostriciattolo di hardware ma ha una risoluzione non hd il che non mi piace.
    Il form factor del ipad mi risulta molto comodo infatti è stato il primo tablet che provai e mi decisi al 10" per quello, ma son completamente diversi.
    Più di 200 non spendo, già dopo dovrei acquistare una cover quindi altri cash.

    Comunque ripeto: qualcuno mi fornisce le dimensioni del tablet?

  10. #689
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il tabelt misura 26x17, lo spessore non lo avevo misurato ma credo sia tra 0,50 e 0,75mm

  11. #690
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Non ha senso controllare i negozi fisici dagli store online. Ad esempio roba come Mediaworld Compra Online o il pari Euronics hanno magazzini totalmente difformi da ciò che poi sono le sedi locali.

    Gli S2 di Mediacom si trovano in tutti i loro "tagli" (forse ad oggi il più difficile da trovare è il 970 perché uscito da relativamente poco, ma gli altri sono diffusissimi).

    La catena Wellcome, ad esempio, ne è stracolma, tant'è che regala pure roba se ti compri un tablet della serie S2 Mediacom (qualunque taglio).
    Ultima modifica di Bluforce; 11-12-12 alle 22:50 - Motivo: Aggiunta parentesi tonda

Pagina 69 di 214 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy